Intanto ritiro quello che ho detto prima.. scai ha fatto una sintesi davvero completa... solo che manca l'occasionissima viola al primo tempo col miracolo di burdisso... :suspi:
11-11-2010, 11:07
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
visto che si snocciuola alla grande...... notizie sul contatto Bonucci-Caracciolo?
in diretta mi era sembrato che si fosse buttato anche in maniera indecorosa...al replay c'è il tocco (assuolutamente casuale) del piede di Bonucci su Caracciolo...si poteva fischiare il rigore
11-11-2010, 11:08
danybig82
@AED: era stato appurato un po piu su :esd:
11-11-2010, 11:10
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
Ma scusa ma dove lo vedi questo fuorigioco di Simplicio?????? :suspi:
ma il fuorigioco a quello della fiorentina lanciato in porta?
11-11-2010, 11:10
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
@AED: era stato appurato un po piu su :esd:
oggi sto in differita... :rotfl:
11-11-2010, 11:12
danybig82
ma Quagliarella che dopo il gol dice qualcosa tipo"SIT O CAZZ Mi" facendo il gesto :esd:
11-11-2010, 11:12
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
sono diverse le vie che conducono alla rosicata :esd:
Io rosicherei di brutto
Solo il Doc mi capisce .. :(
11-11-2010, 11:14
aed1248
Citazione:
ma Quagliarella che dopo il gol dice qualcosa tipo"SIT O CAZZ Mi" facendo il gesto :esd:
anche a me sembrava volesse fare un gestaccio che poi magari ha ritratto... magari non è così ma l'mpressione sembrava quella...
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Solo il Doc mi capisce .. :(
ma la cosa affatto non depone a tuo favore... :rotfl:
11-11-2010, 11:15
Joey-sama
son queste le cose che non capisco
Il primo episodio al 17’: Pinilla ha il pallone spalle alla porta, e mentre cerca di girarsi, Thiago Silva lo tocca da dietro; lui si lascia un po’ cadere, ma un minimo contatto sembra esserci.
allora dicano che per loro il calcio è sport NON di contatto, perchè thiago non fa nulla che impedisca a pinilla di fare la sua azione e questo cade come se dalla curva gli avessero sparato alla schiena, cazzo significa "minimo contatto"
11-11-2010, 11:20
danybig82
ULTIM'ORA SKYSPORT24
Zamparini:vendo il palermo..mi sento sconfitto da un mondo pseudo sportivo
11-11-2010, 11:22
aed1248
Citazione:
ULTIM'ORA SKYSPORT24
Zamparini:vendo il palermo..mi sento sconfitto da un mondo pseudo sportivo
ah... i 3 punti di Brescia...
11-11-2010, 11:23
jakethesnake
Quagliarella sta facendo una stagione eccellente secondo me, devo ammettere molto oltre quanto mi aspettassi. E' già a quota 6; e se fosse l'attaccante da 20 reti per cui volevamo spendere 35 milioni? Non ci credo, ma ora ci spero un po'.
Con lui ed Aquilani in Coppa UEFA per esempio... il discorso sarebbe chiuso da un pezzo. Anzi da due. Invece ci tocca giocarcela, e probabilmente anche uscire a meno di un miracolo dei rincalzi, del Capitano o del serbo volante.
11-11-2010, 11:24
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ah... i 3 punti di Brescia...
non cominciare, ringrazia che il livorno è retrocesso :p
11-11-2010, 11:26
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
non cominciare, ringrazia che il livorno è retrocesso :p
zamparini fa bene a lamentarsi... anche se poi non di concreto non ha mai detto nulla...
io dico che la roma, con la sua partenza disastrosa... senza il furto di brescia avrebbe un'altra classifica... il resto dei punti ce lo siamo mangiati noi, con le nostre colpe...
11-11-2010, 11:28
Dampyr
Citazione:
Presumo abbia ricevuto qualche coro sul fatto di essere napoletano...
Io resto sempre in attesa del pestone di hetemaj su sissoko :D
Ma Mazzarri che urla "fischia fischia!" prima della punizione del cagliari? :esd:
Su Zamparini... ma non è pulito il calcio adesso?
11-11-2010, 11:33
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
zamparini fa bene a lamentarsi... anche se poi non di concreto non ha mai detto nulla...
io dico che la roma, con la sua partenza disastrosa... senza il furto di brescia avrebbe un'altra classifica... il resto dei punti ce lo siamo mangiati noi, con le nostre colpe...
il milan senza uno che sbandiera a caso vince a cesena, pur non meritandolo.... capita di lasciar qualche punto e di trovarlo altrove... la roma ha avuto un culo spaventoso contro il lecce (certo il culo non ha il fischietto :p)