Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
pagami l abbonamento :asd:
La sto seguendo su Yahoo live...fai te :asd:
Da quello che scrivono sembra che stiamo attaccando noi....bah
-
48' ST MILAN IN GOL: HUNTELAAR K..
50' ST MILAN IN GOL: HUNTELAAR K..
:eek:
-
Huntelaaaaaaaaaar, e non ci credo nemmeno io
-
il secondo è una meraviglia sua, il primo è una meraviglia del portiere :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Il secondo è un cross, altro che meraviglia :asd:
-
Citazione:
NdR619
come questo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=5WN-4WNoNM0
-
Citazione:
Joey-sama
Che Klaas.
:sbonk:
-
complimenti per il secondo gol :bravo:
-
Citazione:
Joey-sama
Chiaramente un cross :sisi::cool:
-
Citazione:
kekko
e a prima vista dovrebbe decidere un arbitro :rolleyes:
comunque, dicevo semplicemente, se dai quello su lanzafame (che tra l'altro è diventato ufficialmente il giocatore che odio di più), non puoi non dare quello su quaglia....poi boh
la partita comunque, dal punto di vista del risultato ce la siamo rovinata da soli, sul piano del gioco, penso che si sia visto un netto passo in avanti :sisi:
Il passo avanti sul piano del gioco si è visto perchè come dicevo io abbiamo affrontato una squadra che invece di chiudersi in 9 dietro la linea della palla ha giocato, e il napoli ha potuto fare il gioco che predilige di più.
Una partita che meritavamo sicuramente di vincere e non abbiamo vinto per demerito nostro sicuramente, ma anche per demerito dell'arbitro:sisi:
Adesso però si deve vincere, e convincere, in casa, contro una squadra che non è per niente facile affrontare, ma che cmq gioca e non si chiude:sisi:
-
-
lillo suka, il resto è noia :sisi:
:asd:
-
visto adesso il secondo goal di Huntelaar...mammamia che goal che ha fatto:eek:, secondo me ha voluto proprio tirare:sisi:
-
certo che ha voluto tirare... :sisi: :D :D
klaas!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Che culo il Milan :asd:
Quoto :asd:
Citazione:
NdR619
Dai non diciamo cavolate!
A chi avrebbe dovuta crossarla quella palla?
Ha visto, prima di girarsi, che il portiere era molto avanti e ha provato il gran colpo e gli è riuscito :sisi:
-
Milan secondo in classifica e con una punta in più.
Ora le vinceranno tutte da qui alla fine.
E ora chi li ferma più? (cit.) :esd:
Juve penosa. E Cagliari ottimo. Oggi ho un conflitto di sentimenti non indifferente.
-
non avrei dovuto vedere Catania-Milan per non rovinarmi questa stupenda domenica :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non avrei dovuto vedere Catania-Milan per non rovinarmi questa stupenda domenica :suspi:
ho visto il primo tempo e ho collezionato sbadigli, al che sono andato al pc e ho tenuto aperta la pagina della gazzetta... quando ho visto che erano al 47esimo ho detto "accendiamo per vedere il gol della vittoria"... non ha fatto nemmeno tempo ad arrivare il segnale video, l'ho soltanto sentito :asd:
-
Devo proprio commentare? http://maresias.interfree.it/altro/sml/doh.gif
Nelle previsioni del campionato mica per niente ho messo la Juve quinta, basta andare a vedere ;)
Una pena infinita (dalle immagini, oggi ero alla fiera del gelato a Longarone a scofanarmi :D ).
Sono contento per Huntelaar.
Evito altri commenti, infierirei su un uomo già morto.
Aggiungo solo questo, di cui ovviamente non ha parlato nessuno:
Bu' razzisti all'indirizzo dello juventino Sissoko al Sant'Elia. Ogni volta che il centrocampista maliano prende palla, dalla Curva Nord, quella occupata dagli ultras rossoblu, si levano i 'bu' accompagnati da fischi. Per il momento ne' l'arbitro ne' lo speaker dello stadio, sono intervenuti. (ansa)
-
huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuntelar:esd:
come godo :sisi:
-
Citazione:
bellin1
infatti materazzi e balotelli (?)-( noto e conosciuto difensore centrale italiano, in questo momento è giusto metterlo ovunque ) ad oggi non hanno rotto il legamento a nessuno.
ritenta anche tu, sarai piu fortunato :esd:
Quale parte di "Chiellini non ha preso Van Persie" non ti è chiara?
No così per capire...
-
cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza? :rolleyes:
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati :p
-
Citazione:
Joey-sama
cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza? :rolleyes:
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati :p
Rappresenta un allenatore. Con due palle così.
A differenza di cosa succede a Torino.
-
Citazione:
Dampyr
Rappresenta un allenatore. Con due palle così.
A differenza di cosa succede a Torino.
si ok, ferrara ci mette del suo, ma non è colpa sua se la rosa è sopravvalutata, pensavano di aver speso 25 milioni per un campione del centrocampo... :)
salvo cataclismi sarà un agile secondo posto (certo senza mai impensierire lontanamente l'inter... anzi per sabato la vedo nera)
-
Citazione:
bobc82
Mi permetto di citare il gol non dato a Samuel per un fallo ancora ignoto.
Mi dicono dalla regia che lo scambio di maglie non e' permesso durante il gioco, ma solo a fine partita. :D
-
per me il gol di Samuel era regolare......era trattenuto anche lui.....
per il resto......si può chiudere qui il campionato!!! :asd::asd:
-
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo :( ) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
-
Citazione:
Dr_Velvet
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo :( ) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
Quali altre squadre oltre a noi fanno il mercato prima di scegliere l'allenatore? :rolleyes:
Quanto alle trasmissioni, ieri per caso sono capitato sulla DS e ho incredibilmente visto delle considerazioni tattiche, non ci credevo manco io :suspi:
Hanno copiato la lavagna elettronica da sky :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
-
ammazza che c..o il milan... :asd:
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
-
Citazione:
aed1248
ammazza che c..o il milan... :asd:
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
Il primo tempo soprattutto il Real sembrava una squadra :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Quale parte di "Chiellini non ha preso Van Persie" non ti è chiara?
No così per capire...
no..non mi è chiaro cosa c'entra balotelli in questa discussione..
-
Citazione:
pulvis
Milan secondo in classifica e con una punta in più.
Ora le vinceranno tutte da qui alla fine.
E ora chi li ferma più? (cit.) :esd:
Juve penosa. E Cagliari ottimo. Oggi ho un conflitto di sentimenti non indifferente.
ammazza ma qui si rosika alla grande eh.......:rosik:
:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
la differenza è con quasi tutte le società di A e gran parte di quelle di B :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
la differenza è con quasi tutte le società di A e gran parte di quelle di B :asd:
ieri comunque Galli faceva il paragone con quella del Milan, che ha dovuto affrontare come la Juve il cambio dell'allenatore......
-
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso? :asd:
-
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
-
Citazione:
angel___
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
una delle più belle giocate degli ultimi tempi... :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso? :asd:
Oggi è uscita un'interessante intervista a Maifredi... se riesco te la linko, in particolare sul ruolo della società come protezione dell'ambiente.
-
Citazione:
Dampyr
Oggi è uscita un'interessante intervista a Maifredi... se riesco te la linko, in particolare sul ruolo della società come protezione dell'ambiente.
qui si rischia peggio dell'annata di Maifredi, se non si sterza subito si mettono a serio rischio la Sciampon's e la lotta per il terzo posto in campionato.
Io non dico per forza che Ferrara non capisce un cazzo o è un incapace (ma sono pronto a dirlo se va avanti così :asd: ) ma le sue idee sono queste e mi sembrano palesemente inadeguate (lui e l'altro volpone che si è portato dietro). Perchè settimana prossima o tra 2 o 3 settimane dovrebbe andare meglio?