Visualizzazione Stampabile
-
Roma e Napoli si divideranno Allegri e Mazzarri, ora non si sa ancora bene in che ordine...
Al Milan andrà un "traghettatore" come Seedorf o Inzaghi, poi, a meno di successi incredibili dei due giovani rampanti, si punterebbe su Prandelli dopo l'avventura mondiale con Montella che lo sostituirebbe su quella della nazionale...
Questo è quel che sembra scritto, ma certo se davvero a Conte non dessero le garanzie tecniche che richiede per restare, tutto potrebbe rivoluzionarsi... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Non vedo perchè un giocatre dovrebbe tentennare...
Forse perchè il Napoli ha un po' meno appeal internazionale di molte altre squadre
-
Citazione:
mjasky
Forse perchè il Napoli ha un po' meno appeal internazionale di molte altre squadre
Ovviamente il mio era un discorso improntato sul restare nel City o venire a Napoli dato che sembra ci siano solo queste 2 opzioni per lui...
Considerando che gli altri Top Team non sembrano interessate al giocatore...
-
Dzeko a Napoli? non ci credo fino a che non lo vedo scendere in campo
-
Sciaudone al Bordeaux :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Sciaudone al Bordeaux :sisi:
:rotfl:
:slash:
-
Citazione:
ZiDad
Roma e Napoli si divideranno Allegri e Mazzarri, ora non si sa ancora bene in che ordine...
Al Milan andrà un "traghettatore" come Seedorf o Inzaghi, poi, a meno di successi incredibili dei due giovani rampanti, si punterebbe su Prandelli dopo l'avventura mondiale con Montella che lo sostituirebbe su quella della nazionale...
Questo è quel che sembra scritto, ma certo se davvero a Conte non dessero le garanzie tecniche che richiede per restare, tutto potrebbe rivoluzionarsi... :sisi:
io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...
-
la cosa rosa oggi riporta che la juve sta seguendo Jackson Martinez del Porto...ben arrivati...gli osservatori bianconeri lo stanno monitornado da non meno di 6 mesi ;)
nell'incontro che ci sarà le richieste di Conte sono per 2 giocatori offensivi oltre a Llorente, un attaccante e un esterno...vedremo come andrà a finire
-
Citazione:
aed1248
io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...
io Allegri ve lo manderei volentieri... anche se rivincesse lo scudetto... veramente pessimo.. e quando leggo che lancia i giovani.... beh mi casca tutto il possibile...
-
Citazione:
aed1248
Su Allegri credo che ci siano molte incomprensioni con Berlusconi e che lui vorrebbe un prolungamento di contratto dato che se non sbaglio scade l'anno prossimo, quindi garanzie su un progetto futuro. Mentre per Mazzarri il discorso è diverso, lui non ha mai fatto un discorso di soldi ma un semplice discorso di motivazioni. Provo ad interpretare il suo pensiero: l'anno scorso a fine anno si sedettero a tavolino allenatore e presidente e Mazzarri diede una lista di nomi al presidente e fu accontentato solo per Pandev e Berhami. Quindi con un mercato poco "esaltante" si è cmq confermato e migliorato raggiungendo il secondo posto. Adesso per restare e provare a vincere lo scudetto vuole delle garanzie (discorso secondo me giusto). Andando a Roma invece avrebbe a disposizione una buona rosa dove partire da 0, e quindi non andrebbe incontro al rischio di non riuscire a riconfermarsi come potrebbe succedere a Napoli.
Citazione:
mauro07
io Allegri ve lo manderei volentieri... anche se rivincesse lo scudetto... veramente pessimo.. e quando leggo che lancia i giovani.... beh mi casca tutto il possibile...
Guarda, io credo che Allegri sia un buon allenatore, certo, c'è da dire che per i primi mesi non c'ha capito granchè, ma sfido chiunque allenatore ad arrivare terzo (con tutti gli aiuti avuti) dopo che sono andati via in estate gente come Ibra, Thiago Silva, Gattuso, Nesta, Seedorf e ti sei trovato in difesa con gente tipo Mexes, Bonera, Yepes e Zapata.
Se venisse a Napoli al posto di Mazzarri non mi dispiacerebbe, anche perchè sarei curioso di vedere come giocheremmo con la difesa a 4
-
dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli
-
Citazione:
Crash and Burn
dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli
Giustissimo, e infatti io sono molto curioso di vedere cosa succederà quest'anno. Non credo che se non dovesse andare via Cavani si spenderanno intorno ai 100 mln, ma mi aspetto che ne spenda almeno la metà.
Purtroppo il Napoli non ha ancora l'appeal che hanno i top club europei, quindi ancora non puoi pretendere che i top player vengano qui, devi essere sempre "costretto" a farli diventare qui. Ed è per questo che si parla di acquisti tipo Benatia, Astori, Naingollann, Osvaldo ecc.. considerando anche il tetto d'ingaggi fissato dalla società.
Staremo a vedere.
Per quanto riguarda la Champions, credo che quest'anno dovremmo partire in terza fascia...
-
al momento il napoli in 4a fascia...precisamente 29esima come ranking tra quelle al momento in lizza
http://img268.imageshack.us/img268/9707/immagineip.png
PRIMA FASCIA
FC Barcelona
Bayern München
Real Madrid
Chelsea*
Manchester United
Arsenal
FC Porto
Benfica
SECONDA FASCIA
Atlético Madrid
Olympique Lyon*
Shakhtar Donetsk
AC Milan*
Schalke04*
Olympique Marseille
CSKA Mosca
Paris Saint-Germain
TERZA FASCIA
Juventus
Zenit*
Manchester City
PSV Eindhoven*
Ajax
Metalist
Borussia Dortmund
Basilea*
-
Citazione:
Crash and Burn
secondo me dovrebbero continuare a crescere a piccoli pasi.. con investimenti mirati, buoni giovani... al momento penso sia più impostante avere uno stadio che prendere giocatori con stipendi troppo alti che poi c'è il rischio che anche altri vengano a batter cassa....
-
ma quali piccoli passi...
Er Ciuccio e ora che spalanchi stè ...ali
I tempi sò piu' che maturi... dopo avè messo in cassaforte il 30ino pe Lavezzi ...cn o meno li soldi de Cavani quest'anno l'impennatore folle nn c'ha piu' scuse ....
Se si vuol competere e provare a Vincere IMHO ...
Intanto i rumors accostano la Roma a Jovetic (per me na Cazzata Grossa come un Grattacielo ...pero' almeno se ne parla)
tenendo conto che i stessi Rumors accostano aaa Lazio a EMMAGARA... a proposito de piccoli passi.... anzi de movimenti impercettibili stile VERME... come quello che ...ce ritrovamo ar ...Timone :whistl:
-
Meglio non volare troppo alti se non si è in grado di restare in quota, se no poi quando cadi fai il buco in terra.
Per me il Napoli (come tutte le squadre) deve iniziare dallo stadio di proprietà, da una rosa di giocatori di pari valore (che consenta di non fare figuracce in Coppa schierando giardinieri vari) e da un settore giovanile decente, oltre che dallo sviluppo commerciale.
-
Meglio tentar di Spiccare il Volo e magari sfracellarsi il muso sulla scogliera....
piuttosto che restà Spiaggiati sul bagniasciuga in balia de 4 onde ... sotto un Sorleone che te bussa n'testa e te rincoglionisce l'ultimi Neuroni a disposizione .... co a Panza che cresce a dismisura e un libro ingiallito scritto in una lingua Illeggibile e soprattutto Inutile sotto l'ascella (pezzata) ...
:thx:
-
Citazione:
Antonello976
Meglio tentar di Spiccare il Volo e magari sfracellarsi il muso sulla scogliera....
piuttosto che restà Spiaggiati sul bagniasciuga in balia de 4 onde ... sotto un Sorleone che te bussa n'testa e te rincoglionisce l'ultimi Neuroni a disposizione .... co a Panza che cresce a dismisura e un libro ingiallito scritto in una lingua Illeggibile e soprattutto Inutile sotto l'ascella (pezzata) ...
:thx:
Ma chi sei? Cragnotti sotto mentite spoglie?:asd::asd:
-
E Fergusson si ritira a fine stagione (quindi tra meno di 1 mese) si riaprono scenari assurdi per il toto-allenatori
-
Citazione:
Crash and Burn
E Fergusson si ritira a fine stagione (quindi tra meno di 1 mese) si riaprono scenari assurdi per il toto-allenatori
mourinho al manu
ancelotti al real
mancano psg, city, chelsea, milan...non male