Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Dell'inter ho visto la sintesi, m'è sembrato che la partita la potessero vincere entrambe le squadre, non so nel gioco, ma ad occasioni ne ha avute di più l'udinese, mi pare...
non cadere nei post minchiotici che fanno altri :D
Balotelli non simula, sviene proprio. Ma Zapata gli centra il piede, e si vede non bene, ma benissimo.
Poi discutiamo se è un rigore o no, ma me ne frego, il piede lo piglia, ed a parti invertite, erano qui tutti i soliti a fare il corteo.
Azioni.. boh.. direi simili, udinese 3 tiri in porta (tre in tutto pericolosi..) di cui uno in fuorigioco netto, non segnalato.
Idem per l'inter... il pari era il più giusto.
-
Citazione:
aed1248
Non l'ho visto, ma alla radio sfogliavano il dizionario per cercare di spiegare cosa aveva sbagliato, ora vado a curiosare...
ti sei fatto un 'idea? :esd:
:cry:
-
Citazione:
papclems
non cadere nei post minchiotici che fanno altri :D
Balotelli non simula, sviene proprio. Ma Zapata gli centra il piede, e si vede non bene, ma benissimo.
Poi discutiamo se è un rigore o no, ma me ne frego, il piede lo piglia, ed a parti invertite, erano qui tutti i soliti a fare il corteo.
Azioni.. boh.. direi simili, udinese 3 tiri in porta (tre in tutto pericolosi..) di cui uno in fuorigioco netto, non segnalato.
Idem per l'inter... il pari era il più giusto.
Ma l'ho scritto apposta che ho visto solo gli highlight... :p
E in qelli si Sky l'udinese era sempre ad un passo dal gol, anche con sanchez, che poi ho letto essere in fuorigioco.
Balotelli a volte sviene anche fuori area...
Citazione:
Dr_Velvet
ti sei fatto un 'idea? :esd:
:cry:
Mado'... visto adesso... :eek:
tra l'altro dalle immagini sul tubo, sembra pure che anduja avesse lasciato scoperto il primo palo, per un piattone facile facile... ma non si vede benissimo...
-
è spaventoso quanto questo arbitraggio sia a favore della Roma
A partire dagli insulti che De Rossi e Totti possono rivolgere all'arbitro a finire col rigore che non ci hanno dato.
-
e che deve dire allora la samp,moratti s e messo a oliare gli ingranaggi
-
Citazione:
robiuan
e che deve dire allora la samp
e che significa :suspi:
-
non c'era il rigore per noi.....
comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta :suspi:
vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
sono incazzato nero.
-
Citazione:
Joey-sama
e che significa :suspi:
Che hanno abbattuto Pazzini in 2 a 2 metri dalla porta.
-
Citazione:
kekko
I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
C'era il secondo giallo per Perrotta che andava espulso.
Totti è una merda umana
-
Citazione:
Hendeling
Che hanno abbattuto Pazzini in 2 a 2 metri dalla porta.
beh il tiro di seedorf è arrivato al posrtiere dopo che è stato parato dal difensore :asd:
-
Che palle sto De Laurentis che ogni volta che parla di calcio tira di mezzo il cinema...maronna mia...
-
Citazione:
dj501
I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
Totti è una merda umana
totti è fortissimo....e noi lo abbiamo lasciato libero di calciare, sul secondo gol...
contini avrebbe dovuto mangiarselo fisicamente....
poi si butta, e cade se manco lo tocchi, si sa, lo fa sempre....quelli sono problemi degli arbitri che gli fischiano tutto a favore...
la roma ha avuto fortuna, il primo gol, è proprio il riassunto della nostra stagione fino ad oggi :rolleyes:
noi non abbiamo cattiveria, vendere blasi è stata una cosa da imbecilli, come mannini, e prendere hoffer...
marino ha portato 3 giocatori buoni, e almeno 10 alla terza ciofeche.
-
Citazione:
dj501
è spaventoso quanto questo arbitraggio sia a favore della Roma
A partire dagli insulti che De Rossi e Totti possono rivolgere all'arbitro a finire col rigore che non ci hanno dato.
Citazione:
kekko
comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta :suspi:
vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
sono incazzato nero.
Citazione:
dj501
Totti è una merda umana
Citazione:
kekko
totti è fortissimo....e noi lo abbiamo lasciato libero di calciare, sul secondo gol...
contini avrebbe dovuto mangiarselo fisicamente....
poi si butta, e cade se manco lo tocchi, si sa, lo fa sempre....quelli sono problemi degli arbitri che gli fischiano tutto a favore...
la roma ha avuto fortuna, il primo gol, è proprio il riassunto della nostra stagione fino ad oggi :rolleyes:
noi non abbiamo cattiveria, vendere blasi è stata una cosa da imbecilli, come mannini, e prendere hoffer...
marino ha portato 3 giocatori buoni, e almeno 10 alla terza ciofeche.
Secondo me un bel paio di occhiali non farebbero male... più a dj che a kekko...
il rigore del napoli? Ma che partita hai visto?
Io penso che la roma abbia giocato da 5,5, forse 6--.
Il napoli non ha praticamente mai tirato in porta, anzi una volta l'ha fatto centralmente e ha pure trovato il gol. Tutto furchè meritato.
La roma ha pareggiato con un gol non so quanto voluto, ma io che ero in curva ti posso assicurare che la palla sarebbe entrata comunque, anche senza l'intervento di Totti.
Trovo sia scato pessimo l'arbitraggio, ammonizioni non date a tutte e due i lati e poi ammonito vucinic quando il giallo era solo di cannavaro. De Rossi che fa 2 sombreri, viene travolto e alla fine sono i giocatori del napoli a fermarsi visto che l'arbitro non aveva dato il fallo...
Il secondo giallo di perrotta non lo ricordo, ma ad un certo punto, mi pare faty, non si sa come l'arbitro abbia fatto a non ammonirlo... anche se adesso a 90° minuto, ho visto che a bergamo un pazzo col fischietto ha graziato uno dell'atalanta che era per me da rosso diretto... mah...
@dj501:
Non ti ammonisco perchè risulterei fazioso, comunque il giocatore che tu definisci a sproposito non solo è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, ma oggi, dopo aver mandato in porta perrotta, vucinic un paio di volte e riise, si è permesso di raggiungere batistuta a 184 gol, uscire dal campo per infortunio, fasciarsi un ginocchio per non lasciare la roma in 10, e pressare con una gamba sola. Per me lui, oltre ad incarnare l'essenza del calcio, è un esempio.
Senza considerare che le perdite di tempo del napoli sullo 0-1 hanno rasentato il ridicolo, cito solo de sanctis che con un pallone nell'area piccola è andato a prendere un altro all'altezza della bandierina del calcio d'angolo per ritardare la battuta. Prima di scrivere cose del genere io ci penserei un po' di più
-
Citazione:
aed1248
Secondo me un bel paio di occhiali non farebbero male... più a dj che a kekko...
il rigore del napoli? Ma che partita hai visto?
@dj501:
Non ti ammonisco perchè risulterei fazioso...
Guarda le sintesi in tv poi mi dici.
Per l'ammonizione vorrei pure vedere. Ne ho lette ben di peggio su questo forum senza interventi. Dal punto di vista calcistico non lo discuto, dal punto di vista di comportamenti in campo vale zero
-
Citazione:
dj501
Guarda le sintesi in tv poi mi dici.
Per l'ammonizione vorrei pure vedere. Ne ho lette ben di peggio su questo forum senza interventi. Dal punto di vista calcistico non lo discuto, dal punto di vista di comportamenti in campo vale zero
Beh, mica perchè l'hai detto a totti, ma perchè gli insulti non sono tollerati.
Io sinceramente non credo affatto, poi un conto è prendere le punizioni un conto è simulare... Lavezzi allora, stando al tuo ragionamento, dovrebbe essere decapitato, visto che il 90% del tempo lo passa a saltare accanto ad un giocatore avversario e poi a buttarsi per terra. Se poi tu vuoi sostenere che totti non subisca mai fallo e che siano gli arbitri a fischiarglieli perchè a lui basta buttarsi è un pensiero tuo, io non la vedo affatto così.
Oggi, sempre con una gamba fasciata, si è messo a tenere palla in mezzo a 3 giocatori all'altezza della bandierina, ha pure preso un paio di calci e non mi pare ci abbiano fischiato la punizione... Comunque libero di credere il contrario.
Per inciso, concordo con kekko sul fatto che la roma abbia fatto tutto sommato poco ed il napoli enormemente meno. A parte hamsik ho visto davvero pochi elementi decenti, non mi è dispiaciuto gargano che ha vinto il suo duello con pizarro, ma il resto è davvero poca roba... per non parlare delle sostituzioni. Ranieri se non altro poteva contare una lista di 7 indisponibili, più il demente di menez, con motta e julio sergio che si sono uniti dopo 20 minuti.
Secondo me non fosse entrato lobont il napoli difficilmente avrebbe segnato un gol e non sto facendo un complimento alla roma
-
Che su Totti fischiano più facilmente falli o che non si trattenga dal cadere quando può rimanere in piedi lo penso anchio, ma ce ne sono altri nel campionato che cadono facilmente. Forse si tratta anche di " furbizia" non lo so.
Però direi che finalmente Totti è un giocatore ritrovato che sta dimostrando smentendo anche me, che dicevo che poteva cambiare anche squadra perchè non correva più, che è un giocatore tutt'altro che finito. Invece Io continuo ad essere dalla parte della Rosella :sisi: Avevo ragione a dire che il cambio di allenatore avrebbe portato nuove motivazioni alla Roma, che secondo me sta giocando, a mio modo di vedere, un discreto calcio e cosa più importante, ha ritrovato i risultati positivi.
-
Citazione:
aed1248
Per me lui, oltre ad incarnare l'essenza del calcio, è un esempio.
L'essenza del calcio, addirittura!!
Come Zola, Scirea e Maldini?
-
Aed, non esagerare.....avete fatto una partita brutta, alla ranieri per intenderci, noi ci abbiamo provato, ma non siamo andati oltre il solito possesso palla non finalizzato...
Che il napoli non tiri in porta, comunque è un dato di fatto.
Che totti, sia forte non lo mette in dubbio nessuno, che sia "cautelato" dagli arbitri, non si può negare però ;)
Io sono arrabiato, perchè per l'ennesima volta, sono venuti fuori limiti mentali, forse dovuti anche alle continue insinuazioni della stampa, che minano l'unione nello spogliatoio, e il buon lavoro.
Comunque, anche oggi, abbiamo giocato decentemente, a viso aperto, ci vuole un episodio favorevole, e il cambio del modulo, e poi si può pensare in positivo, anche perchè oltre a gargano, lavezzi e hamsik, io ho visto bene anche datolo oggi :sisi:
-
Ma finora Di Natale ha fatto 9 reti su 11 per l'Udinese? :suspi:
-
mi mancava la sparata su totti della settimana :sisi: