Ma Felipe Melo?
Dampyyyyyr dove sei? :asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma Felipe Melo?
Dampyyyyyr dove sei? :asd::asd::asd:
per me lobont parerà tutto come il portiere dello zurigo :sisi:
la classifica del milan è deprimente non tanto per i punti fatti, quanto perchè a rivedere il calendario ha affrontato siena-livorno-bologna-bari-atalanta... era un calendario che serviva per mettere punti da parte per l'inverno, ora si che son cazzi...
Lobont. :sbonk:
Per fortuna che l'han preso, sai le risate se andava in porta che so... un Cerci a caso. :esd:
Allora all'estero oltretutto sono male informati.
Secondo me quello che manca a Totti per entrare nell'elitè dei grandi big della storia è:
- L'aver dimostrato le sue capacità in diverse squadre e non solamente in quella natale.
- La mancanza di classe extra-calcistica con alcuni gesti che i grandi uomini non fanno (cose tipo la maglia "Vi ho purgato ancora") che mai avresti visto fare da un Maldini ad esempio.
Un campione di calcio lo è di sicuro, mi pare sufficientemente decisivo per la vostra squadra.
credo stia andando all'aeroporto... se lo prende lo uccide... e non avrebbe manco torto...
su ESPN, poco prima del gol dicevano che Cavani in settimana ha dichiarato che il suo sogno è quello di giocare per la juve...
Kjaer comunque non è male, già l'anno scorso si era comportato bene... e mi era piaciuto parecchio anche contro la roma.
anche raul ha giocato "soltanto" nel real madrid, non lo ritengo un limite :)
quanto alla classe extra-calcistica ognuno la vede come crede... se è vero come pare che si spende molto per la comunità che importanza vuoi che abbia una maglietta
raddoppio del palermo, evvai che faccio 6 :asd:
è rinaudo che fa schifo :no:
Chiamasi attaccamento. :) "Purtroppo" non accettò l'assegno in bianco dell'allora presidente del Real Madrid per restare nella sua Rometta.
Mai abbastanza grato al Mio Capitano. :sisi:
Extra-calcistica fuori o dentro il campo?
Vero, però Totti per quanto abbia fatto anche cose buone in nazionale, non sono nemmeno paragonabili a quelle fatte nella sua squadra. Il dubbio che fuori dal sua ambiente non sia altrettando decisivo mi viene. Posso sempre sbagliarmi poi eh.
Da quel punto di vista sicuramente apprezzabile. Poteva anche venire al Milan un anno...e mica ti dico che mi sarebbe dispiaciuto....anzi.
Intendevo atteggiamenti extra-calcistici in campo. quindi non giocate, dribling a colpi di tacco, ma reazioni a volte poco signorili (lo sputo a Poulsen è un altro esempio).
Se ci pensi una cosa dle genere, capitata ad esempio a Zinane a fine carriera, ne ha oscurato ampiamente la carriera.
Comunque ragazzi, niente contro Totti eh....avercene...
Beh, sul primo lo si potrebbe dire anche di altri campionissimi... tipo Maldini, Raul, lo stesso del piero.... anzi, secondo me è molto più complicato giocare con Annoni, dal moro, sterchele ecc... piuttosto che con figo, zidane, baresi, gullit, van basten...
Sul secondo non so... la maglia che hai citato tu è il tipico modo di essere di noi romani che facciamo della presa in giro un modo di vivere... poi contro la lazio... è un gesto più goliardico che cattivo...
altre volte onestamente ha compiuto gesti meno nobili, per carità... ma anche fuori dal campo non penso che siano in tanti a vantare il suo stesso impegno nel sociale...
Secondo me la differenza la fa la stampa... vieri ad esempio ne ha combinate di tutti i colori dentro e fuori dal campo, ma non verrà certo ricorcordato per essere una "testa calda" o un combina casini...
bon... io me lo tengo stetto e mi godo ogni minuto delle sue giocate... e un domani potrò essere orgoglioso di dire di averlo visto giocare dal vivo, per me questo è un privilegio...
Scrivendo quel messaggio pensavo ai vari Ronado (dei primi tempi) e Maradona....insoma...i big dei big, quindi mi sono uscite quelle considerazioni perchè hanno dimostrato che la loro forza devastante era indipendente da luogo e da fattori esterni.
Chiaro, da milanista posso pure invidiarlo un giocatore così decisivo. E' come Kakà per noi gli scorsi anni....colui che ti risolve le partite complicate e che ti permette di uscire da momenti delicati.
Vedi, togliendo maradona (che vinceva spesso da solo ma giocava in un napoli fortissimo) Ronaldo è uno degli esempi più calzanti della differenza tra Totti e tanti campioni dei suoi stessi anni.
Guarda, prendo Ronaldo, Totti e Shevchenko, tutti e 3 del 76' tutti indiscutibilmente grandissimi calciatori... ma conta quante stagioni hanno fatto a livelli incredibili... Ronaldo 5-6, sheva qualcosa di più, totti ancora meglio... inoltre gli altri sono ex da almeno 3 anni... questo secondo me testimonia molto di più del palmares... per fare un esempio brocchi ha vinto 2 coppe dei campioni... teoricamente sarebbe più forte del 90% della serie A :D
Certo, poi se ne vinci 4 alla seedorf, con 3 squadre diverse, non può essere un caso... ;)
Per noi è anche di più, è anche la bandiera della squadra, quello che se la carica sulle spalle "ogni maledetta domenica" e che a differenza di altri giocatori si chiamano spesso fuori... :rolleyes:
e nella roma ce ne sono a iosa...
Altra buona prestazione della Fiorentina, un sacco di tiri in porta ma nemmeno un gol :D
Oddio, uno l'avevamo fatto, ma non so perchè negli ultimi anni contro la lazio ce la "rubano" sempre :asd: :asd:
Comunque bene così, la squadra è andata molto bene, c'era il rischio di essere appagati dopo liverpool e invece ho visto comunque voglia di vincere...
ma che basette ha aldo serena? :rotfl:
sembra wolverine...