Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
Che credevo morto ma a quanto pare campa ancora... :goyang:
Visualizzazione Stampabile
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
Che credevo morto ma a quanto pare campa ancora... :goyang:
Totti 221
Chiudo
s'è svegliata la Roma :sisi:
la difesa è ancora un po addormentata ma sono dettagli :asd:
Io invece credo che in questa partita soprattutto si sia vista la mano di Zeman, nel senso che anche se ha giocato con un modulo non suo i giocatori hanno interpretato perfettamente le sue indicazioni con un Pjanic secondo me strepitoso. Devo dire che mi ha fatto un'incredibile impressione Marquinos, 19 anni ed è già un buonissimo difensore. Mi è piaciuto anche Destro che anche se si è mangiato forse un goal di troppo ha fatto reparto da solo facendo spesso bei movimenti. Per finire Totti credo che un inizio di stagione cosi non l'aveva da almeno 5/6 anni.
:Pippa:
Rimanesse solo la cenere...se continua così va bene.
E cmq riguardati l'azione del 4° goal...zeman puro, e poi zeman non è solo 4-3-3 ma intensità, pressing, difesa alta, mediani sempre in percussione, e questo c'è tutto
18 anni, è un 94
Tra l'altro ieri nei titolari avevamo in campo 1 94, 3 91, 1 90 e 1 89
Non so perchè fanno entrare questi cecchini allo stadio!!! (Cit. Leonardo Bonucci) :sisi:
Stilisticamente inguardabile :smoke:
Di cosa state parlando, pischelli?
Senza la magia di Vucinic oggi sarebbe stato difficile espugnare il Barbera...
Con un attaccante vero oggi sarebbe stato facile farne 6 al Barbera...
barbera e champagne (cit.)
Sconfitta a mio modo di vedere immeritata per quello creato e per come si è giocato, l'Inter ha saputo fare quello che non è riuscito a noi e con 3 tiri in porta ha fatto 2 goal...goal nostro viziato da un fuorigioco.
La radio parlava anche di un rigore abbastanza netto per il Napoli 1 minuto dopo il goal. Ci stava?
Scendete giù dal trespolo! (cit.) :smoke:
Secondo me no... al massimo era fallo dal limite (ed era dubbio pure quello)...
Mi ha spaventato Handanovic sul goal di Cavani: prima che ribadisse in goal, il portiere dell'Inter ha fatto 2/3 parate al di fuori della gravità terrestre... :sisi:
Oggi Stramaccioni ha confermato una volta in più la sua bravura di allenatore: fa decidere ai giocatori quello che è da fare... e non è cosa da poco... :sisi:
mah, per me gli è andata di lusso.
l'Inter vince ma nn convince..
pensiamo a domani ma domenica questi vengono a Roma ...vedremo!
Il Napoli (che credevo fosse la piu' attrezzata a viaggiare a 5/10 p.ti dai Gobbi) perde ancora un Big-Match...
Complimenti a Zeman e alla Roma..
Hanno vinto la "prova del 9"
al di la' del risultato Viola smaciullata...e' vero che alla fine poteva fini 3-3 ma se a una certa erano 6-2 la roma nn avrebbe rubato nulla...
Quoto, l'Inter per me ha dato la dimostrazione di essere una squadretta, ha subito costantemente il gioco del Napoli e ha trovato il goal nei momenti topici della partita sfruttando le pochissime azioni che hanno avuto.
Per i rigori secondo me l'unico che potrebbe esserci è il fallo di mano di Cambiasso che evita al pallone di raggiungere la porta, però sinceramente non me la sento di dire che fosse rigore netto, e c'è da dire anche che il nostro goal è viziato da un fuorigioco anche se difficile da vedere.