Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
errari,biava e thiago motta,che erano diffidati,salteranno la trasferta di cagliari...
Cagliari nettamente favorito con cartellini chirurgici :sisi:
Penso che un vaffanculo ci stia tutto. :p
-
Citazione:
MaD
Penso che un vaffanculo ci stia tutto. :p
Adesso ti banno :p
-
Il baby fenomeno rossonero Alexandre Pato intervistato da Milan Channel parla di un gioco duro in campo, di entrate spesso cattive degli avversari nei suoi confronti: "I difensori con me sono diventati tutti un pò cattivi. Cercano di non farmi giocare in velocità, ma non prendono più solo il pallone. Ormai vanno tutti anche su di me. Non capisco cosa debbano fare di più per dire che è fallo..."
Ecco le parole di Ancelotti sui falli su Pato...
“Pato è un giocatore che per caratteristiche è destinato a subire fallo perché la sua velocità gli permette di arrivare prima sul pallone rispetto all’avversario che si trova costretto a commettere fallo. A Genova, però, mi ha sorpreso la sistematicità con cui è stato commesso fallo su di lui, e solo in un’occasione questi falli sono stati sanzionati con il cartellino giallo".
Siamo tornati alle lamentele in stile Kaka :sisi:
Certo che mettere punta unica uno di 70 chili e lamentarsi perchè lo picchiano... :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Il baby fenomeno rossonero Alexandre Pato intervistato da Milan Channel parla di un gioco duro in campo, di entrate spesso cattive degli avversari nei suoi confronti: "I difensori con me sono diventati tutti un pò cattivi. Cercano di non farmi giocare in velocità, ma non prendono più solo il pallone. Ormai vanno tutti anche su di me. Non capisco cosa debbano fare di più per dire che è fallo..."
Ecco le parole di Ancelotti sui falli su Pato...
“Pato è un giocatore che per caratteristiche è destinato a subire fallo perché la sua velocità gli permette di arrivare prima sul pallone rispetto all’avversario che si trova costretto a commettere fallo. A Genova, però, mi ha sorpreso la sistematicità con cui è stato commesso fallo su di lui, e solo in un’occasione questi falli sono stati sanzionati con il cartellino giallo".
Siamo tornati alle lamentele in stile Kaka :sisi:
Certo che mettere punta unica uno di 70 chili e lamentarsi perchè lo picchiano... :rolleyes:
e allora il pocho che deve dire, dato che è stato, e probabilmente è il giocatore più tartassato della serie A:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
e allora il pocho che deve dire, dato che è stato, e probabilmente è il giocatore più tartassato della serie A:sisi:
forse perchè ci mette parecchio di suo :rolleyes:
-
Sì ma il gioco duro non è nato ieri eh :|
-
quanto piangeva baggio...:asd:
zidane anche e si faceva giustizia da solo :D
persino cassano non piange :asd:(credo sia una delle sue poche note positive a livello caratteriale...)
-
Citazione:
derblauereiter
Ci sono...tranquillo.
Nel complesso bella partita. Per 60' il centrocampo granata ha dominato, avessimo uno che la butta dentro non saremmo quart'ultimi.
Poi le sostituzioni hanno cambiato tutto. Fuori Rosina e Barone (il migliore del Toro) dentro gli inutili Ventola e Gasbarroni il Toro è calato.
Viceversa nella Juve è uscito Giovinco (prestazione oscena) ed è entrato Nedved e la luce si è spenta.
Resta il rammarico di avere perso per l'ennesima volta a causa di un gol di su calcio piazzato (nelle ultime partite il 90% dei goal li abbiamo presi così). :(
Mi è piaciuto molto Abate (anche perchè Molinaro doveva seguirne due) e l'ormai consolidato Dzemaili.
L'attacco invece resta inguardabile come sempre, scusa se te lo dico :sisi:
Intanto Sissoko stagione finita... :mad:
-
Citazione:
derblauereiter
forse perchè ci mette parecchio di suo :rolleyes:
ma sicuramente, però statisticamente parlando, è il giocatore che l'anno scorso ha subito più falli di tutti, parlo di quelli fischiati, e quest'anno penso siamo li
Citazione:
Dampyr
Mi è piaciuto molto Abate (anche perchè Molinaro doveva seguirne due) e l'ormai consolidato Dzemaili.
L'attacco invece resta inguardabile come sempre, scusa se te lo dico :sisi:
Intanto Sissoko stagione finita... :mad:
anche per gargano stagione finita:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
anche per gargano stagione finita:sisi:
:sisi:
siamo spacciati :cry: :cry:
-
Citazione:
goldrake11
:asd:
-
Grandissimo gol di Ibracadabra, alias la riserva di Del Piero :asd:
-
Citazione:
Bonovox
Grandissimo gol di Ibracadabra, alias la riserva di Del Piero :asd:
Alias un grande giocatore che non sarà mai un campione se non nell'innaffiare i campi a suon di sputi. :sisi:
-
Naaaa, l'abbiamo cambiato caratterialmente, ora si limita a ridere in faccia agli avversari :asd:
-
ma Molinaro per prendere più di 6 che deve fare? -.-
-
MILAN, TIFOSI CONTRO SQUADRA E CLUB
Striscioni molto polemici a San Siro della Curva rossonera: sotto accusa tutti, dai giocatori al tecnico alla dirigenza
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
MILAN, TIFOSI CONTRO SQUADRA E CLUB
Striscioni molto polemici a San Siro della Curva rossonera: sotto accusa tutti, dai giocatori al tecnico alla dirigenza
Per certi versi non vedo perché dargli torto :rolleyes:
-
Citazione:
Kira
Per certi versi non vedo perché dargli torto :rolleyes:
Per tutti i versi :asd:
-
Citazione:
NdR619
Per tutti i versi :asd:
Non gli posso imputare tutto... qualcosina gli anni scorsi l'hanno messa in bacheca ;)
:Prrr:
-
Citazione:
Kira
Non gli posso imputare tutto... qualcosina gli anni scorsi l'hanno messa in bacheca ;)
:Prrr:
Parlavo strettamente di quest'anno :p
Che poi ci sia solo da levarsi il cappello di fronte a gente che in Europa e nel Mondo ha vinto tutto siamo d'accordo :sisi:
Tranne Inzaghi, che è il giocatore che da sempre odio di più.
-
Ma il Milan se non si sveglia son cazzi... leggevo da qualche parte (Gazzetta? non ricordo, scusate...) che dalla dirigenza è arrivato l'ordine di tagliare di un 20 - 25% il monte ingaggi negli anni futuri... quindi man mano che i vecchi verranno smobilitati si investirà in gente meno onerosa...
Se però non cominciano a farlo, son cazzi eh... Ok Thiago Silva, ma serve fare molto di più.
-
Stagione a rischio per Cicinho. Il difensore esterno della Roma si e' infatti procurato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro nel corso dell'allenamento di questa mattina. Il brasiliano sara' sottoposto domani ai necessari accertamenti, ma la sua stagione rischia di essere conclusa
tanto con l'arsenal c'è panucci :sisi:
ah no? :rotfl:
-
Pare che Abbiati stia facendo super miracoli...
-
Stiamo dominando......:sisi::sisi:
mi sono addormentato al 15esimo.........:asd::asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Pare che Abbiati stia facendo super miracoli...
ma infatti il milan ha problemi in difesa, non in porta :D
-
Citazione:
Joey-sama
ma infatti il milan ha problemi in difesa, non in porta :D
beh li i problemi sono di carattere economico...vedi stipendio Dida :asd:
-
Citazione:
NdR619
Parlavo strettamente di quest'anno :p
Che poi ci sia solo da levarsi il cappello di fronte a gente che in Europa e nel Mondo ha vinto tutto siamo d'accordo :sisi:
Tranne Inzaghi, che è il giocatore che da sempre odio di più.
Ah, se è così allora ci sta un triplo quoto ;)
Anche perché Inzaghi avrà segnato e ci avrà fatto vincere tanto... ma per me è e resta uno dei più "zozzi" giocatori di calcio esistenti! Vedere giocare un certo Marco Van Basten ti segna per tutta la vita :sisi:
EDIT: e George Weah dove lo mettiamo? :p
-
Citazione:
Kira
Ah, se è così allora ci sta un triplo quoto ;)
Anche perché Inzaghi avrà segnato e ci avrà fatto vincere tanto... ma per me è e resta uno dei più "zozzi" giocatori di calcio esistenti! Vedere giocare un certo Marco Van Basten ti segna per tutta la vita :sisi:
EDIT: e George Weah dove lo mettiamo? :p
a me basterebbe la reincarnazione di oliviero :sisi::)
-
Citazione:
Joey-sama
a me basterebbe la reincarnazione di oliviero :sisi::)
Chi, quello che piazzava il pallone di testa là dove tanti non ci riescono di piede? ;)
Eh, altri tempi... :rolleyes:
-
-
Forte il napoli :asd: :sisi:
Scusa kekko, per te mi spiace... ma solo per te :p
-
Sinceramente credo che rimesso un filo a posto fisicamente non sfigurerei in questo Milan....:sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso dovranno faticare un po' di più per lo Scudetto..ma credo che ce la possano fare ..:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Scusa kekko, per te mi spiace... ma solo per te :p
effettivamente ottima partita anche oggi :sisi:
ma la nostra difesa da 9 partite a questa parte ha degli sbandamenti assurdi, e pensare che reja bada solo a quella :suspi:
uno già segna col contagocce, poi se vanifichi tutto con quelle super-minchiate....
e non ha giocato manco rinaudo :p
-
-
Citazione:
danybig82
Reja lo cacceranno?!?
no, non merita di essere cacciato, anche se sta riuscendo a far imbufalire anche me (vedi foto) :D
facciamogli finire il campionato (sperando di salvarci a questo punto), e poi tanti saluti e grazie :sisi:
-
ma Santacroce e Denis si sono menati in settimana o è una bufala..?
-
Citazione:
danybig82
ma Santacroce e Denis si sono menati in settimana o è una bufala..?
all'intervista reja ha detto di si :sisi:
ed è la terza volta in un'anno che santacroce si attacca con qualcuno in allenamento :sisi:
ma io sta cosa non la vedo mica come negativa, fa piacere sentire che si impegnano in allenamento :rolleyes:
ma comunque meglio stendere un velo pietoso
-
Citazione:
kekko
all'intervista reja ha detto di si :sisi:
ed è la terza volta in un'anno che santacroce si attacca con qualcuno in allenamento :sisi:
ma io sta cosa non la vedo mica come negativa, fa piacere sentire che si impegnano in allenamento :rolleyes:
ma comunque meglio stendere un velo pietoso
Presumo che non sia l'unico napoletano a voler menare Denis :asd:
Resto dell'idea che o mette la testa a posto (Santacroce) o diventa il cassano dei difensori.
-
Citazione:
Dampyr
Resto dell'idea che o mette la testa a posto (Santacroce) o diventa il cassano dei difensori.
è un pò caciarone, ma in effetti è bravo, anche se molto giovane...
e come si sa, i difensori diventano ancora più forti con l'esperienza, cosa che al momento gli manca.....
tornando ai nostri problemi, io penso che non giocare più con il 3-5-2 coincide con il momento no, purtroppo nel bene o nel male la squadra e i giocatori sono per quel modulo, e cambiarlo ha portato solo danni :sisi:
abbassiamo la testa, pedaliamo e cerchiamo almeno di raggiungere sti 41-42 benedetti punti