Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Scambio di prestiti tra Piacenza e Cagliari. Gli emiliani hanno ingaggiato il 21enne bielorusso Mikhail Sivakov, centrocampista che la società sarda aveva prelevato lo scorso anno dai bielorussi del Bate Borisov. In cambio i sardi ricevono Radja Nainggolan, centrocampista della Nazionale belga.
Occhio, perchè Nainngolan è secondo me davvero un bravo centrocampista.E' dell'88 ed ha cominciato a giocare in B nel 2006.
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al San Nicola.Pare che il suo problema sia la continuità.Ma magari è un problema legato alla giovane età...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
finalmente ci siamo liberati di contini anche se non definitivamente...
Mi sembra che si tratti di prestito oneroso: non solo ve lo siete tolti dalle scatole, e in più vi stanno pure pagando :asd:
Direi che Bigon conferma le sue qualità :sisi: :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
se non si spacca un ginocchio domenica prossima
ehi lillo, su le mani :D
Le appoggio un attimo lì, sul tuo viso :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Le appoggio un attimo lì, sul tuo viso :sisi:
che dolce, mi fai le carezze
:frociolillo:
-
Citazione:
Dr_Velvet
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al
Doc ?!? :suspi::suspi:
-
Citazione:
Calimar
calì? :suspi::suspi:
-
Citazione:
Calimar
Citazione:
kekko
calì? :suspi::suspi:
ehm... :frociolillo:? :suspi::suspi:
-
-
Citazione:
Calimar
vabbè,anche se so' ignorante ho un sacco di idee :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ehm... :frociolillo:? :suspi::suspi:
:spam:
Ammoniscitici cisi sici :sisi:
-
quasi fatta per ledesma all'inter:sisi:
-
Citazione:
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato all'ingresso in Lega Calcio del possibile acquisto di Fabio Simplicio da parte della Roma: "Simplicio può firmare per la Roma solo dal primo febbraio. Se poi ci sono stati contatti prima è materia che dovrebbe interessare la Federazione. Ma non succederà niente, alla Roma vogliono troppo bene".
quest'uomo ha veramente rotto i maroni :sisi:
-
Citazione:
danybig82
quest'uomo ha veramente rotto i maroni :sisi:
ha ragione sulla questione delle tempistiche (se è vero che il procuratore ha peraltro confermato il contatto e l'accordo con la Roma per l'anno prossimo)... è anche vero che in Italia Roma (non la Roma... intendo Roma la città) ha un palese occhio di riguardo
-
Mi pare che abbia perfettamente ragione.
-
Citazione:
fantaluca
è anche vero che in Italia Roma (non la Roma... intendo Roma la città) ha un palese occhio di riguardo
Ma muori...
-
Citazione:
Teppic
Ma muori...
:esd: impiccato va bene?
-
Citazione:
fantaluca
:esd: impiccato va bene?
avevo altri modi in mente...ma vabbè
-
il procuratore non ha detto niente della Roma..gli unici sono Zampa e Sabatini...
-
Mi sembra che Zamparini si stia comportando più che bene, nonostante si ritrovi con un ragazzo, su cui ha investito 5,5M più 2,8M in 4 anni di stipendio, che senza dire nulla (probabilmente per evitare una situazione alla Pandev) sta andando in scadenza e con ogni probabilità ha già l'accordo con un'altra squadra. Non proprio un comportamento da signore.
E nonostante tutto non è stato messo fuori rosa, non è stato messo con le spalle al muro, non è stato additato...niente di niente...e continua pure ad essere schierato titolare.
-
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
-
Citazione:
hotplug
Mi sembra che Zamparini si stia comportando più che bene, nonostante si ritrovi con un ragazzo, su cui ha investito 5,5M più 2,8M in 4 anni di stipendio, che senza dire nulla (probabilmente per evitare una situazione alla Pandev) sta andando in scadenza e con ogni probabilità ha già l'accordo con un'altra squadra. Non proprio un comportamento da signore.
E nonostante tutto non è stato messo fuori rosa, non è stato messo con le spalle al muro, non è stato additato...niente di niente...e continua pure ad essere schierato titolare.
c'è un contratto,un giocatore che si impegna e una società che trae beneficio dalle sue prestazioni.Mi pare un ottimo modo di rispettare i contratti da parte di entrambe le parti.
E'un signore Simplicio,che non giocherebbe se non si impegnasse.E' un signore Zamparini(almeno in questo caso :asd:) perchè non ricorre ad inutili minacce per una situazione che potrebbe risolvere semplicemente facendo una offerta competitiva al brasiliano.
edit:
Citazione:
danybig82
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
ah ecco :asd:
-
Citazione:
danybig82
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..
Non saprei, non ne ho sentite :-o
Citazione:
danybig82
cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
Beh, mi sembra logico. Dall'anno prossimo non ci sarà più, quindi puntare su altri giocatori è più che legittimo. Ma non mi sembra ci siano state dichiarazioni bellicose alla Lotito.
-
Citazione:
Dr_Velvet
c'è un contratto,un giocatore che si impegna e una società che trae beneficio dalle sue prestazioni.Mi pare un ottimo modo di rispettare i contratti da parte di entrambe le parti.
E'un signore Simplicio,che non giocherebbe se non si impegnasse.E' un signore Zamparini(almeno in questo caso :asd:) perchè non ricorre ad inutili minacce per una situazione che potrebbe risolvere semplicemente facendo una offerta competitiva al brasiliano.
L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.
La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.
In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua :p.
-
-
-
Citazione:
hotplug
L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.
La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.
In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua :p.
Il giocatore sotto contratto non deve occuparsi delle plusvalenze della società in cui gioca.Il giocatore sotto contratto deve allenarsi e giocare a calcio.
Le società devono cercare di risolvere i problemi contrattuali per tempo,ovvero due anni prima della scadenza,e se questo non è possibile devono cedere il giocatore e incassare.
Quel metodo di cui parli ,a proposito del probabile prossimo contratto di simplicio ,si chiama mercato.Ne sono parte integrante i calciatori,ma anche e soprattutto i presidenti.Se il Palermo avesse ingaggiato un giocatore nelle stesse condizioni di Simplicio,a Palermo nessuno avrebbe evidenziato negativamente la cosa...
-
Citazione:
hotplug
Non c'è Minusvalenza perchè se è andato a scadenza la società dovrebbe aver ormai ammortato il costo del giocatore, giusto per essere precisi :p
-
Manuel Fernandes all'Inter
sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano? :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Non c'è Minusvalenza perchè se è andato a scadenza la società dovrebbe aver ormai ammortato il costo del giocatore, giusto per essere precisi :p
Hai ragione.
Non sono molto ferrato in economia :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano? :suspi:
te sei uno di quelli che danno retta a Mofrigno?
-
Citazione:
fantaluca
te sei uno di quelli che danno retta a Mofrigno?
è che non capisco queste aggiunte inutili ad una squadra che sostanzialmente è già a posto così... mi paiono spese senza senso, ma tant'è... magari un secondo portiere al posto del fu toldo :D
-
Citazione:
Joey-sama
è che non capisco queste aggiunte inutili ad una squadra che sostanzialmente è già a posto così... mi paiono spese senza senso, ma tant'è... magari un secondo portiere al posto del fu toldo :D
te sei uno di quelli che da retta a MoRatto?
-
Citazione:
fantaluca
te sei uno di quelli che da retta a MoRatto?
alla prossima che scrivo mi dici che do retta a guido rossi? :asd:
-
Il CC lo comprano perchè è andato via Vieira dall'Inter :sbonk: :sbrat:
-
Citazione:
teopv90
Il CC lo comprano perchè è andato via Vieira dall'Inter :sbonk: :sbrat:
ah ecco, infatti hanno fatto nero x nero :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Zanetti prende il posto di Chivu e Fernandes quello che era il posto di Zanetti e/o Vieira (:asd:) a centrocampo :p
Stankovic Cambiasso Fernandes
Snejder
----
Muntari Motta
titolari e riserve del cc + o - :p
-
Citazione:
Joey-sama
Viera?
-
ma questo Fernandes...chi è? :D
-
Citazione:
luca89
ma questo Fernandes...chi è? :D
è stato sentito moratti porsi la stessa domanda :asd:
-
La Fiorentina ha acquistato Seferovic, svizzero capocannoniere dei recenti mondiali U-17.
Sono sempre più sicuro che la tecnica di Corvino per trovare giovani giocatori sia questa:
http://uppix.net/1/b/b/96703e8ce6017...48440718eb.png