Prende prima il pallone ma fa un entrata bruttissima, cmq ci può stare che non fischi il fallo, ma se lo fa cmq il rosso risulterebbe eccessivo, diciamo che sarebbe da "arancione"...
Visualizzazione Stampabile
Prende prima il pallone ma fa un entrata bruttissima, cmq ci può stare che non fischi il fallo, ma se lo fa cmq il rosso risulterebbe eccessivo, diciamo che sarebbe da "arancione"...
Ci può stare che non fischi il fallo ma al contempo è quasi rosso. Qualcosa non torna.
Non scherziamo, l'intervento è in netto anticipo e prende la palla in pieno. Poi la dinamica porta successivamente al contatto con Miccoli, ma Ekstrand mica può smaterializzarsi.
Tu che hai giocato a calcio dovresti sapere benissimo che questo non dovrebbe essere mai fallo.
ma se per lui era da cacciare fabbrini :goyang::goyang::goyang:
La partita non l'ho vista...Mejo! :sisi:
:skanio:
Tiribocchiiiiiiiii
:goyang:
inviato con frocchiontek
Osvaldooooooooo! :champ:
Forse mi sono espresso male, è un intervento al limite, perché è vero che prende il pallone, ma è anche vero che è in gioco pericoloso, quindi per me l'arbitro non ha sbagliato a non fischiare, ma ci può stare anche che ischi e ammonisca ekstrand per appunto il gioco pericoloso...
il tutto era per esprimere un'opinione, poi per quello che è successo importa meno di 0 ;)
calcio di rigore ed espulsione a napoli... ah no, era nell'area sbagliata :ale:
Thiago Silva 3/4 settimane di stop :sisi:
dopo catania il calendario dice che si può stare anche senza thiago silva, invece un paio di centrocampisti servirebbero, che ieri il milan si schierava con nocerino, ibrahimovic e 8 riserve o riserve delle riserve... fortuna che la roma ci ha messo un tempo a capire cosa non aveva di fronte :esd:
Com'è stata la partita? Non l'ho potuta guardare... :cry2:
La Chiesetta mi ha richiesto. :sisi:
roma male nel primo tempo ma in vantaggio, bene nel secondo ma causa solite stronzate perdente :sisi:
l'ha detto anche luigi che il secondo tempo gli è piaciuto molto più del primo :sisi:
L'hai sentito dopo la partita?
si mi ha chiamato :p
no, l'ha proprio detto :sisi:
Ma il rigore c'era?
se il napoli avesse rubato in tutto il campionato come nelle ultime partite sarebbe matematicamente campione d'italia :sisi:
Ma non poteva segnare Cavani sull'azione precedente invece di sto cavolo di Dzemaili? :cry2:
:asd:
aha il Napoli incassa altri 3 punti .."loschi"
ma guarda un po' ... chissa' come mai... :oink:
esce il profeta entra il Candreva
ora si vince la partita ...:smoke:
Me fate paura :suspi:
:sgrat:
Ma sul gol di cavani il difensore del Catania è da giga:rotfl:
inter-ajax ai rigori :sisi:
sul 2-0 figurete ...
pero' de Candreva me lo sentivo ...1 vocina mi ha bussato nel cervello :D
si chiude cn 1 miracolo del grande Marchetti e un palone a tempo scaduto proprio de Candrevaa!
grazie x i 5 minuti di emozione ...de sti tempi ...
ma la realta' e' bella che scritta
il 3^ posto sara' del Napulee.. sicurooo
(anche xche' semmai ce dovessimo arriva' sul campo sn gia' "apparecchiati" punti di penalizzazione x le varie Lecce-Lazio e Lazio-Genoa quindi ...il palazzo di cristallo e' gia' avanti [come al solito])
Daje Lazio siempre e comuque!
I sogni son desideri...(cit.)
Gabbiadiniiiii :goyang:
inviato con frocchiontek
e si ..allora noaltri co' quei 2 pinocchietti che dovremmo dire/pensare/fare!?!!
Oggi l'issimo ha promesso grandi investimenti se ci sara' l'Europa che conta o quella dei poveracci.....
e io ce devo crede?!
piuttosto mi fanno pensare le dichiarazioni nel dopo partita di ieri di Sabatini ...
co' chi ce l'aveva coll'Ammmmerricani? o era 1 frecciatina a qualcuno ...tipo Baldini??
eppoi l'ho notato solo io ma i 2 (Baldini/Sabatini) allo stadio insieme a vede na partita nn ci sn mai stati???
eppure qualcuno ...la strada l'ha tracciata ...ve la ricordate la Triade :esd: , uniti se vinceva ..
si gode... si gode parecchio
l'Inter ha giocato 1 tempo
questa e' la notizia :goyang:
Julio Cesar, così come Maicon, non sono più i numeri uno nel loro ruolo come lo erano anni fa, ma oggi nell'Interuccia comunque spiccano...
Oggi la partita l'hanno giocata gli allenatori: Conte ha capito che prendere il centrocampo non era difficile, bastava aumentare numericamente, ed è passato al 3-5-2, alleggerendo anche le fasce di preoccupazioni difensive, ed ha vinto la partita...
Ranieri si è guardato intorno dopo la mossa di Conte e ha detto "E ora?"...
Ha provato a parlare con il suo tono pacato e convincente con l'arbitro chiedendogli di far finire la partita in quel momento, ma non riuscendoci ha tirato i dati ed ha preso due goal... :asd:
Ah, e cmq... Moratti, te lo dedico visto che oggi l'ho potuto fare solo a tua sorella visto che tu hai pensato bene di andartene a vedere la Primavera ed evitare ovvie umiliazioni...
http://www.universando.eu/uni/wp-con...dio_jpgmid.jpg
Gli occhiali invecchiano :sisi: