Visualizzazione Stampabile
-
Cioè a mercato già iniziato cambiano le regole sugli extracomunitari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
esatto!!! hai capito benissimo :p
-
Citazione:
Crash and Burn
esatto!!! hai capito benissimo :p
Quindi noi che cerchiamo dzeko e krasic l'abbiamo nel boffice, guarda caso.
-
Citazione:
Dampyr
tanto chi campa sugli extracomunitari ha già la squadra a posto :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Quindi noi che cerchiamo dzeko e krasic l'abbiamo nel boffice, guarda caso.
e di nuovo....esatto!!! hai capito benissimo :p
-
Citazione:
Crash and Burn
e di nuovo....esatto!!! hai capito benissimo :p
Anche vendendo un extracomunitario?
-
Citazione:
Dampyr
uno a caso che ha giocato oggi? temo sia invendibile :esd:
-
Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta? :suspi:
-
Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
da quello che ho capito io...vendi uno compri uno
Nelle ultime due stagioni le norme prevedevano un tetto di due giocatori al di fuori dell'UE provenienti da campionati esteri. La condizione posta era però che questi calciatori dovessero sostituire altri due extracomunitari. Ora il progetto del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete prevede un nuovo extracomunitario dall'estero in sostituzione di un giocatore non Ue ceduto.
se avevi 2 posti liberi (e melo se è quello che vuoi sapere non ne occupava uno essendo stato preso da altra squadra italiana) ne puoi prendere solo uno....se avevi un posto libero...ne puoi prendere uno...se non avevi posti liberi..ne devi vendere uno prima di poterne comprare uno
-
rifioritura di trisavoli dispersi per la penisola
-
Citazione:
Ferlons
Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta? :suspi:
Esatto.
Infatti è stata una scelta di federazione e non di lega.
Per altro per valorizzare i vivai, come se gli stranieri fossero tutti extra-ue :esd:
Buffoni.
-
Citazione:
Ale 9
Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo :sisi:
eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale :p
la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh :p) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....
oddio...dimentico sempre che siamo in italia
-
su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni :sbonk:
-
Citazione:
Crash and Burn
eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale :p
la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh :p) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....
oddio...dimentico sempre che siamo in italia
ma perchè quando si parla di parcheggiare giocatori si tira sempre in ballo il chievo? :esd:
comunque io sono contento, niente fred :champ:
-
Citazione:
ilbarbadatre
su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni :sbonk:
beh se Garrone dice che Pazzini non lo vende per 100 milioni....60 per Dzeko sono un affare :p
Intanto Yaya Toure ufficiale al Man City (dopo Silva e Boateng) e pare che siano vicini anche a prendere Kolarov...gli sceicchi i primi 100 milioni li hanno spesi...per la felicità di Mancini
-
Da uno sceicco ad un altro. :esd:
-
abbiamo ceduto hoffer :champ:
abbiamo riportato a casa pià e bucchi :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da caliendo
"Si tratta di una presa di posizione senza alcun valore secondo me, nel senso che così non si tutelano le posizioni degli italiani, anche perché, essendo comunitari, se vengono 10 olandesi o 10 tedeschi è la stessa cosa. A mio avviso è una cavolata incredibile, il problema è un altro e va affrontato in maniera seria".
Come si poteva affrontare, secondo lei?
"In ambito federale, i vari presidenti si sono fatti belli, pensando di essere presidenti solo della Nazionale e non del calcio. Un presidente del calcio, non parlo di questo, ma di tutti, anche i precedenti, devono pensare al calcio dalla radice, non possono esibire le vittorie della Nazionale come biglietto da visita, devono pensare anche ad altre cose".
Lei crede che la ragione di questa novità sia stato quel che è accaduto in Sudafrica con la Nazionale?
"Certo, hanno preso queste decisioni per mostrare che prendono precauzioni, ma sono ridicoli".
Citazione:
Originariamente Scritto da Zamparini
"E' la più grande cavolata che si possa fare. E' un provvedimento fatto da incapaci. Chi ha preso questa decisione deve andare a casa"
"Se questo provvedimento può cambiare le strategie di mercato del Palermo? Non cambia niente, ora non mi riferisco solo al Palermo, ma quando fanno queste cose in corsa dimostrano di essere delle persone incapaci. Invece di gestire le cose per bene fanno solo del male, come se il campionato del mondo l'avessimo perso per i due extracomunitari. Chi ha preso questo provvedimento deve vergognarsi e i fatti lo dimostreranno, ma questi non hanno vergogna di nulla. Io cosa avrei fatto dopo l'uscita di scena dell'Italia dal Mondiale? Nulla, perché - conclude Zamparini - bisogna imparare a perdere".
io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessati :confused:
-
Citazione:
Crash and Burn
io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessati :confused:
Infatti per me andranno in "guerra".
-
Intanto il City dopo l'acquisto di Silva ha chiuso anche per Yaya Tourè ed è vicinissimo a Dzeko...
Vediamo il Mancio quest'anno cosa saprà fare.
-
Citazione:
goldrake11
Intanto il City dopo l'acquisto di Silva ha chiuso anche per Yaya Tourè ed è vicinissimo a Dzeko...
Vediamo il Mancio quest'anno cosa saprà fare.
che io poi mi domando...quando hai in squadra Adebayor, tevez, il rientrante robinho, bellamy, wright-phillips, silva...solo per citare i primi giocatori offensivi che mi vengono in mente....cosa cavolo te ne fai di comprare anche dezko????? lascia che provi a prenderlo facendo un mutuo ventennale la juventus :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
che io poi mi domando...quando hai in squadra Adebayor, tevez, il rientrante robinho, bellamy, wright-phillips, silva...solo per citare i primi giocatori offensivi che mi vengono in mente....cosa cavolo te ne fai di comprare anche dezko????? lascia che provi a prenderlo facendo un mutuo ventennale la juventus :asd:
Il bello è che nessuno copre e nessuno difende... pare il Real di quest'anno.
Ah, il city ovviamente :esd:
-
girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa indagine statistica fatta nel 2003 sulla influenza degli stranieri sui risultati delle squadre di club in serie A e sulla loro correlazione con i risultati della nazionale (che in quel periodo veniva eliminata agli ottavi dalla korea)...la ripropongo a chi è interessato perchè mi sembra quanto mai attuale visto che anche allora si cercò di porre un freno all'arrivo di stranieri in italia
http://www.fabioruini.eu/unimore/stat/stat_calcio.pdf
-
noooooooooooooo acquafresh noooooooooooooo
a sto punto meglio freggi :sisi:
-
-
Citazione:
dj501
ma non seguivamo matri?
ma non volevamo una punta da 20 gol? :cry2:
-
mi confermate Benayoun a costo zero al chelsea?!?
EDIT: trovato :sisi:
http://www.corrieredellosport.it/mon...+dal+Liverpool
-
6 mln di sterline, mica era in scadenza.
-
si avevo letto sul televideo :sbonk:
-
nuvole nere sulla roma, la sensi s e decisa a levarsi di torno tutto in mano unicredit
-
Citazione:
robiuan
nuvole nere sulla roma, la sensi s e decisa a levarsi di torno tutto in mano unicredit
Non è che avesse molte scelte, eh...
O ripiani il debito o la banca a un certo punto si prende tutto.
-
esatto..non c'erano alternative :sisi:
-
ma quindi poi la Roma che fine fa? perchè se va in mano a chi ha a cuore anzitutto gli affari De Rossi è già praticamente partito
-
non saprei..voglio sperare che Unicredit abbia gia qualcuno a cui appioppare la società...
-
Citazione:
danybig82
non saprei..voglio sperare che Unicredit abbia gia qualcuno a cui appioppare la società...
si vi capisco altrimenti cambieranno tutte le logiche di gestione
-
Citazione:
fantaluca
si vi capisco altrimenti cambieranno tutte le logiche di gestione
Mi sento di escludere che a Unicredit possa fregare qualcosa di gestire la Roma.
Vorranno vendere ma non so se ce la faranno a breve.
-
Citazione:
derblauereiter
Mi sento di escludere che a Unicredit possa fregare qualcosa di gestire la Roma.
Vorranno vendere ma non so se ce la faranno a breve.
sicuramente non gli interessa nel lungo periodo, ma hanno dei soldi da far rientrare in fretta
a meno non abbiano un compratore già pronto, ma sono anni che va avanti sta storia :esd:
-
Si, vabbè... ma De Rossi lo vende la Roma, mica l'Unicredit. Per metterti i soldi in tasca che fai ? Aspetti i dividendi ?
Fai prima a vendere la società con De Rossi dentro se vuoi monetizzare.
-
Citazione:
derblauereiter
Si, vabbè... ma De Rossi lo vende la Roma, mica l'Unicredit. Per metterti i soldi in tasca che fai ? Aspetti i dividendi ?
Fai prima a vendere la società con De Rossi dentro se vuoi monetizzare.
giusta osservazione