Io cambio discorso e te ci ritorni su? :esd:
Visualizzazione Stampabile
Io cambio discorso e te ci ritorni su? :esd:
vabbè allora cambio discorso..hai fatto la formazione?!? :sbonk:
:ot:
ricambio discorso io:
Ma finora Di Natale ha fatto 9 gol su 11 per l'Udinese? :suspi:
:p
Scherzi a parte, me ne sono reso conto solo ora. Non è una bazzecola fare 9 reti su 11 totali della squadra. O passano tutti palla a lui o non so...
oppure quagliarrella davanti, limitava di natale a giocare sulla fascia, e quindi gli toglieva la lucidità sotto porta :suspi:
PS roma schiappona :esd:
in effetti gioca troppo di prima, non è mai decisivo, ormai è finito...
è più forte stefano fiore... :sisi:
Non ho capito dove ho esagerato... :suspi:
E poi scusa, ma più episodio favorevole del gol del vantaggio e 2 infortuni dell'avversario dopo 20 minuti? Che volevi 3 rigori e 4 espulsioni? :p
10/12, perchè il gol al napoli era buonissimo... ;)
Sono 15 anni che lo criticano in tutti i modi...
oggi 2 gol, palle a non finire, 20 minuti a pressare con una gamba... e alla fine è sempre un giocatore normale... vabbè. :rolleyes:
Hai esagerato nel senso che hai sminuito troppo la nostra partita. Noi giochiamo contro la roma, che anche senza 3-4 giocatori, resta non 1 ma 2 spanne sopra...
Ricordo comunque che se hoffer prende la palla di testa, invece che di spalla, la partita finiva in parità :p
per episodio favorevole intendevo più un risultato favorevole, come lo sarebbe stato un pareggio oggi...
Devo ammettere di aver toppato alla grande su di lui...
quando venne spalletti a Roma si parlava di un possibile arrivo di di natale, 3 anni fa. Onestamente pensavo che i 15 milioni chiesti da pozzo fossero un po' troppi... ma col senno di poi direi che li valeva tutti... :sisi:
A me il napoli non è piaciuto, come non è piaciuta la roma...
credo che davanti il napoli sia molto be attrezzato, ma oggi ha fatto vedere davvero poco... ok sul colpo di testa, ma occasioni nette zero... al primo tempo c'è stata una buona supremazia sulla Sx del napoli, poi cassetti si è ricordato che stava giocando anche lui e ha quasi offuscato hamsik... :suspi:
Secondo me il napoli oggi ha fatto molto meno di quanto avrebbe potuto... se dici che esagero forse tu lo valuti meno forte di me...
Edit: Sullo stream di palermo-juve in spagnolo stanno parlando di totti che non viene convocato "inspiegabilmente" da lippi, citando i numeri del capitano... :rotfl:
Forse non sono aggiornati ma è strano che questo giocatore abbia maggiore considerazione all'estero che in italia...
Dai che totti come calciatore non si discute....
visto da chi ci gioca contro però è odioso, come è normale che sia, giocare contro qualunque campione....
Assolutamente d'accordo, non ha le caratteristiche di cui c'è estrema necessità là davanti. A maggior ragione vedrei, solo ad esempio, molto meglio un Pato-Di Natale piuttosto che Huntelaar-Pato che non si completano per niente.
A quel punto, se proprio dovevamo portare a casa un pilone tanto valeva portarci a casa qualcosa a meno piuttosto di prendere l'ennesimo scarto di una spagnola apparentemente pagato poco.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!
Ma non è lui che ha lasciato la nazionale?
Purtroppo la tua frase non è molto condivisa, ancora c'è gente che dice che è un giocatore normale o che è stato furbo a scegliere di restare a roma per essere il primo...
A memoria, non ricordo un giocatore sulla cresta dell'onda per quasi 15 stagioni come lui... però son punti di vista...
beh, se rivedessi la finale di germania 2006 forse cambieresti idea... almeno per quelli in campo che lo hanno considerato un bel po'... :p
tornando seri...
ma mica huntelaar vorrà fare il primo gol contro di noi? già abbiamo dato zapater, nocerino e un altro... direi che può bastare
@malegna: Esatto, proprio per quello ho scritto che forse non sono aggiornati, però è strano che qui ancora qualcuno si chieda se sia un campione o meno... quello volevo dire... ;)