Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
L'ultima rete di Amauri data febbraio dell'anno scorso. Era un portiere aggiunto per la squadra avversaria secondo me.:asd::asd:
L'ultimo goal di Amauri risale alla settimana scorsa in rovesciata :p
-
Citazione:
MaD
A me pare che Ibrahimovic e Milito nelle ultime 2 stagioni ci abbiano dato dentro... e in ogni caso vorrei proprio sapere chi sarebbero i 3-4 giocatori da 15 goals a testa nella Juve.
Al momento io vedo Quagliarella a 9 e Krasic a 5... nient'altro.
A Quagliarella gli mancano 7-8 partite ed a parte questo la Juve a dicembre (prima del periodo buio di gennaio) aveva il miglior attacco del campionato. I rigori li batte Del Piero.
P.s.: ma chi è che diceva della mediocrità di Matri? Del fatto che non è decisivo nelle partite che contano? Ecc. ecc. ecc....
Uscite fuori da soli se c'avete il coraggio:asd::asd: che non ho nessuna voglia di spulciare tutto il forum a cercare i commenti che gli danno addosso.
Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.:bravo::bravo:
-
Citazione:
jakethesnake
Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.:bravo::bravo:
Il popolo juventino vero è quello che vive una stagione di umiliazioni ed esulta per una vittoria contro l'Inter?
Wow :up:
-
Citazione:
pulvis
Il popolo juventino vero è quello che vive una stagione di umiliazioni ed esulta per una vittoria contro l'Inter?
Wow :up:
Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.
Quale che sia il motivo, il popolo juventino è cosciente che queste "stagioni di umiliazioni" (come le chiami tu) sono state decise a tavolino e non dal campo. L'eventuale gusto della rinascita sovrasterebbe di gran lunga tutto quello che stiamo soffrendo in campo sportivo.
-
Citazione:
jakethesnake
Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.
Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.
In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...
ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.
-
Citazione:
pulvis
ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.
a livello di "popolo" non è morto niente, non l'ho mai visto in 30 anni :esd:
-
Citazione:
pulvis
Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.
In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...
Calciopoli è nata per lo sfruttamento di intercettazioni illegali prese da Telecom su mandato dell'Inter e sfruttate da un generale della finanza condannato a Napoli per falsa testimonianza. (questo è l'ultimo post del genere, se vuoi parlarne mandami PM)
Detto questo la mentalità vincente si fonda sui giocatori e sulle vittorie e si costruisce a poco a poco. C'è un incredibile voglia della dirigenza di arrivare a vincere e le sta provando davvero tuttissime. Ha preso un sacco di bidoni, sta continuando a fare esperienza, e vedrai che prima o poi arriverà tutto il resto. Non ho dubbi in proposito. Ad Andrea Agnelli il nonno ha fatto le flebo di bianconero portandolo spessissimo a vedere gli allenamenti, ha il sangue bianconero e vuole arrivarci a tutti i costi.
-
Citazione:
danybig82
io non mi attaccherei all'arbitro incompetente..
i problemi sono altri :sisi:
Purtroppo non l'ho mai messo in discussione questo...:sisi:
-
Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...
-
Citazione:
ZiDad
Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...
:zidad:
[OT]: cambia l'attività della carriera su Popo... :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
complimenti come sempre a chi fa i controlli all'entrata, capacissimi di sequestrare l'aranciata al bambino ma sui botti si chiudono gli occhi
Tu non hai idea di quante persone restino invalide ogni anno a causa dell'aranciata. :sisi:
:asd:
-
Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
Aldo Serena in cronaca diretta:
"Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"
:suspi:
-
Citazione:
Calimar
l'aveva anche fatta :esd:
comunque, potreste gentilmente continuare a criticare chiellini da terzino, bonucci e matri ?
a quanto pare porta bene :esd: :esd:
p.s: godo come un riccio in calore in un bordello di istrici :calimar: :calimar: :calimar: :calimar:
Chiellini e Bonucci bene ieri sera.... però tutta la Juve ha giocato al 110%, mettendoci tutto quello che aveva.....facile con l'Inter meno con altre squadre...
Matri non è un campione ma a me piace molto.....
-
alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...
-
l'arbitraggio non è stato decente nemmeno vista dalla nostra parte dato che Rosi e De Rossi andavano espulsi
-
Citazione:
pulvis
Quattro gol... senza quel bidone di Matri giochiamo pure meglio... :asd:
La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..
3 goal in 3 partite, 7-8 occasioni limpide per segnare equamente distribuite....sarà un bidone ma ha fatto megli lui in 3 partite che amauri in un anno
Citazione:
mjasky
Chiellini e Bonucci bene ieri sera.... però tutta la Juve ha giocato al 110%, mettendoci tutto quello che aveva.....facile con l'Inter meno con altre squadre...
Matri non è un campione ma a me piace molto.....
secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati
-
ma perchè Totti non gioca mai ? :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
Aldo Serena in cronaca diretta:
"Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"
:suspi:
si è dichiarato :sisi:
-
Citazione:
azteca
Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...
-
Citazione:
aed1248
Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...
Vucinic e Menez son comunque troppo egoisti, se son sempre mezze riserve un motivo ci sarà... alla fine mi pare che il più penalizzato dall'assenza di Totti sia proprio Borriello che riceve meno palloni faccia alla porta.
-
Citazione:
aed1248
alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...
Sull'arbitro non sono d'accordo, o meglio sugli episodi ha sbagliato, ma da entrambe le parti, mentre a me è piaciuto nello svolgimento del gioco e ha tenuto in pugno la partita che già al 20esimo si era fatta molto nervosa, per quanto riguarda la difesa a 3, le statistiche attualmente dicono che non è facile segnare al napoli (seconda o terza difesa del campionato) in qualsiasi modulo giochi, giusto per farti un esempio, nelle ultime 8 partite il napoli ha subito 5 goal, ma ne ha subiti 3 a milan con l'inter e 2 a verona con il chievo, nelle altre 6 ha mantenuto la porta inviolata...
Sul Napoli cmq credo che la prova del nove sarà a Milano, li vedremo veramente dove si vuole arrivare.
Su Juve Inter: la Juve ha vinto meritatamente, ma a me continua a non piacere come gioca, le azioni che crea sono frutto di azioni "casuali" e non sono frutto del gioco, è una squadra che al momento ci sta mettendo l'orgoglio e tanta intensità e i risultati stanno pagando, ma continua a non convincermi, mentre sull'inter è vero che non gioca la coppia titolare difensiva, ma non è possibile che una squadra del genere prenda SEMPRE goal, e se gioca bene non è dovuto alla bravura del mister, ma solo alle qualità enormi dei suoi giocatori, continuo a pensare che Leonardo faccia solo da traghettatore:sisi:
-
Citazione:
azteca
Vucinic e Menez son comunque troppo egoisti, se son sempre mezze riserve un motivo ci sarà... alla fine mi pare che il più penalizzato dall'assenza di Totti sia proprio Borriello che riceve meno palloni faccia alla porta.
secondo me borriello è proprio con totti che non potrebbe giocare... o meglio, i due non sono complementari, e sicuramente lo sono meno di tutte le altre combinazioni possibili. Totti non può più fare il 3/4 o l'ala come a volte l'ha schierato Ranieri... borriello idem, deve giocare al centro dell'attacco, altrimenti non può rendere al meglio. Vucinic gioca bene solo se parte largo a sinistra, menez invece è quello che riesce a svariare di più sul campo, anche se poi gioca al massimo quando sta in mezzo e può decidere su che lato affondare. IMHO già la situazione è difficilotta di suo, va poi aggiunto che ranieri non ha il carisma di mourinho e che non è riuscito a tenere uniti i giocatori come lo scorso anno, quando la rincorsa e le motivazioni avevano creato un ottimo collante tra tecnico e giocatori. Purtroppo i calciatori son peggio dei bambini viziati... e alla roma manca un figura che li prenda a li appiccichi al muro o li metta semplicemente di fronte alle loro responsabilità... questo ha fatto si che il blocco attuale è stato lo stesso che "ha cacciato" Spalletti, non esente da pecche... però non può essere che ogni allenatore ne abbia una e che dopo un anno buono se ne accodi uno disastroso. Se a questo aggiungi che è molto più semplice cambiare un allenatore piuttosto che 15 calciatori... dovresti aver già la risposta di quello che succederà a breve o a fine anno.
-
Citazione:
azteca
La stagione fredda non è indicata per passeggiare sui prati :sisi:
-
Super goduriosa vittoria di ieri, anche perchè l'Inter lo si è fatto giocare poco. Chiellini mostruoso, come tutta la difesa (Sorensen partitona su eto'o). A parte Krasic e i tre sostituiti per i quali sarei entrato nel tv per pigliarli a calci, una roba tremenda. E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.
Comqune a squadra completa la tanto sbeffeggiata Juve ha vinto con MIlan, Lazio, Inter (con cui ha pareggiato all'andata)
-
il fenomeno appena le scarpette al chiodo :cry2:
-
Citazione:
vavar
a. E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.
)
Anche la scena con Barzagli che recupera palla (al 92°) e parte in contropiede a testa bassa non è stata malaccio :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Anche la scena con Barzagli che recupera palla (al 92°) e parte in contropiede a testa bassa non è stata malaccio :esd:
Penso di aver battuto il record del mondo di bestemmie in quel frangente. :mad:
-
Citazione:
Crash and Burn
secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati
Si, barzagli piacevole sorpresa... Toni un'ottima partita :)
Krasic sotto tono ormai da un po'...
E complimenti a sorensen che, a 18 anni, concede poco ad un fenomeno come eto'o.
Nell'inter, maicon fa sempre paura...ranocchia ottimo... Eto'o gran sorriso accattivante :D
-
Citazione:
aed1248
Se a questo aggiungi che è molto più semplice cambiare un allenatore piuttosto che 15 calciatori... dovresti aver già la risposta di quello che succederà a breve o a fine anno.
cambia la proprietà :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
La stagione fredda non è indicata per passeggiare sui prati :sisi:
e se il campo è ghiacciato è fastidioso buttarsi per terra :esd:
-
io l'ho vista poco la partita ma non ho capito una cosa: matri stava visibilmente male, perché l'ha lasciato in campo quando c'erano ancora 2 cambi a disposizione?
e poi la stupidità di certi giocatori come quello ha perso palla poco fuori dell'area di rigore nell'azione della traversa???? lì son rimasto veramente di stucco, cioè boh
-
Citazione:
vavar
E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.
Che poi Pepe li avesse i piedi per fare un dribbling, almeno. :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
e poi la stupidità di certi giocatori come quello ha perso palla poco fuori dell'area di rigore nell'azione della traversa???? lì son rimasto veramente di stucco, cioè boh
pepe :esd:
-
oggi già noto si torna a parlare di scudetto, -10 con mezzo mondo davanti, facile :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
oggi già noto si torna a parlare di scudetto, -10 con mezzo mondo davanti, facile :sisi:
ma chi???
-
Citazione:
goldrake11
ma chi???
la juve..
del neri ha tipo detto:"ci siamo anche noi per il campionato"
-
Citazione:
ilbarbadatre
io l'ho vista poco la partita ma non ho capito una cosa: matri stava visibilmente male, perché l'ha lasciato in campo quando c'erano ancora 2 cambi a disposizione?
hanno chiesto contemporaneamente il cambio in 4 (Marchisio Melo Matri e Krasic)....e i cambi erano solo 2 :p
-
Citazione:
danybig82
la juve..
del neri ha tipo detto:"ci siamo anche noi per il campionato"
Beh che giocassero in Serie A si sapeva. :sisi:
-
Citazione:
danybig82
la juve..