Il baby fenomeno rossonero Alexandre Pato intervistato da Milan Channel parla di un gioco duro in campo, di entrate spesso cattive degli avversari nei suoi confronti: "I difensori con me sono diventati tutti un pò cattivi. Cercano di non farmi giocare in velocità, ma non prendono più solo il pallone. Ormai vanno tutti anche su di me. Non capisco cosa debbano fare di più per dire che è fallo..."
Ecco le parole di Ancelotti sui falli su Pato...
“Pato è un giocatore che per caratteristiche è destinato a subire fallo perché la sua velocità gli permette di arrivare prima sul pallone rispetto all’avversario che si trova costretto a commettere fallo. A Genova, però, mi ha sorpreso la sistematicità con cui è stato commesso fallo su di lui, e solo in un’occasione questi falli sono stati sanzionati con il cartellino giallo".
Siamo tornati alle lamentele in stile Kaka
Certo che mettere punta unica uno di 70 chili e lamentarsi perchè lo picchiano...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
quanto piangeva baggio...
zidane anche e si faceva giustizia da solo
persino cassano non piange(credo sia una delle sue poche note positive a livello caratteriale...)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Grandissimo gol di Ibracadabra, alias la riserva di Del Piero![]()
Naaaa, l'abbiamo cambiato caratterialmente, ora si limita a ridere in faccia agli avversari![]()
ma Molinaro per prendere più di 6 che deve fare? -.-
asd
MILAN, TIFOSI CONTRO SQUADRA E CLUB
Striscioni molto polemici a San Siro della Curva rossonera: sotto accusa tutti, dai giocatori al tecnico alla dirigenza
asd
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo