Ma se sono in rosso posso comprarlo un aereo?
Ho in mente di fare una bella follia.. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma se sono in rosso posso comprarlo un aereo?
Ho in mente di fare una bella follia.. ;)
Se è solo fino a 100k allora non posso :mad:
Allora io ora ho un Cessna residuo iniziale, e due Diamond Twin Star.
Ovviamente mi sono indebitato e difatti sto a -60k.
L'idea malsana era quella di arrivare fino a -10k, grazie ai voli di oggi e vendendo il Cessna.
E poi comprarmi un mega aereo da 185k, quindi sfiorando la bancarotta.
Ma se non posso farlo, aspetterò :sisi:
sto guardando un po' gli aerei... direi che all'inizio, imho, i migliori sono: marchetti (da 65k), twin star (da 85k) e cessna stationair da 185k ...
io punto allo stationair da 185 solo che trovandomi a -60 se ne parla nell'anno del mai.
Anche perche' al massimo volevo vendere un cessna non tanto di piu' tenendo il diamond... indi bananeeeeeeeeeee
mi sa che ho fatto la cazzata...
Scontento dei tragitti ho trasferito il mio aereo peggiore (Diamond DA 20 Katana comprato usato) dalla francia a MARRAKECH !!
Dovrebbe metterci 524 minuti, che dite arriverà sano e salvo o precipiterà prima in mare?
Edit : mi sembra evidente che precipiti, consuma 5 litri all'ora, e ci mette 9 ore ad arrivare..
Che BABBO !! Speriamo che il mio pilota faccia un atterraggio d'emergenza sennò spreco un sacco di soldi !
se l'aereo precipita lo butti senza possibilita' di farci nulla?
Ma è un gioco tipo pirateswar dove hai gli eventi in tempo reale?
E dove atterra? C'è il mare mi sa :asd:
:dead:
Ma un atterraggio di emergenza in spagna no ? alla fine passerà da li..
Il mio pilota ha concentrazione 4 !!
e freddezza 1 -.-
Freddezza: un pilota freddo riesce ad effettuare atterraggi di emergenza, nel caso si verifichino guasti durante il volo (di cui non si è accorto per tempo) o mancanza di carburante improvvisa. Egli riesce ad atterrare in un aereoporto nei dintorni della rotta.
463 kg di braulio da portare dalla turchia in giordania:asd:
Ho comprato un altro twin star nuovo !
di nuovo sotto a -65k..
Ora lo trasferisco a tunisi da malpensa (dovrebbe arrivarci sto giro), con un pilota con freddezza 4 !!
Conquisterà l'africa !!
ma anzichè trasferirlo cercati una rotta che va in quelle zone no?