a lavorare
Visualizzazione Stampabile
mi spieghereti cosa?
cassano infatti all'europeo ha rotto il cazzo spaccado lo spogliatoio e alla samp pure.
:rolleyes:
Cassano all'europeo faceva i dribbling a centrocampo (per altro esaltato dalla mediocre stampa sportiva di casa nostra), alla Samp è un reuccio che fa quello che gli pare: si allena quando gli pare e l'hanno dovuto fare capitano.
E' il suo ambiente, sta bene lì.
mi hai quotato ma non mi hai mica risposto, ti avevo chiesto un altra cosa... se vuoi rispondermi...
riguardo a quello che dici tu:
all'europeo secondo me giocava troppo indietro ma se donadoni lo faceva giocare lì non credo fosse colpa sua... e ad ogni modo è stato uno dei migliori della spedizione (come a euro2004). o forse l'europeo 2008 l'abbiamo vinto con strepitose prestazioni di di natale e quagliarella e la mia memoria bruciata mi fa brutti scherzi?!?
ma vieni spesso a vedere la samp a bogliasco? cazzo, allora incontriamoci! io ci vado abbastanza spesso e l'ho visto sempre allenarsi. era capitano perchè era rotto palombo (che aveva ereditato la fascia da volpi) e cassano è il giocatore più rappresentativo della samp.
se parliamo per sentito dire è inutile stare a parlare.
a te cassano fa schifo, per me è uno dei 5 (ma facciamo anche 3) giocatori più forti italiani al momento e trovo sia scandaloso che non sia in nazionale. pace.
le ho viste le partite e non compro la gazzetta:rotfl::rotfl::rotfl: cosa c'è poi da ridere lo sai solo te...
quello che ancora non ho visto è la tua risposta alla mia domanda ma pazienza.
giusto per...
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_v...o=vt&x=22&y=14
interessante dal minuto 6.30 in poi..
e anche dal 9 in poi :-o
ho riso, è simpatico e va benissimo alla samp :sisi: .. ma alla juve non lo vorrei mai :rolleyes:
Ah, a proposito dello strepitoso Cassano...
In stagione 8 gol e 9 assist.
Del Piero 16 gol (con le coppe, che pure la samp aveva) e 8 assist.
E mai mi sognerei di volere Del Piero in nazionale. :rolleyes:
quoto.Per questo li chiamano "faticatori di centrocampo" :asd:
dampyr non fare lo struzzo :D
ne abbiamo abbondantemente parlato e sai bene che Cassano è stato messo a fare l'esterno,ruolo in cui avrebbe dovuto spaccare il mondo Di Natale che invece si cagò sotto :sisi:
Sai anche che Cassano ha fatto la sua parte in una squadra pietosa.Quindi non avrà trascinato l'Italia,ma è stato uno dei piu' positivi ( o meno negativi :suspi:)di quella nazionale,che comprendeva i giocatori sopra citati tranne Pepe(e solo quello ci mancava :asd:)
Cassano faceva i dribbling a centrocampo. :sisi:
Azzeccò un assist alla prima partita giocata, e da lì tutta la stampa a sbavargli dietro ed esaltarlo :blabla:, salvo poi accorgersi che faceva cose inutili. :sisi:
Per il resto, qua sopra ti ho citato delle cifre... contestami quelle.
questo discorso regge se secondo te la samp è una squadra con gli stessi valori della juve.
giocando in una squadra più forte, con compagni di squadra più forti (che sanno farti assist e/o finalizzare meglio i tuoi) e che non è incappata in uno dei peggiori gironi d'andata possibili credo sia anche normale.
comunque nessuno parlava di del piero ma di iaquinta, pepe, quagliarella e di natale.
l'ala fa i dribbling,anche a centrocampo.Figuriamoci una seconda punta adattata ad ala...
Per quel che riguarda i numeri,Del Piero stramerita la nazionale.Ora però mi sembra sia scoppiato fisicamente...
L'associazione assist-gol-convocazione in nazionale è una cosa alla quale comunque sei arrivato tu.E' certamente una indicazione utile,ma è contestabilissima.Semplicemente è sufficiente pensarere ai giocatori dai quali è circondato Del Piero e a quelli con cui ha a che fare Cassano.Ci sarà una differenza fra il giocare con Amauri o Treseghè o Iaquinta o Nedved e l'avere a che fare con Bellucci,il signor DelVecchioalungo prima punta,ecc.
ps:se la stampa ha sbavato dietro Cassano per delle prestazioni non indiscutibilmente convincenti,pensa tu come hanno giocato di merda gli altri.O Di Natale,Camoranesi,il martirizzato Toni e Del Piero hanno fatto di meglio?
vabbè questa non mi pare un'argomentazione.O vuoi dimostrare così che Di Natale e gli altri già citati hanno fatto meglio di cassano?:suspi:
edit: intendo all'europeo ovviamente(anche se per quagliarella il discorso si intende a questa e alla passata stagione :D)
Ne faccio come sempre una questione mediatica, e la risposta prima era - mi pare chiaro - riferita strettamente ai media. Fecero schifo tutti là davanti (infatti abbiamo segnato 3 gol, uno con un difensore e 2 coi centrocampisti, per di più da calci piazzati), ma chissà perchè Cassano venne esaltato.
Anche se la fede ci unisce, devo dire che non sono assolutamente d'accordo con Dampyr: amo Cassano, nel suo genio e pazzia, e obiettivamente per quanto vale attualmente sul campo e per come sta maturando fuori e dentro, lo vedrei bene solo con due maglie: quella della Juve e quella della nazionale, appunto...
Con questo non dico che Lippi nn capisce un cacchio, anzi, ha le sue idee e vanno rispettate, e per quello che ha fatto vincere alla Juve e alla nazionale non posso che stimarlo ad oltranza!