Visualizzazione Stampabile
-
per tutti gli episodi da moviola chiedo il moviolone di Lillo e Stich.
-
Sul gol della roma Simplicio la stoppa di mano, è effettivamente difficile da vedere però, considerando anche che in quel momento stavano probabilmente più attenti a guardare il fuorigioco che altro...
Invece è netta la spinta su pasqual nel primo tempo, quando sono in 2 contro il viola e il secondo riesce a tirare in porta (poi para Boruc, quindi non influente) e ancor più netto il fuorigioco inesistente fischiato a Santana (mi pare) completamente solo contro Julio Sergio: quello era sullo 0-0 e poteva essere sì decisivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E perchè gli dovevano dare la targa? :suspi:
allora non sono l'unico a pensarlo :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
E perchè gli dovevano dare la targa? :suspi:
non gli dovevano DARE la targa, ma permettere di mettere una targa commemorativa....permesso negato a quanto pare "per evitare di creare un precedente"
-
Citazione:
Crash and Burn
non gli dovevano DARE la targa, ma permettere di mettere una targa commemorativa....permesso negato a quanto pare "per evitare di creare un precedente"
Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente.
Detto ciò, ANAS è privata autogrill pure, e fanno dei loro immobili ciò che vogliono ;)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Sul gol della roma Simplicio la stoppa di mano, è effettivamente difficile da vedere però, considerando anche che in quel momento stavano probabilmente più attenti a guardare il fuorigioco che altro...
Invece è netta la spinta su pasqual nel primo tempo, quando sono in 2 contro il viola e il secondo riesce a tirare in porta (poi para Boruc, quindi non influente) e ancor più netto il fuorigioco inesistente fischiato a Santana (mi pare) completamente solo contro Julio Sergio: quello era sullo 0-0 e poteva essere sì decisivo...
mano? la stoppa di petto spalla...
la spinta su pasquale in quale azione è?
il fuorigioco di santana dallo stadio pareva netto, ma non l'ho rivisto.... se lo trovi ti dico volentieri la mia.
Citazione:
Crash and Burn
perchè dicono che non possono mettere una targa per ogni incidente... peccato che sparare con una pistola d'ordinanza a braccio teso per la mancanza di cervello non sia paragonabile ad un incidente stradale...
-
Citazione:
Dampyr
Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente.
opinioni :)
io ad esempio trovo vergognosa la disparità di trattamento...per Raciti abbiamo:
lo stadio di Quarrata (pistoia)
lo stadio comunale di Siderno (reggio calabria)
targa in questura a Catania
scultura allo stadio Massimino (catania)
aula magna del Centro per la tutela dell'ordine pubblico della Polizia di Stato a Nettuno (Roma)
una targa invece sulla parete di un stazione di servizio....non si può fare...
Citazione:
Detto ciò, ANAS è privata autogrill pure, e fanno dei loro immobili ciò che vogliono ;)
questo è indubbio
-
Citazione:
Crash and Burn
opinioni :)
io ad esempio trovo vergognosa la disparità di trattamento...per Raciti abbiamo:
lo stadio di Quarrata (pistoia)
lo stadio comunale di Siderno (reggio calabria)
targa in questura a Catania
scultura allo stadio Massimino (catania)
aula magna del Centro per la tutela dell'ordine pubblico della Polizia di Stato a Nettuno (Roma)
Non trovo il senso del confronto, sinceramente.
detto ciò, sono iniziative locali su cui ognuno ha operato una scelta, non sono scelte di stato
-
Citazione:
Dampyr
Non trovo il senso del confronto, sinceramente.
fammi capire...prima associ la richiesta della targa per Sandri alla targa di Giuliani ("Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente." cit.) e poi non trovi il senso del confronto tra Sandri e Raciti?
-
Citazione:
Crash and Burn
fammi capire...prima associ la richiesta della targa per Sandri alla targa di Giuliani ("Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente." cit.) e poi non trovi il senso del confronto tra Sandri e Raciti?
Ma perchè per te Sandri, Giuliani e Raciti sono tutti personaggi degni in ugual misura?:confused::confused:
Se è così mi permetto di dissentire.
-
Citazione:
jakethesnake
Ma perchè per te Sandri, Giuliani e Raciti sono tutti personaggi degni in ugual misura?:confused::confused:
per ME assolutamente no...anzi...personalmente li considero come 3 casi ben distinti...ma se devo trovare un punto di contatto...mi viene più facile trovarlo tra sandri e raciti...eventi entrambi legati al mondo del calcio, entrambi vittime di un deficiente.
edit....ho riletto il tuo messaggio e vedo che ti riferisci ai personaggi...beh...3 personaggi distinti...3 storie diverse...3 vittime...l'unica cosa che per me non fa differenza è l'abbigliamento indossato
o forse non ho capito il senso della domanda?
-
Citazione:
jakethesnake
non voglio rispondere al posto di crash... mi permetto solo di dire che 1 è una vittima, innocente ed inconsapevole, gli altri 2 si sono resi protagonisti di azioni, buone o cattive, e per quello hanno purtroppo perso la vita, a prescindere dalla causa che hanno perorato.
-
Citazione:
Crash and Burn
per ME assolutamente no...anzi...personalmente li considero come 3 casi ben distinti...ma se devo trovare un punto di contatto...mi viene più facile trovarlo tra sandri e raciti...eventi entrambi legati al mondo del calcio, entrambi vittime di un deficiente.
Sandri veniva dall'aver partecipato ad una rissa dove lui era parte attiva, Raciti era un maresciallo nell'esercizio delle sue funzioni. Per me questo basta ed avanza per far passare in millesimo piano tutti gli altri punti di contatto.
-
Citazione:
aed1248
non voglio rispondere al posto di crash... mi permetto solo di dire che 1 è una vittima, innocente ed inconsapevole, gli altri 2 si sono resi protagonisti di azioni, buone o cattive, e per quello hanno purtroppo perso la vita, a prescindere dalla causa che hanno perorato.
sei troppo avanti....pensavo che ci si sarebbe arrivati solo tra una decina di messaggi a questo punto :asd:
-
evito di entrare in argomento targa....
cmq fuorigioco inesistente fischiato a Santana e gol regolarissimo di Simplicio-Arnold
-
Citazione:
jakethesnake
Sandri veniva dall'aver partecipato ad una rissa dove lui era parte attiva, Raciti era un maresciallo nell'esercizio delle sue funzioni. Per me questo basta ed avanza per far passare in millesimo piano tutti gli altri punti di contatto.
era parte attiva???? a me risulta che stesse dormendo in macchina...
non ho mai detto/pensato che Sandri fosse un'anima buona....ma in ogni caso non meritava di venir ucciso da un deficiente (perchè Spaccarotella è un deficiente non ho altri termini per definirlo) che nella migliore delle ipotesi corre nell'altro senso di marcia di una autostrada con un (forse entrambi) braccio teso impugnando un'arma con il colpo in canna e il dito sul grilletto.
-
Citazione:
Nails74
evito di entrare in argomento targa....
cmq fuorigioco inesistente fischiato a Santana e gol regolarissimo di Simplicio-Arnold
Ok, allora evito di andarmelo a cercare... :)
Citazione:
Crash and Burn
Visto che il proiettile, secondo quanto detto all'inizio dal questore di arezzo, era stato sparato in area e poi ricadendo aveva forato l'auto ed il collo di Gabriele sandri con una traiettoria parallela al terreno... credo che si possa dire tutto ed il contrario di tutto.
-
Citazione:
Crash and Burn
non ho mai detto/pensato che Sandri fosse un'anima buona....ma in ogni caso non meritava di venir ucciso da un deficiente (perchè Spaccarotella è un deficiente non ho altri termini per definirlo) che nella migliore delle ipotesi corre nell'altro senso di marcia di una autostrada con un (forse entrambi) braccio teso impugnando un'arma con il colpo in canna e il dito sul grilletto.
Avevano appena assaltato un gruppo di juventini nell'area di servizio. Non ricordo se abbia partecipato o no alla rissa, però lo voglio vedere uno che dorme in un auto che scappa, dopo una situazione del genere.
P.s.:il che non toglie affatto che Spaccarotella se non un deficiente, un ritardato senza dubbio.
-
la ricostruzione secondo la procura di arezzo http://www.crimeblog.it/post/1951/ga...cura-di-arezzo
sullo stesso sito anche le motivazioni della condanna a 6 anni.
Ora...Sandri non era un santo e questo credo che non sia mai stato messo in discussione...ma sicuramente non meritava di morire in quella occasione e in quel modo.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ora...Sandri non era un santo e questo credo che non sia mai stato messo in discussione...ma sicuramente non meritava di morire in quella occasione e in quel modo.
vero, ma da qui a mettere una targa con scritto "qui è morto uno che ha fatto pochi minuti prima una rissa nel nostro parcheggio e andava in giro con sassi in tasca a portar simpatia" insomma... non capisco il senso