Visualizzazione Stampabile
-
Riporto dalla conf..
pescare un giocatore è inteso:
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)
Non so se sia ufficiale, però pare la versione corretta. :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Riporto dalla conf..
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)
Grande Damp!!!
Cmq in qualche parte del thread ho letto che se x caso rifiuti tutti e 3 i pulcini, poi non puoi pescare dalle giovanili col vecchio sistema.
O fai una cosa o fai l'altra.
Di questo sono sicuro! :)
-
Inoltre pare che l'allenamento individuale alleni tutti secondo il proprio ruolo (portiere in parate, ala in cross, etc.), ovviamente molto poco :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Riporto dalla conf..
ma non è quello che ti dicevo io ieri sera ? :p
Citazione:
Dampyr
Inoltre pare che l'allenamento individuale alleni tutti secondo il proprio ruolo (portiere in parate, ala in cross, etc.), ovviamente molto poco :sisi:
Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:
-
Citazione:
derblauereiter
Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:
ma tu hai 8000 messaggi in meno di me :D :p
melius abundare ;) :up:
-
Citazione:
derblauereiter
http://www.htita.it/forum/showpost.p...1&postcount=34
http://www.htita.it/forum/showpost.p...5&postcount=35
:up:
-
io ieri ho avuto la proposta d'acquisto da parte di uno scout ma l'ho rifiutata :D
poi ho preso gli altri due ma non mi permette di avere proposte fino alla prossima settimana è normale? :suspi:
-
Citazione:
Rainfall
poi ho preso gli altri due ma non mi permette di avere proposte fino alla prossima settimana è normale? :suspi:
Per questa prima sì :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per questa prima sì :sisi:
ok grazie dell'informazione sono stato un fesso :D
-
Le prime frasi dalle partite..
La partita è cominciata ma, al momento, non ricevi notizie dalla ragazza che ti ha promesso di mandarti tutti i risultati. Il suo telefono cellulare sembra essere fuori copertura.
:asd:
Poi molte frasi sono quelle classiche... ;)
inoltre adesso c'è il link nelle homepage delle squadre :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
ma tu hai 8000 messaggi in meno di me :D :p
melius abundare ;) :up:
Gnubbofobo ! :p
PS: grazie Sosrah !
-
io non riesco a vedere niente.
mi da sempre lo stesso messaggio di errore...
-
Citazione:
inoltre adesso c'è il link nelle homepage delle squadre :sisi:
Il link c'è, ma non apre nulla a chi le giovanili non le ha ancora (potute) attivare... :asd:
-
Citazione:
apuanista
Il link c'è, ma non apre nulla a chi le giovanili non le ha ancora (potute) attivare... :asd:
intendo anche quelle altrui :sisi:
-
La tua squadra Giovanile sarà attivata in 9 minuti!
:D
EDIT: 1 minuti!
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.
:(
Sono arrivate! :D :D :D
Squadra: Capretti di Renara (107148)
Stadio: Bigione Camp di Forno (MS) (107118)
-
posso attivare anch'io la squadra giovanile!!!!!!!:D :D :D :D
finalmente!
EDIT: e ti pareva!
Selva Janus U20 (108224)
Squadra Giovanile di U.S. Sverige
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi. "
:mad:
RIEDIT: è fatta! è nata la mia squadretta juniores!:D
-
per adesso non ho trovato alcun commento sull'allenamento...
se qualcuno lo ha già ce lo dice?????
grazie e mi raccomando non intasate tutto il sito!!!!
-
COMMOSSO!!!finalmente sto thread ha un perchè!!
-
Ho appena attivato le giovanili e ho 1 scout! Devo assumerne già da adesso altri 2 o mi conviene aspettare visto che non posso sfruttarli per il momento (ho già pescato con le vecchie giovanili per questa settimana)
-
Citazione:
cekkino
Ho appena attivato le giovanili e ho 1 scout! Devo assumerne già da adesso altri 2 o mi conviene aspettare visto che non posso sfruttarli per il momento (ho già pescato con le vecchie giovanili per questa settimana)
assumili...comunque non avresti potuto usarli
-
Citazione:
eagle81
assumili...comunque non avresti potuto usarli
OK adesso li ho assunti! Mi dice che gli ultimi 2 non posso chiamarli fino alla prossima settimana (cominciamo male :asd: ) quindi significa che la prossima settimana posso sfruttarli tutti e 3, scartando le prime2 pescate se saranno davvero inutili
-
esatto...per questo ho detto assumili...magari hanno progettato la cosa per fare in modo che gli scout aggiuntivi ci mettano una settimana per essere"attivi"
-
Citazione:
eagle81
esatto...per questo ho detto assumili...magari hanno progettato la cosa per fare in modo che gli scout aggiuntivi ci mettano una settimana per essere"attivi"
Scusami se ti stresso ancora! Io ho lasciato che cerchino in Abruzzo qualsiasi tipo di giocatore e ho letto che se cambio regione ci saranno delle spese per il viaggio: sai quante siano queste spese e se gli altri si sono orientati mettendo regioni diverse (se c'è ovviamente un vantaggio oggettivo lo faccio anch'io)
-
onestamente io nn ci ho capito na sega :asd:
attulamente ho tenuto entrambe le giovanili O_o
ma mi sembra di aver capito che se pesco con una nn posso farlo con l'altra...
-
io fino ad ora non ho mai versato nulla per le vecchie giovanili, volevo sapere se conviene attivarle oggi o aspetto domani per le nuove,risparmio i 10000 di questa settimana per un solo giorno??
-
non ho letto niente a riguardo...
per questa settimana posso organizzare un'amichevole x le giovanili SINGOLA senza partecipare ad alcun campionato?
-
Citazione:
cekkino
Io ho lasciato che cerchino in Abruzzo qualsiasi tipo di giocatore e ho letto che se cambio regione ci saranno delle spese per il viaggio: sai quante siano queste spese e se gli altri si sono orientati mettendo regioni diverse (se c'è ovviamente un vantaggio oggettivo lo faccio anch'io)
a me sfugge la logica di questa suddivisione per regioni: è come se dicessero che le regioni più dense (o le più scariche? :suspi:) sono da preferire perchè c'è più possibilità di tirare su qualcosa di decente. Ma perchè dovrebbe essere così?
-
Citazione:
slaine
a me sfugge la logica di questa suddivisione per regioni: è come se dicessero che le regioni più dense (o le più scariche? :suspi:) sono da preferire perchè c'è più possibilità di tirare su qualcosa di decente. Ma perchè dovrebbe essere così?
"You have the same chance to find a good talent in each and every region, if that's what you mean."
HT-Tjecken - (8447705.124)
-
Citazione:
TheDubliner
"You have the same chance to find a good talent in each and every region, if that's what you mean."
HT-Tjecken - (8447705.124)
appunto...quindi perchè fare la suddivisione con spese di viaggio?
-
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!
Nuove giovanili alò! :D
-
A quanto ho capito si pagano le spese di viaggio allo scout solo se, dopo averlo assunto per una regione, gli si cambia destinazione in seguito.
Spero di non sbagliarmi anche perchè ho assunto altri due scout in regioni dove non gioca la mia squadra! :p
-
ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???
-
Citazione:
BoboVieri80
ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???
Secondo me le stelle potrebbe essere solo la valutazione x la posizione, cioè se ti prende 2 stelle x esempio è facile che si adatta, ma non è quello il suo ruolo effettivo, se invece ti fa 3 syelle, tre stelle e mezzo, vuol dire che hai azzeccato in pieno il ruolo in cui schierarlo.
Se per esempio un giocatore lo schieri come terzino, e ti fa 2 stelle e mezzo, forse non è proprio un terzino, ma un ala oppure un dif centrale, quindi si adatta a giocare terzino come l'hai schierato, ma non è quella la sua posizione ideale.
Spero di essere stato chiaro...
Tutto questo sempre IMHO!!
P.S : io ho attivato le giovanili poco fa, e ancora non gioco una partita!!! :asd:
-
-
io li ho mandati liguria roma napoli...spese di assunzione 5000 l'uno per i 2 in +...ma spese di viaggio nemmeno una lira..
-
Ma quando io chiamo lo scout sostanzialmente cosa ottengo?
-
Citazione:
Francesco76
io fino ad ora non ho mai versato nulla per le vecchie giovanili, volevo sapere se conviene attivarle oggi o aspetto domani per le nuove,risparmio i 10000 di questa settimana per un solo giorno??
Beh se le attivi oggi hai la possibilità di pescare...quindi non vedo dove sia il risparmio!
-
Citazione:
eagle81
io li ho mandati liguria roma napoli...spese di assunzione 5000 l'uno per i 2 in +...ma spese di viaggio nemmeno una lira..
bisogna vedere se sono 5000 e basta, o 5000 ogni settimana! :asd:
-
Citazione:
mikeowen21
bisogna vedere se sono 5000 e basta, o 5000 ogni settimana! :asd:
penso sia settimanale il costo. altrimenti non avrebbe senso ;)
-