Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
a mio modesto parere è il logo che si rifiuta di uscire con quei giocatori lì:
- simonin è sicuramente un ex calciatore del cervia
- omicini è una checca
- bertocco ce l'ho anch'io in squadra ma si chiama falegnami e lo uso solo per tagliare gli alberi e farci delle panchine in legno ;)
-
Citazione:
anzul
a mio modesto parere è il logo che si rifiuta di uscire con quei giocatori lì:
- simonin è sicuramente un ex calciatore del cervia
- omicini è una checca
- bertocco ce l'ho anch'io in squadra ma si chiama falegnami e lo uso solo per tagliare gli alberi e farci delle panchine in legno ;)
Piaciuta la frase? :asd:
Per me Bertocco è un rugbysta mancato :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Piaciuta la frase? :asd:
no, non si legge bene :p
-
Ha completato anch'io la squadra... direi che non è venuta niente male. :D
http://www.htstickers.com/teamdemo.php?id=87
Avrei un paio di consigli se sono applicabili:
1) l'album valido anche per le riserve, mi pare doveroso... già non vedono mai il campo...
2) nella press room poter scegliere una scritta diversa da "man of the match" così da poter scritte come i goleador della squadra, le maggiori presenze nel team, ecc. ;)
-
Un paio di suggerimenti da profano di arti grafiche mi permetto di dartelo.
Onestamente il 79% dei giocatori creati sembrano figli piu' o meno legittimi di Frankestein.
Credo che nella generazione delle facce potresti prendere in considerazione:
-di prendere come modelli solo visi presi esattamente di fronte
-di tarare una linea centrale su cui automaticamente di allineino naso, bocca,fronte e mento
-AAA: di generare solo una meta' del viso e di creare l'altra meta' per simmetria (Evitando cosi' che scherzi della natura tipo Attilio Stafanutti vedano la luce)
Cheers,
Lorenzo
:D
-
Sulla simmetria non sono d'accordo... è proprio l'asimmetria dargli quel tocco di realtà :p
-
Citazione:
Drakkar
Ha completato anch'io la squadra... direi che non è venuta niente male. :D
Bene!!! E poi.. il prossimo aggiornamento dovrebbe eliminare altri zombie dalla circolazione...
Citazione:
Drakkar
Avrei un paio di consigli se sono applicabili:
1) l'album valido anche per le riserve, mi pare doveroso... già non vedono mai il campo...
2) nella press room poter scegliere una scritta diversa da "man of the match" così da poter scritte come i goleador della squadra, le maggiori presenze nel team, ecc. ;)
Ottimi suggerimenti!! E infatti sono in cantiere... tutti e due.
1) Ti sarai accorto che ora la pagina pubblica del team è doppia, una per "drunk" ovvero per gli ubriaconi così bevuti che mi aiutano a tenere il sito (i supporter) e l'altra per tutti. Nella prima troveranno posto anche i panchinari e le stats oltre che la maglia e altre robine...
2) Nella press room ci sono altre opzioni anche se solo la prima funziona... e sai cosa andrà nelle prossime ?
3) Le magliette sono veramente belle! Saranno presto online... ve ne faccio vedere una... e si creano con ... un click! facile veloce e.... (qui un po' di parolacce per il server, non troppo volgari però...)
http://www.htstickers.com/user/1/1/4/phototshirt.jpg
(in dimensione originale è davvero bella!)
-
Citazione:
tombecker76
Un paio di suggerimenti da profano di arti grafiche mi permetto di dartelo.
Onestamente il 79% dei giocatori creati sembrano figli piu' o meno legittimi di Frankestein.
[...]
Cheers,
Lorenzo
:D
heheh! Hai perfettamente ragione. Sto portando avanti più sezioni contemporaneamente, e il motore grafico che genera le facce è circa al 20-30%. Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!
Citazione:
Dampyr
Sulla simmetria non sono d'accordo... è proprio l'asimmetria dargli quel tocco di realtà :p
si, concordo... ma è pur vero che nell'ultimo aggiornamento... è scappato qualche refuso e c'è gente... veramente "strana". Ma non si tratta di errori.. si tratta solo di una versione demo... o meglio beta.
-
Citazione:
uncoke
heheh! Hai perfettamente ragione. Sto portando avanti più sezioni contemporaneamente, e il motore grafico che genera le facce è circa al 20-30%. Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!
Si' beh...qualcuno ci vuole.....ricordo Angelo Orlando dell' Inter che sembrava il cugino brutto dell'urlo di Munch.
Complimenti per l'idea comunque.
Consiglio....se vuoi evitare problemi di congruenza col passare dei mesi e degli anni non menzionare l'anno di nscita ma solo l'eta' attuale il mese e il giorno ;)
-
Citazione:
uncoke
Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!
quotissimo.
non sopporterei di perdere il mio cocco stefan hultbratt :p
-
uncoke... con la grafica sei un fenomeno... ma col multiquote sei una pippa... :asd:
complimenti davvero... se oltre a fare questa simpatica applicazioni trovi il tempo di lavorare sul serio, ti assumo io... :D
posta il link, solo quello, di una maglia a grandezza naturale...
-
Citazione:
aed1248
uncoke... con la grafica sei un fenomeno... ma col multiquote sei una pippa... :asd:
Sai che è il forum dove sto durando di più ? Generalmente vengo bannato anche a vita nell'arco di un mese... eppure non sono cattivo :rolleyes:
Su un forum (Anzul lo sa) sono stato bannato prima ancora di entrare! :eek: Ma è stato un ...errore...del server...
Per l'assunzione va bene, parliamone perchè se continua così rischio di essere licenziato prima io del mio allenatore !
Il primo stock di maglie è quasi pronto... peccato che ci sia un piccolo bug che non mi consente di aprire il tshirt lab. Vi dico che verranno utilizzati il colore 3 e 4 del color lab.
Suggerimenti per le magliette ?
-
Citazione:
uncoke
Sai che è il forum dove sto durando di più ? Generalmente vengo bannato anche a vita nell'arco di un mese... eppure non sono cattivo :rolleyes:
Su un forum (Anzul lo sa) sono stato bannato prima ancora di entrare! :eek: Ma è stato un ...errore...del server...
qua non vieni bannato proprio perchè ci sono io :sisi:
se non bannano me, come potrebbero farlo con qualcun altro? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
qua non vieni bannato proprio perchè ci sono io :sisi:
se non bannano me, come potrebbero farlo con qualcun altro? :asd: :asd: :asd:
mica è ancora detta l'ultima parola (soprattutto nel caso di Anzul) :p
Per le maglie scontato che non possa mancare quella granata ;)
-
Citazione:
derblauereiter
mica è ancora detta l'ultima parola (soprattutto nel caso di Anzul) :p
giusto... mai perdere la speranza! :rotfl:
-
Citazione:
uncoke
Suggerimenti per le magliette ?
ho visto che hai tolto le magliette della salute (o del pizzaiolo) ma così vengono tutti incassati come se fossero senza collo... non va bene :-o
-
Citazione:
anzul
ho visto che hai tolto le magliette della salute (o del pizzaiolo) ma così vengono tutti incassati come se fossero senza collo... non va bene :-o
Ho aggiunto le magliette! Si possono creare dal tshirtlab raggiungibile dalla stanza del presidente.
I colori si possono scegliere dal color lab (vengono utilizzati i colori selezionati negli slot 3 e 4).
Al momento la sezione megliette è in costruzione ( ma funziona!) come tutto il sito, ma data la fatica e le risorse necessarie è solo per gli utenti drunk.
Ecco un esempio di maglietta Hardurus.
-
Citazione:
uncoke
Ho aggiunto le magliette! Si possono creare dal
tshirtlab raggiungibile dalla stanza del presidente.
I colori si possono scegliere dal
color lab (vengono utilizzati i colori selezionati negli slot 3 e 4).
Al momento la sezione megliette è in costruzione ( ma funziona!) come tutto il sito, ma data la
fatica e le risorse necessarie è solo per gli utenti
drunk.
Ecco un esempio di maglietta
Hardurus.
cavolo.. viene fuori proprio bene..(qui)
p.s. lo slot 5 a cosa serve? è menzionato nelle magliette ma come hai scritto te non fa nessuna modifica
-
belle vero ? E manca ancora il colletto... poi le devo allineare e fare altre cosine... però direi che funge bene...
lo slot 5 non è al momento utilizzato
PS - occhio che l'immagine che hai linkato (immagine demo)... potrebbe sparire dal server (sigh.. sono 500kb di immagine per ogni maglia!) e quindi... non essere più vsibile da quel collegamento.
-
Citazione:
uncoke
belle vero ? E manca ancora il colletto... poi le devo allineare e fare altre cosine... però direi che funge bene...
lo slot 5 non è al momento utilizzato
PS - occhio che l'immagine che hai linkato (immagine demo)... potrebbe sparire dal server (sigh.. sono 500kb di immagine per ogni maglia!) e quindi... non essere più vsibile da quel collegamento.
infatti mi sembrava enorme come immagine (almeno per i non supporter) e poi era facilmente photoshoppabile..
comunque sì.. a mio avviso è ben fatta, ha una certa "tridimensionalità".