Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
E' di tre anni di reclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e di due per Roberto Bettega la richiesta, secondo quanto riporta La Repubblica, del pm per quanto riguarda il processo per falso in bilancio di cui i tre ex dirigenti bianconeri sono protagonisti. Le accuse perpretate dai due pubblici ministeri Vincenzo Pacileo e Marco Gianoglio parlano di falso in bilancio, infedelta' patrimoniale, ostacolo agli organismi di controllo e truffa ai danni della Figc. Adesso la parola alla difesa nelle udienze del 16 e 23 ottobre.
Moggi è un santo lo volete capire? Lo dice anche Dampyr :susu:
-
Citazione:
Ale 9
Ehm, giusto per essere chiari, quelle sono le richieste del piemme, non le condanne, ed in Italia (per fortuna) esiste ancora la presunzione d'innocenza...
Io ho solo riportato una notizia...
-
Citazione:
Ale 9
Non hai capito niente come al solito
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ehm, giusto per essere chiari, quelle sono le richieste del piemme, non le condanne, ed in Italia (per fortuna) esiste ancora la presunzione d'innocenza...
Io ho solo riportato una notizia...
Ma dai? Ho solo detto che lo assolveranno di sicuro perchè è un santo.
Citazione:
Dampyr
Non hai capito niente come al solito
:susu:
Giovanni Falcone diceva anche che tutti i politici che avevano forti sospetti di legami con la mafia dovevano essere estromessi dalla loro carica politica anche se erano stati assolti per mancanza di prove.
Qui è uguale. La mafia nel calcio è stato Moggi e il suo sistema, che ha avuto forti sospetti ed è anche stato processato e "condannato", ma lui è un santo e nei fascicoli della procura avranno scritto bazzeccole :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' di tre anni di reclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e di due per Roberto Bettega la richiesta, secondo quanto riporta La Repubblica, del pm per quanto riguarda il processo per falso in bilancio di cui i tre ex dirigenti bianconeri sono protagonisti.
Sono un po' incompetente in materia: ma il falso in bilancio non è un reato civile in Italia?
-
sono un po' incompetente in materia di questo forum...ma perchè non ve ne annate nell'altro thread?:asd:
dico io,uno apre il thread dopo una giornata di merda e che trova?
moggi,il piemme,processi e il piccolo buddha interista...la reincarnazione del vecchio tifoso nerazzurro che tanto abbiamo amato :D
almeno piazzate una battuta non acida qua e là,per rendere piacevole la lettura.
Non so...c'è adriano che racconta che all'inter beveva,beveva di notte...poi diceva"cacchio devo rimanere sveglio,perchè se mi addormento non arriverò mai in tempo all'allenamento" e allora rimaneva sveglio...continuando a bere :sisi:
Tanto poi ad appiano gentile Mancini lo metteva a nanna nell'infermeria...
Non è una notizia questa?
Ah,no...lo sapevamo.Scusate l'interruzione,andate pure avanti :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Sono un po' incompetente in materia: ma il falso in bilancio non è un reato civile in Italia?
fosse per Berlusconi si dovrebbe scontare con un'ora dietro la lavagna...
-
Citazione:
Ale 9
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...uastella.shtml
Se tutti gli indagati o i processati dovessero essere colpevoli allora bisognerebbe riempire l'Italia di galere...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...bilancio.shtml
Questa e' pure peggiore... salvati dal cambiamento della legge. :D
Citazione:
Ale 9
Giovanni Falcone diceva anche che tutti i politici che avevano forti sospetti di legami con la mafia dovevano essere estromessi dalla loro carica politica anche se erano stati assolti per mancanza di prove.
Francamente questa non l'ho mai sentita: come stronzata e' bella grossa pero'... :p
-
Citazione:
Ale 9
Ma dai? Ho solo detto che lo assolveranno di sicuro perchè è un santo.
pensa che invece Tavaroli ha appena patteggiato a 4 anni e 6 mesi ;)
-
Citazione:
MaD
Ennesima conferma che il boemo aveva ragione anche su questo... :)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non so...c'è adriano che racconta che all'inter beveva,beveva di notte...poi diceva"cacchio devo rimanere sveglio,perchè se mi addormento non arriverò mai in tempo all'allenamento" e allora rimaneva sveglio...continuando a bere :sisi:
Tanto poi ad appiano gentile Mancini lo metteva a nanna nell'infermeria...
Ma in questo forum nessuno lo difendeva ad adry :sisi: tutti dicevano che se n'era andato per il Milan :sisi:
brutti cattivi :mad:
Comunque l'unica informazione che ho sull'Inter che possa interessare riguardo all'argomento Adriano è che gli metteva una parte di soldi su un conto bloccato per non farglieli spendere tutti.
Ah comunque adesso qualcuno ha detto in qualche post precedente: " cecità della gestione dell'inter che trascurava così il problema di Adriano". Ah adesso secondo voi l'Inter deve interessarsi completamente della vita privata (e In parte se n'è interessata, nel potere di quello che può fare una società, che mi sembra molto più umana delle altre, vedi il nobile progetto InterCampus nel mondo) quando qualche giorno fa stavate dicendo che l'Inter non doveva mandare gli investigatori a seguire Vieri per la sua privacy. Decidetevi...
Citazione:
Francamente questa non l'ho mai sentita: come stronzata e' bella grossa pero'...
Se trovo il video te lo invio in forma privata sennò qua mi linciano se usciamo troppo dall'argomento. :)
Velvet ha ragione, ma la collaborazione dovrebbe esserci da parte di tutti :p
-
se vedevi vieri da chiambretti l'altra sera, te ne facevi di risate...
sull'inter, ronaldo, e non :esd:
-
-
Citazione:
Crash and Burn
:asd:
stava meglio nelle boiate, facebook docet :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Ma in questo forum nessuno lo difendeva ad adry :sisi: tutti dicevano che se n'era andato per il Milan :sisi:
brutti cattivi :mad:
Comunque l'unica informazione che ho sull'Inter che possa interessare riguardo all'argomento Adriano è che gli metteva una parte di soldi su un conto bloccato per non farglieli spendere tutti.
Ah comunque adesso qualcuno ha detto in qualche post precedente: " cecità della gestione dell'inter che trascurava così il problema di Adriano". Ah adesso secondo voi l'Inter deve interessarsi completamente della vita privata (e In parte se n'è interessata, nel potere di quello che può fare una società, che mi sembra molto più umana delle altre, vedi il nobile progetto InterCampus nel mondo) quando qualche giorno fa stavate dicendo che l'Inter non doveva mandare gli investigatori a seguire Vieri per la sua privacy. Decidetevi...
Se trovo il video te lo invio in forma privata sennò qua mi linciano se usciamo troppo dall'argomento. :)
Velvet ha ragione, ma la collaborazione dovrebbe esserci da parte di tutti :p
Mi auto quoto
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61634
-
solito 0-0 del bari :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
se non ricordo male avevo messo X :D
bastardo, anche tu :D però siamo in pochi :cool:
-
Citazione:
Joey-sama
ho vistoo.. uffa che palle, il mio Bari fa il grande con le grandi (Milan e Inter) e fa il piccolo con le piccole. :suspi:
Se giocasse come nelle due partite a S.Siro anche con le piccole, sarebbe nei primi quattro posti... :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
ho vistoo.. uffa che palle, il mio Bari fa il grande con le grandi (Milan e Inter) e fa il piccolo con le piccole. :suspi:
Se giocasse come nelle due partite a S.Siro anche con le piccole, sarebbe nei primi quattro posti... :sisi:
beh...piccole con le piccole...
se a Bologna e Catania non concedi un tiro in porta e contemporaneamente sbagli gol già fatti,palle da mettere solo dentro,hai fatto la stessa identica cosa per la quale ti hanno glorificato col Milan.
Kutuzov ha sulla coscenza 4 punti(Bologna e Catania)
-
Citazione:
Dr_Velvet
beh...piccole con le piccole...
se a Bologna e Catania non concedi un tiro in porta e contemporaneamente sbagli gol già fatti,palle da mettere solo dentro,hai fatto la stessa identica cosa per la quale ti hanno glorificato col Milan.
Kutuzov ha sulla coscenza 4 punti(Bologna e Catania)
Kutuzov ha sulla coscenza il mio fantacalcio, l'avesse passata a Barreto, accidenti a lui :asd: :asd: