Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Qual è un allenatore di prima linea nel campionato italiano?
Allegri :rotfl::rotfl:
No dai, scherzi a parte dopo la stagione scorsa non ce ne sono più, forse Rafa.
Ma questo non è un motivo per reagire come ha fatto Ranieri, imho in modo molto arrogante.
-
Citazione:
Skanio
Capello con l'inter di benitez era primo a punteggio pieno...:sisi:
Il problema dell'Inter non è l'allenatore, ma l'aver cambiato allenatore.
Mourinho prosciuga tutte le energie nervose di suo, figuriamoci dopo una stagione da tripletta (non nel senso di :pippa:)
-
Citazione:
Skanio
Ma l'azione tutta di prima e al volo tra menez - vucinic - borriello...bella bella...mi piacerebbe vederne una così a partita...
qui si rivede... fantastica...
http://www.youtube.com/watch?v=w4cp7PtCb0k
-
-
Citazione:
Palo FC
Il problema dell'Inter non è l'allenatore, ma l'aver cambiato allenatore.
Mourinho prosciuga tutte le energie nervose di suo, figuriamoci dopo una stagione da tripletta (non nel senso di :pippa:)
Non dimentichiamo che è l'anno post mondiale dove normalmente soprattutto chi è arrivato più in fondo paga dazio.
L'anno scrso spesso l'Inter ha beneficiato dei momenti magici di alcuni suoi giocatori (Milito, Scneider, Maicon per fare alcuni nomi) che al momento risultano non pervenuti in campionato
In più Benitez secondo me sta cercando di dare un gioco più divertendte, Mou spesso quando era in difficoltà piazzava tutti dietro la palla e i due indemoniati la davanti in contropiede
-
Citazione:
_SoNiC_
ah bello il rigore per la juve :bravo:
anche quello per il Bari :sbonk:
Citazione:
Skanio
Ma l'azione tutta di prima e al volo tra menez - vucinic - borriello...bella bella...mi piacerebbe vederne una così a partita...
noi ne vedevamo 10 a partita :cry:
Citazione:
pulvis
Ammazza che merdaccia rosicona laziettese di pseudogiornalista :esd:
Ha fatto benissimo Ranieri(che secondo me di seconda fascia non è,nonostante i suoi difetti).Ora un allenatore va in conferenza stampa per prendersi il predicozzo dai giornalisti...:suspi:
-
ma poi sul rigore di Mauri insisteva...
cmq sulla questione Ranieri: ce ne ha messo di tempo a capire( io spero l'abbia capito..) che il 4-4-2 classico non lo puoi fare..
-
Citazione:
danybig82
ma poi sul rigore di Mauri insisteva...
cmq sulla questione Ranieri: ce ne ha messo di tempo a capire( io spero l'abbia capito..) che il 4-4-2 classico non lo puoi fare..
il 442 è per far giocare totti :D, sennò dove lo metti il franceschino ?
-
Citazione:
azteca
diciamo che totti-borriello-vucinic e menez sono un lusso che adesso proprio non ci possiamo permettere... magari con la difesa a posto e un centrocampo che abbia corsa si potrebbe anche fare un azzardo del genere...
Totti e Borriello sono entrambi la punta del 4-2-3-1, con questo modulo sarà difficile farli giocare insieme... speriamo di rivere casomai il 4-3-3 atipico... comunque meglio avere il dubbio su chi togliere che su chi mettere...
-
Citazione:
azteca
si ma un 4-4-2 con brighi e perrotta sulle fasce spero di non vederlo mai piu....
-
Citazione:
danybig82
si ma un 4-4-2 con brighi e perrotta sulle fasce spero di non vederlo mai piu....
Era l'unico schema che ti permetteva di giocare quasi tranquillo con una condizione fisica precaria.
-
http://www.youtube.com/watch?v=Yz5PU1slLKQ
ma mimì sarebbe l'arbitro? :esd:
sembra che parla dell'amico suo :asd:
-
Citazione:
aed1248
Dopo questo proporrei la santificazione di aed...
-
-
Citazione:
Joey-sama
si, perchè al contrario dei laziali, noi ci ricordiamo che morganti ci fece perdere un derby per un rigore non dato alla roma e dato poi uno alla lazio dove mauri, se non erro, fa fallo su juan e alla lazio diede il rigore... :)
-
Visto che nessuno ne parla:
Pisa - Foggia 1-2
-
Citazione:
Teppic
Pisa - Foggia 1-2
io non volevo postare perchè sennò potrebbe sembrache che scrivo solo quando Zeman vince... :D
Primo tempo di marca pisana, secondo tempo dominato dagli uomini del boemo... e altra vittoria in rimonta... se non altro vedere una partita di Mr. Zeman non annoia...
-
Citazione:
Teppic
Pisa - Foggia 1-2
:bottles:
Io son contento..
-
se dampyr non snocciuola il risultato, il foggia ha vinto di sicuro :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Beh....non mi pare che quando Jovetic è venuto a Firenze a fare le visite mediche e a definire i dettalgi del contratto il mercato fosse aperto (aprile 2008) :p
Lì c'era l'autorizzazione del partisan, la cosa è a livello di regolamento un bel po' diversa :read::read: