Visualizzazione Stampabile
-
Pozzo dice che la Juve ha usato D'agostino. Lui lo dice :esd:
Ma vattene va :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Io lo terrei volentieri, ma credo che nè la mia nè la tua opinione contino gran che in questo affare :rolleyes::rolleyes:
Ah no? :suspi: :p
Citazione:
danybig82
quindi il doc ne vale 10 :eek:
Più contropartita tecnica. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
non faccio fatica a crederlo :esd:
-
Citazione:
aggo85
Io invece lo vorrei eccome, chi si basa solo sui cartellini non l'ha visto giocare, io sì, praticamente tutto l'anno avendo il babbo viola che monopolizza la tv, e per 12 ma anche 15 milioni più marchionni la juve farebbe un grandissimo colpo anche vista l'età, mica d'aminchiolino lì.
son d'accordo :sisi:
anche se marchionni mi spiacerebbe cederlo... ma Melo me piace :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi verrebbe voglia di comprare Gerrard a 5 milioni di € solo per metterla in quel posto a Pozzo :O
Scherzi a parte, sinceramente ho sentito parlare di una nuova offerta da 14 milioni + comproprietà di Pasquato. Se davvero gliela faranno e se Pozzo rifiuterà allora sarà bene puntare su un altro giocatore, non possiamo fare la figura del pollo che si fa spennare per l'ennesima volta...
-
Citazione:
Diablix
Mi verrebbe voglia di comprare Gerrard a 5 milioni di € solo per metterla in quel posto a Pozzo :O
attendono giusto la vostra offerta :esd:
-
Io sarei curioso di capire come mai Pozzo si fa bello sui giornali e sulle tv solo quando ha a che fare con noi.
-
Il Chelsea ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il CSKA Mosca per l'esterno sinistro russo Yuri Zhirkov. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni. Il suo acquisto secondo la BBC è costato alle casse del Chelsea 18 milioni di sterline, l'equivalente di 21 milioni di euro.
grande milan :suspi:
-
Citazione:
messi87
Il Chelsea ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il CSKA Mosca per l'esterno sinistro russo Yuri Zhirkov. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni. Il suo acquisto secondo la BBC è costato alle casse del Chelsea 18 milioni di sterline, l'equivalente di 21 milioni di euro.
grande milan :suspi:
dai,nessuno credeva alla storia di Zhirkov al Milan...
-
Citazione:
Dr_Velvet
dai,nessuno credeva alla storia di Zhirkov al Milan...
ma perchè fino ad ora c'è da crederci che il milan compra qualcuno?
:asd:
Poi sicuramente qualcuno prenderà...ma x ora son solo comiche.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma perchè fino ad ora c'è da crederci che il milan compra qualcuno?
:asd:
Poi sicuramente qualcuno prenderà...ma x ora son solo comiche.
volevano untelàr e lo hanno chiesto IN PRESTITO :suspi:
altro che milionate per Zhirkov
-
Citazione:
Dr_Velvet
volevano untelàr e lo hanno chiesto IN PRESTITO :suspi:
altro che milionate per Zhirkov
siamo ridicoli........:sisi:
-
viste le offerte che sta facendo...mi sembra chiara una cosa...se va bene il milan ha da spendere (al momento) 15 milioni...che poi sono quelli presi da Gourcouff
-
Citazione:
Dampyr
Io sarei curioso di capire come mai Pozzo si fa bello sui giornali e sulle tv solo quando ha a che fare con noi.
Perchè il Napoli paga bene Quagliarella :esd:
Non mi pare che Pozzo (per quanto discutibile sia sotto certi punti di vista la sua gestione...) si stia facendo bello... che intendi? :suspi:
A meno che tu per farsi bello non intenda rinunciare a 8 milioni più la metà di Paolucci per D'Agostino...
-
Citazione:
Crash and Burn
viste le offerte che sta facendo...mi sembra chiara una cosa...se va bene il milan ha da spendere (al momento) 15 milioni...che poi sono quelli presi da Gourcouff
peccato, per kakà potevano almeno chiedere 65+huntelaar, te l'avrebbero dato di corsa, invece così...
-
Le teste calde della Curva Sud non hanno tardato a far sentire la loro voce nel giorno del raduno del Milan. Una contestazione pesante mentre i giocatori rossoneri facevano il loro ingresso nel centro di Milanello. Gli slogan più gettonati? Facili da indovinare: quelli sulla cessione di Kakà e la campagna acquisti al risparmio. Poi, sotto il controllo delle forze dell'ordine, i tifosi sono stati fatti arrivare fino all'ingresso di Milanello, ma divisi da una transenna.
-
Citazione:
Crash and Burn
e le cifre che si leggono a proposito di altri trasferimenti mi fanno pensare che ,al di là dell'entusiasmo per la plusvalenza,perdere Gourcouff a quella cifra non sia stato in alcun modo un affare.
-
Citazione:
AleGarion
Non mi pare che Pozzo (per quanto discutibile sia sotto certi punti di vista la sua gestione...) si stia facendo bello... che intendi? :suspi:
A meno che tu per farsi bello non intenda rinunciare a 8 milioni più la metà di Paolucci per D'Agostino...
beh...dichiarare di non aver chiesto soldi ma "solo" le metà di Marchisio Giovinco De Ceglie e (la seconda) di Paolucci, dire che la juve ha illuso il giocatore ecc. ecc. non è sicuramente una uscita da signore :p
Ben inteso...ci sta che tu chieda quello che ritieni giusto per un giocatore (anche la luna se lo ritieni il caso) ma poi ti fermi lì...sembra quasi che la juve sia il lupo cattivo che si vuole sbranare la pecorella udinese :p
-
Citazione:
AleGarion
Intendo che non perde occasione a dire quanto sono brutti e cattivi quelli che non gli danno 25 mln per D'agostino :sisi:
Per d'agostino sono stati offerti 14 mln cash + giocatori, non vanno bene ancora. E dietro, ci scommetto, c'è Antonelli.
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...dichiarare di non aver chiesto soldi ma "solo" le metà di Marchisio Giovinco De Ceglie e (la seconda) di Paolucci, dire che la juve ha illuso il giocatore ecc. ecc. non è sicuramente una uscita da signore :p
Ben inteso...ci sta che tu chieda quello che ritieni giusto per un giocatore (anche la luna se lo ritieni il caso) ma poi ti fermi lì...sembra quasi che la juve sia il lupo cattivo che si vuole sbranare la pecorella udinese :p
Citazione:
Dampyr
Intendo che non perde occasione a dire quanto sono brutti e cattivi quelli che non gli danno 25 mln per D'agostino :sisi:
Per d'agostino sono stati offerti 14 mln cash + giocatori, non vanno bene ancora. E dietro, ci scommetto, c'è Antonelli.
Le tre comproprietà erano una sparata grossissima :sisi: Ma io sono fermo agli 8-10 milioni più metà di Paolucci... 14 milioni più giocatori mi mancava :confused:
Chi è Antonelli? :confused: