Visualizzazione Stampabile
-
Comunque poche balle. Nella discussione sulla gnocca abbiamo scoperto perchè Lavezzi non sta mai in piedi quando gioca, gli altri che scusa hanno? :asd:
-
Citazione:
Andryi Shevchenko era tornato al Milan per sentirsi di nuovo protagonista, in realtà sinora si è ritagliato uno spazio ad hoc solo in Coppa Uefa e in campionato ha già conosciuto anche il sapore della tribuna. Insomma, è l'ultima scelta di Ancelotti per l'attacco.
C'è tuttavia un'altra cosa che sta più a cuore al'ucraino: convincere il suo pubblico di non essere mai stato un traditore come lo definì qualcuno ai tempi del Chelsea. E il motivo è presto spiegato...
"Non ho mai baciato la maglia dei Blues - ha confessato l'ucraino a 'Metro' - i tifosi mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto anche quando ero a Londra: non è vero che a Milano mi davano del traditore. Non potrò mai mettere di ringraziare questa gente...".
infatti...qui si sta solo pulendo la bocca :asd:
http://sportemotori.blogosfere.it/im...glia-thumb.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
secondo me se la sta prendendo col magazziere... perchè con lo sguardo sembra dirgli:
"ma tu sbagli candeggio!"
Però io non me la sento di processarlo, sù... in quell'occasione era una vita che giocava col chelsea... :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
è un fotomontaggio.....:sisi::sisi::asd::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Per me si copriva il naso dalla puzza :asd:
-
Citazione:
aed1248
Però io non me la sento di processarlo, sù... in quell'occasione era una vita che giocava col chelsea... :rotfl:
Non mi ricordo quanti minuti erano? 30? 25? :p
-
Citazione:
MaD
Non mi ricordo quanti minuti erano? 30? 25? :p
44 minuti esatti...una vita :asd:
-
Siete le solite malelingue...
-
Citazione:
Crash and Burn
44 minuti esatti...una vita :asd:
Così tanti? Chissa' quante bestemmie avro' tirato dopo aver subito il gol del pareggio al 44°... :p
-
raga ma perchè de biasi non mette più rosina?
eppure io ricordo che è pienamente recuperato
-
Citazione:
goldrake11
Io solo che l'attuale formazione del toro dal centrocampo in su fa ridere :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Preferisce giocare con 2 punte fisiche la davanti..e come esterno nel 4-4-2 fa bene a nn farlo giocare :sisi:
Cmq sono favorevolmente sorpreso da Blerim Džemaili :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Perchè è una pippa forse? :asd:
-
Citazione:
Teppic
:sisi:
-
Citazione:
Teppic
secondo me è uno di quei classici giocatori di estro che se perdono motivazioni fanno prestazioni deludenti, tipo cassano, ronaldinho ecc. ecc.
questo per dire che secondo me non è proprio pippa....
-
Citazione:
Teppic
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato :asd:), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
Per carità, bravo tecnicamente, ma non adatto ad un campo da 11...
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
-
non sto vedendo la partita ma la sto seguendo in diretta da internet, qualcuno mi sa dire dove la potrei vedere in streaming?
-
Citazione:
aed1248
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato :asd:), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
Dimentichi il pezzo forte, è anche una testa di c..... colossale :asd:
-
Citazione:
aed1248
Noto che Rosina e il pisello di Seedorf hanno lo stesso peso.E'un dato che fa riflettere:sisi:
Per me Rosina non ha il cervello per giocare a calcio in A.In questi anni non ha imparato niente.
-
ragazzi, incredibile, hocercato la partita in streaimg perchè ho l'1 e dovevo spingere il pallone dentro per il toro, appena trovato dopo un minuto goal di saumel:eek::eek::asd: