Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vavar
Ne è rimasto solo uno!!!
:champ:
-
Citazione:
azteca
Considerando anche che la mia compagnia ha un valore basso, che comporta non riuscire ad acquistare certi aerei che velocizzerebbero la raccolta delle bandiere, non è un brutto risultato
-
Citazione:
vavar
Considerando anche che la mia compagnia ha un valore basso, che comporta non riuscire ad acquistare certi aerei che velocizzerebbero la raccolta delle bandiere, non è un brutto risultato
verissimo ;)
la fatica maggiore la facciamo io e te, io sono addirittura 126°
adesso non ho internazionali, le ultime 14 sono un miraggio :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
verissimo ;)
la fatica maggiore la facciamo io e te, io sono addirittura 126°
adesso non ho internazionali, le ultime 14 sono un miraggio :asd:
Non so cosa ti manca, però gli usa internazionali li fai all'80% con il 737 che usato trovi a prezzi ragionevoli. L'ideale l'il 76 più che altro per la percorrenza. Ma cosa ti manca?
-
di usa me ne manca poche, ma quelle le potrei fare tranquillamente, mi manca tutto il sud america e sono aeroporti parecchio lontani tra loro, e poi mi mancano 3 nel pacifico
avevo trovato un mc donnel douglas nell'usato, ma ho visto che, sebbene mi piaccia come numero di passeggeri e di kg, ha un'autonomia piuttosto ridotta (2700mn) e quindi dalla mia base in libano non riesco a fargli superare l'oceano :(
-
Citazione:
ilbarbadatre
di usa me ne manca poche, ma quelle le potrei fare tranquillamente, mi manca tutto il sud america e sono aeroporti parecchio lontani tra loro, e poi mi mancano 3 nel pacifico
avevo trovato un mc donnel douglas nell'usato, ma ho visto che, sebbene mi piaccia come numero di passeggeri e di kg, ha un'autonomia piuttosto ridotta (2700mn) e quindi dalla mia base in libano non riesco a fargli superare l'oceano :(
finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :asd: :-o :up: :D :p :)
Il trucco per superare l'oceano è farsi un aeroporto in Canada, risparmi un botto ed è molto comodo
-
dopo settimane che non c'erano le svalbaard son saltate fuori da 4 aeroporti diversi :suspi:
-
Citazione:
azteca
dopo settimane che non c'erano le svalbaard son saltate fuori da 4 aeroporti diversi :suspi:
anche altri aeroporti sono così. Se non si sblocca e quindi si aggiornano i voli sei fregato. Poi arrivano tutti di botto. Cambridge bay in Canada, Saulia (int) in lituania,
Barba a midway ci arrivi solo dagli usa e serve l'il 76 (viaggio di andata 4 passeggeri, di ritorno ho fatto 1milione di guadagno)
-
midway l'ho trovato diverse volte ma per il momento ho deciso di non andarci perché con 4 pax guadagni pochissimo
io col sukhoi ho fatto quasi tutto, ora ho 12M in cassa, vedo come comportarmi
-
Citazione:
ilbarbadatre
midway l'ho trovato diverse volte ma per il momento ho deciso di non andarci perché con 4 pax guadagni pochissimo
io col sukhoi ho fatto quasi tutto, ora ho 12M in cassa, vedo come comportarmi
rinforza il cc e prendi un attaccante :sisi:
-
Citazione:
azteca
rinforza il cc e prendi un attaccante :sisi:
così ho fatto io... due 747 a cc e un 777 in attacco! :asd: :asd: :asd:
Ci ho speso quasi 200 milioni, però eran giovani... :D
-
manco un beluga mi posso comprare :cry2:
-
Citazione:
ilbarbadatre
manco un beluga mi posso comprare :cry2:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...j1FRibxu4eqmPz
il problema è farlo decollare :asd:
-
-
101 Barbitalia € 24.865.982,33
102 Volare ohh ohh € 24.865.287,62
-
C'è ancora chi ci gioca :rotfl: :sbrat:
-
-
-
Sono lento a crescere, anche adesso che ho finito le bandierine. Non capisco perchè