Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aggo85
Sarà una mia impressione, ma il Bari ci vuol restare in A o no?
In teoria si...in pratica...è tutto da vedere.
Sino ad ora la politica della campagna acquisti è stata abbastanza chiara...si prendono parametri zero dalla "alta" serie B e si punta a prestiti e comproprietà varie con un paio di squadre di A (genoa e udinese nella fattispecie)
in pratica...si spera che i tanti giovani arrivati (siamo a 14 nuovi arrivi per il momento) facciano bene
Andrea Masiello (D) (Genoa) comproprietà già a Bari l'anno scorso...molto bene
Leonardo Bonucci (D) (Genoa) girato a sua volta dall'inter
Matteo Paro (C) (Genoa) fermo da 2 anni
Giuseppe Greco (A) (Genoa) mi astengo :p
Riccardo Meggiorini (A) (Genoa) in comproprietà (mi pare) se fa bene la metà di quello che ha fatto in B l'anno scorso è un crack per il bari
Rey Volpato (A) (Juventus) inutile, preso alle buste per un pacco di pistacchi...verrà venduto al più presto
Edgar Álvarez (D) (Roma) se riesce a scappare dall'honduras
Gianluca Galasso (D) (Roma) male con conte...girato alla salernitana
Daniele Padelli (P) (Sampdoria) boh :p
Vladimir Koman (C) (Sampdoria) benino in B 19 anni in prestito con diritto di riscatto per la metà
Nicola Belmonte (D) (Siena) questo è forte...era nostro si ruppe l'anno scorso i legamenti praticamente subito...riscattato alle buste
Vitor Barreto (A) (Udinese) prestito con diritto di riscatto per la metà (mi pare)
Antonio Langella (A) (Udinese) bah :p
Vitaly Kutuzov (A) (Parma) comproprietà?
Filippo Carobbio (C) (Albinoleffe) parametro zero buono per la B ma in A?
Davide Lamberti (P) (Sapri) boh :p
Riccardo Allegretti (C) (Triestina) ha fatto benino l'anno scorso in B stesso discorso di Carobbio
in uscita invece di giocatori importanti per noi sono andati via solo Guberti (parametro zero) e Ciccio Caputo (credo in prestito alla salernitana)
Si cerca ancora una prima punta seria visto che kutuzov segna poco persino per la B, Barreto è una scommessa (e comunque 10 rigori in A ce li scordiamo), Langella è un esterno e Meggiorini è una incognita :p
-
Aggiungo...il Palermo ha depositato il contratto di Pastore (argentino dell'Huracan) 19 anni...di cui parlano tutti...ma proprio tutti molto bene
-
Citazione:
Crash and Burn
Aggiungo...il Palermo ha depositato il contratto di Pastore (argentino dell'Huracan) 19 anni...di cui parlano tutti...ma proprio tutti molto bene
ieri sentii un commento di gianni di marzio su pastore, e disse che è un giocatore che fa infiammare le piazze ed è un ottimo trequartista in grado di saltare l'uomo in qualsiasi momento,ma disse che il problema principale è che è troppo esile come fisico....
poi boh, è tutto da scoprire:D
quello che mi domando, è come zenga giocherà quest'anno per puntare allo scudetto:D dato che avrà miccoli, cavani e pastore che cmq non è che siano proprio delle prime punte:sisi:
-
Pare che i bookmakers inglesi abbiano bloccato le scommesse su Ribery al Liverpool. :p
Offerta di 25 mln di sterline + Babel,Voronin e Dossena.
Intanto e' stata rifiutata un'offerta del Real di 24 mln di sterline per Xabi Alonso (richiesta di 40 mln di sterline).
-
Citazione:
MaD
Pare che i bookmakers inglesi abbiano bloccato le scommesse su Ribery al Liverpool. :p
Offerta di 25 mln di sterline + Babel,Voronin e Dossena.
Intanto e' stata rifiutata un'offerta del Real di 24 mln di sterline per Xabi Alonso (richiesta di 40 mln di sterline).
:eek:
E perché pure lui? :eek: Io non lo darei via manco morto...
-
Citazione:
Crash and Burn
Edgar Álvarez (D) (Roma) se riesce a scappare dall'honduras
arriva oggi,lo ha comunicato l'ufficio stampa del Bari.E'un uomo di Ventura(anche se lo avevamo già preso prima di contattare il nuovo mister) e in questo senso non si può obiettare un granchè alla società.
Citazione:
Gianluca Galasso (D) (Roma) male con conte...girato alla salernitana
piu' che altro troppo spesso infortunato e ha litigato con conte.
E'stato conte a lanciarlo come terzino,se ricordo bene.
Cessione per me inspiegabile,visto che non abbiamo terzini...
Citazione:
Daniele Padelli (P) (Sampdoria) boh :p
dai,con il liverpool ha fatto il panchinaro in finale di champions :asd:
Citazione:
Vitor Barreto (A) (Udinese) prestito con diritto di riscatto per la metà (mi pare)
mi pare prestito secco.E oneroso pure.
Citazione:
Vitaly Kutuzov (A) (Parma) comproprietà?
comproprietà lo scorso anno,riscattato del tutto questa stagione.
Citazione:
Filippo Carobbio (C) (Albinoleffe) parametro zero buono per la B ma in A?Riccardo Allegretti (C) (Triestina) ha fatto benino l'anno scorso in B stesso discorso di Carobbio
infatti io credo che li abbiano presi entrambi per essere sicuri che almeno uno dei due si dimostri in grado di giocare bene in serie A :D
Citazione:
in uscita invece di giocatori importanti per noi sono andati via solo Guberti (parametro zero) e Ciccio Caputo (credo in prestito alla salernitana)
Caputo non mi entusiasma,è troppo poco tecnico.E'stato comunque eletto miglior giovane della b e sinceramente cedere lui e prendere Greco...boh...
comunque almeno Ciccio farà un po' di esperienza.
Citazione:
Si cerca ancora una prima punta seria visto che kutuzov segna poco persino per la B, Barreto è una scommessa (e comunque 10 rigori in A ce li scordiamo), Langella è un esterno e Meggiorini è una incognita :p
Barreto è una scommessa,ma qualsiasi squadra al posto nostro avrebbe voluto confermarlo.Per ora il mio grande rimpianto si chiama Obodo,che ha rifiutato il trasferimento da noi :(
Ciò che da veramente fiducia fino ad ora è la sicura volonta da parte di Matarrese di rimanere in A per non perdere la barca di soldi dei diritti tv della prossima stagione.
edito:La cessione di Esposito al Mantova meriterebbe di essere seguita da una adeguata sostituzione del giocatore...
-
Citazione:
Ketamina
:eek:
E perché pure lui? :eek: Io non lo darei via manco morto...
Perche' e' una sega...
-
Citazione:
MaD
Perche' e' una sega...
E questo da...?
-
-
Lo ricordavo un bel giocatorino... peccato per il Liverpool.
-
Grande talento, poca voglia di lavorare, miglioramenti 0.
Ha fatto una buona prima stagione (grande partita in champions con l'Arsenal), una seconda pessima.
-
non giocava mai titolare..
-
a pes e scudetto è fortissimo....
ma anche fabio junior lo era :rolleyes:
:esd:
-
Citazione:
MaD
Grande talento, poca voglia di lavorare, miglioramenti 0.
Ha fatto una buona prima stagione (grande partita in champions con l'Arsenal), una seconda pessima.
tra l'altro non ricordo che nell'Ajax giocasse da punta esterna,quasi tornante,come nel Liverpool.Mi è sembrato sempre un problema non da poco,considerate le sue caratteristiche.
-
Pavel Nedved ha deciso e lo ha comunicato al suo procuratore, Raiola: "Smetto di giocare".
gli ha ucciso l'anima :cry2:
-
fiuuuuuuuuuuuu finalmente posso respirare.
Quel coso all'inter non ce lo volevo proprio.
-
Raiola è riuscita a piazzare la madre in serie B..era svincolata :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
tra l'altro non ricordo che nell'Ajax giocasse da punta esterna,quasi tornante,come nel Liverpool.Mi è sembrato sempre un problema non da poco,considerate le sue caratteristiche.
Io l'ho visto contro l'Italia in nazionale nel 2005-06 e aveva giocato da ala dx (alla grande fra l'altro). L'Ajax non l'ho mai seguito, ma comunque se avesse un po' di cervello sarebbe una grandissima ala.
-
Citazione:
Joey-sama
Pavel Nedved ha deciso e lo ha comunicato al suo procuratore, Raiola: "Smetto di giocare".
gli ha ucciso l'anima :cry2:
Per fortuna... avevo il terrore che un grandissimo campione macchiasse la sua carriera. :rolleyes:
-
si trattava certamente di un'invenzione di Raiola esattamente come quella che chiunque fosse disposto a comprare Ibra e invece sono stati comprati tutti tranne lui :rotfl: