Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
inter-roma a Tagliavento... tempo 10 minuti e Moratti o chi per lui inizia a fare pianto e lamentela preventivi. Ci fosse stato ancora Mourinho avrei detto 30 secondi... :asd:
se l'inter si lamenta di tagliavento cosa deve fare il chievo che a roma contro la lazio si vede arrivare tal baracani... vabbè che il chievo ormai viene ritenuto la giusta cavia per sperimentare nuovi tipi di abuso, però un minimo di decenza :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
se l'inter si lamenta di tagliavento cosa deve fare il chievo che a roma contro la lazio si vede arrivare tal baracani... vabbè che il chievo ormai viene ritenuto la giusta cavia per sperimentare nuovi tipi di abuso, però un minimo di decenza :esd:
:esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
edit: Chivu 4 giornate,come Paci.Sono due irregolarità simili in fondo :sisi:
Totti calcio a balotelli 5 giornate e pubblica gogna, chivu cazzotto in faccia 4 giornate e finisce tutto li.
Tra l'altro mexes è squalificato 2 giornate per insulti al quarto uomo
-
Citazione:
Teppic
Totti calcio a balotelli 5 giornate e pubblica gogna, chivu cazzotto in faccia 4 giornate e finisce tutto li.
no dai, chivu la gogna se l'è presa :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Totti ne ha prese 4 per il cacio a Balotelli.
E' Felipe Melo con 3 che non torna :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
perchè scusa ?
-
Citazione:
azteca
perchè scusa ?
ti sembra peggio un pugno o un calcio?
-
maddai di che si parla? chivu era da radiare altro che giornata piu' o meno.
-
Citazione:
Ferlons
e ti pareva....propongo la radiazione a vita per Melo...
Melo 3 giornate per espulsione diretta per fallo di reazione, Totti 4 giornate per "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere inoltre, al 43° del secondo tempo, nel corso di un'azione di giuoco con il pallone non raggiungibile, colpito intenzionalmente un avversario con un calcio ad una gamba."
Eto'o 3 giornate lo stesso per fallo di reazione...non quadrano nemmeno quelle allora?
-
Citazione:
Teppic
Questo accade perchè Totti non si è messo a frignare in tv.Leggo di una disgustosa solidarietà dello studio di Sky nei suoi confronti e di un sempre sveglio Massimo Mauro,che sembra abbia detto che a Rossi non deve interessare l'espulsione di un collega.Magari però le cose non sono andate come la gente che ha visto il programma racconta.
Inoltre tutto ciò accade perchè Chivu(frignando)e il suo presidente(parlando almeno in questo caso a vanvera) hanno dimenticato di ricordare ai giornalisti smemorati(la maggior parte)che il buon Chivu -povera vittima di un raptus- aveva già provveduto a calpestare Toni in una sfida contro la Roma.Minuto 1,40:
http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak
tra l'altro si vede subito dopo murigno che fa il gesto delle manette :asd:
ps: io darei 5 giornate a tutti i calciatori che state citando,tranne che a Paci.
pps: non ho capito la distinzione fra pugno e calcio.C'è una specie di regolamento,tipo...boh...sono arti marziali?
-
Per me erano tutte da sanzionare con 4 giornate di squalifica, l'unica scusante per Melo può essere quella che non c'è stata la prova tv, ma sono tutti gesti sicuramente pericolosi e da condannare.
Totti si è preso la gogna più che altro per il gesto, perchè da un "campione" del genere non ti aspetti che RINCORRE un avversario per scalciarlo ;)
-
Citazione:
goldrake11
Per me erano tutte da sanzionare con 4 giornate di squalifica, l'unica scusante per Melo può essere quella che non c'è stata la prova tv, ma sono tutti gesti sicuramente pericolosi e da condannare.
Totti si è preso la gogna più che altro per il gesto, perchè da un "campione" del genere non ti aspetti che RINCORRE un avversario per scalciarlo ;)
[mode PROVOCAZIONE on] curioso che di tutti i casi di cui stiamo parlando (paci,totti,melo, chivu,eto'o) gli unici casi di prova tv siano sempre per i nerazzurri, per tutti gli altri gli arbitri hanno visto in diretta....non sia mai che ci scappi il rosso diretto in partita :p[mode PROVOCAZIONE off]
-
Citazione:
Crash and Burn
[mode PROVOCAZIONE on] curioso che di tutti i casi di cui stiamo parlando (paci,totti,melo, chivu,eto'o) gli unici casi di prova tv siano sempre per i nerazzurri, per tutti gli altri gli arbitri hanno visto in diretta....non sia mai che ci scappi il rosso diretto in partita :p[mode PROVOCAZIONE off]
Beh, c'è da dire anche che nei casi dell'inter l'arbitro poteva realmente non vedere, mentre negli altri casi i falli sono stati fatti sotto gli occhi dell'arbitro:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Beh, c'è da dire anche che nei casi dell'inter l'arbitro poteva realmente non vedere, mentre negli altri casi i falli sono stati fatti sotto gli occhi dell'arbitro:sisi:
l'arbitro, il guardalinee e il quarto uomo...e meno male che non ci sono gli arbitri di linea :asd:
(è evidente che sto provocando...eh....non sono responsabile di quello che dico :p)
-
Citazione:
goldrake11
RINCORRE un avversario per scalciarlo ;)
è un gran gesto di umiltà :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
è un gran gesto di umiltà :esd:
:asd:
-
L'inter non farà ricorso, e fa bene, non si può difendere un gesto del genere.
-
E' Nagatomo-mania
"Diventerò il numero 1"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...31887613.shtml
Yepes, nuovo idolo Milan
"Mi manca solo di fare gol"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...33900739.shtml
non sanno piu cosa inventarsi :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
pps: non ho capito la distinzione fra pugno e calcio.C'è una specie di regolamento,tipo...boh...sono arti marziali?
Con un calcio tipo quello di Melo puoi fare molto più male non mi sembra sia difficile da capire... la squalifica non può prescindere dal rischio di fare male all'avversario
-
Citazione:
Ferlons
Con un calcio tipo quello di Melo puoi fare molto più male non mi sembra sia difficile da capire... la squalifica non può prescindere dal rischio di fare male all'avversario
con un pugno puoi anche ammazzare una persona...che c'entra questo con il discorso?:rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Ti assicuro che il tuo discorso è difficilissimo da capire.Ci riproverò quando avrò 90 anni e una infinità di neuroni in meno :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
quindi sono fin troppo poche le giornate di squalifa a Chivu... mi trovi assolutamente d'accordo
-
Citazione:
Ferlons
veramente gli ha tirato un papagno bello spesso e di spalle, ci sta tutta la squalifica
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ti assicuro che il tuo discorso è difficilissimo da capire.Ci riproverò quando avrò 90 anni e una infinità di neuroni in meno :sisi:
Non credo che tu preferiresti prendere un calcio in faccia invece di un pugno.
Da qui che senso ha dare 3 giornate per un calcio e 4 per un pugno?
Citazione:
Joey-sama
veramente gli ha tirato un papagno bello spesso e di spalle, ci sta tutta la squalifica
e chi ha detto il contrario?
io mi chiedo perchè per un gesto molto + pericoloso siano state date solo 3 giornate
-
Ma il gol del Cagliari era da annullare?
-
Citazione:
Ferlons
io mi chiedo perchè per un gesto molto + pericoloso siano state date solo 3 giornate
credo che il motivo sia il fatto che melo è stato espulso durante la partita, quindi si può dire che una giornata di squalifica l'aveva già "scontata". se la sommi alle altre 3 che gli hanno inflitto, diventano 4 come quelle di chivu
-
continua la tristezza.
primo tempo orribile, secondo tempo discreto.
latita il gioco, latita la fortuna, almeno un pò di reazione c'è stata, però non ce ne gira bene una.
di carlo ci mette del suo, lucchini terzino, una volta sotto, per recuperare, toglie maccarone per mettere macheda (mah...).
bisogna riprendersi, settimana prossima bisogna fare punti col bologna per cercare di arrivare il prima possibile a 42 punti.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma il gol del Cagliari era da annullare?
Secondo me sono quelle situazioni in cui l'arbitro non sbaglia mai, poteva anche non annullarlo, ma non me la sento di dire che ha sbagliato. Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba:sisi:
Anche Matri poca roba, a dirla tutta.
E' come quand'era nel Cagliari, segna gol sporchi, a volte nemmeno lui sa come, ma rimane un giocatore oggettivamente mediocre.
-
Citazione:
pulvis
Anche Matri poca roba, a dirla tutta.
E' come quand'era nel Cagliari, segna gol sporchi, a volte nemmeno lui sa come, ma rimane un giocatore oggettivamente mediocre.
"Mediocre" forse è un'esagerazione.... Per me Matri è un buon giocatore... certo per vincere gli scudetti per medevi avere gli Ibrahimovic, gli Eto'o, non i Matri....
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me sono quelle situazioni in cui l'arbitro non sbaglia mai, poteva anche non annullarlo, ma non me la sento di dire che ha sbagliato. Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba:sisi:
Non è stato annullato nessun goal. Il fischio dell'arbitro è nettamente precedente all'entrata della palla in porta.
Quanto al gioco, Matri ha fatto la differenza e non solo per i goals: correva, impostava, insomma si dava da fare. Qualcuno (Aquilani e Melo, ha avuto un calo di forma), molto bene Marchisio che sta facendo il fenomeno da 3 giornate. In difesa mancano proprio i movimenti (Martinez ha sbagliato la diagonale sul goal) ma è normale visto che ieri finalmente quei morti di Grygera e Motta non hanno giocato ed è la prima volta.
-
Citazione:
mjasky
"Mediocre" forse è un'esagerazione.... Per me Matri è un buon giocatore... certo per vincere gli scudetti per medevi avere gli Ibrahimovic, gli Eto'o, non i Matri....
Assoolutamente d'accordo. E' stata una manovra disperata, e alla lunga porterà la Juve sempre più a un livello medio.
Quel ragazzo a volte non giocava titolare nemmeno a Cagliari, e ora qualcuno dice che ieri con la Juve "ha fatto la differenza".
Essersi ridotti a comprare Matri è un'offesa per i tifosi juventini seri, imho.
-
Citazione:
jakethesnake
Non è stato annullato nessun goal. Il fischio dell'arbitro è nettamente precedente all'entrata della palla in porta.
Quanto al gioco, Matri ha fatto la differenza e non solo per i goals: correva, impostava, insomma si dava da fare. Qualcuno (Aquilani e Melo, ha avuto un calo di forma), molto bene Marchisio che sta facendo il fenomeno da 3 giornate. In difesa mancano proprio i movimenti (Martinez ha sbagliato la diagonale sul goal) ma è normale visto che ieri finalmente quei morti di Grygera e Motta non hanno giocato ed è la prima volta.
infatti non doveva proprio fischiare l'arbitro.
toni che si accascia come un sacco di letame vuoto...per favore dai. un minimo di obbiettività..
edit: sino a quando un attaccante segna (e cioè fa il suo dovere, imho, non si può dire che è mediocre).
è un buon giocatore che fa il suo. poi se lui è mediocre, vorrei capire, cos'è Pepe? Amauri? Pepe potrebbe provare decine di volte a prendere al volo il cross di chiellini....XD
-
Citazione:
1nsan3
infatti non doveva proprio fischiare l'arbitro.
toni che si accascia come un sacco di letame vuoto...per favore dai. un minimo di obbiettività..
edit: sino a quando un attaccante segna (e cioè fa il suo dovere, imho, non si può dire che è mediocre).
è un buon giocatore che fa il suo. poi se lui è mediocre, vorrei capire, cos'è Pepe? Amauri? Pepe potrebbe provare decine di volte a prendere al volo il cross di chiellini....XD
Io sono di Roma, guardavo la partita con romanisti al circolo e non c'era uno che non concordasse che il goal fosse da annullare. E sono anti-juventini per vocazione direi. La convalida non è decisa dal fatto che giochi o no la Juve come è stato nelle ultime partite.
Io credo che pur non essendo un fuoriclasse come Eto' o Ibra con gente come Matri e Quagliarella si può benissimo andare molto lontano. Un po' lento ma ha movimenti da attaccante vero, ha un enorme senso della posizione e corre moltissimo. Certo gli devono arrivare palle giocabili anche se lui è un attaccante di movimento e spesso se le va a prendere.
-
Un portiere che gioca in serie A può prendere 3 gol come ha preso il citofono del cagliari? Ho provato una tristezza infinita da ex portiere...se li prendessi io quei gol giocando a calcetto coi miei amici, non mi chiamerebbero più...:sisi: per il resto un cagliari molto brutto e tuttosommato vittoria meritata della juve, il fallo prima del gol del cagliari ci poteva stare, non è uno scandalo, il 90% di queste situazioni le danno in vantaggio a chi difende...
-
Toni la prossima volta cercherà di segnare di testa direttamente dal calcio d'inizio :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Un portiere che gioca in serie A può prendere 3 gol come ha preso il citofono del cagliari? Ho provato una tristezza infinita da ex portiere...se li prendessi io quei gol giocando a calcetto coi miei amici, non mi chiamerebbero più...:sisi: per il resto un cagliari molto brutto e tuttosommato vittoria meritata della juve, il fallo prima del gol del cagliari ci poteva stare, non è uno scandalo, il 90% di queste situazioni le danno in vantaggio a chi difende...
Solo sul primo mi sento di darti ragione piena. Il secondo era molto ravvicinato e per il colpo di testa di Toni un miracolo non so se sarebbe bastato.
-
Per me non puoi prendere un gol su colpo testa dal limite dell'area,soprattutto considerando che la traiettoria che ne è scaturita non era molto tesa.
Per il secondo gol invece non do colpe a belli capelli bobby solo del 2000 Agazzi.Si tratta pur sempre di un tiro ravvicinato con deviazione.
-
Citazione:
jakethesnake
Solo sul primo mi sento di darti ragione piena. Il secondo era molto ravvicinato e per il colpo di testa di Toni un miracolo non so se sarebbe bastato.
Sul primo dimostra limiti tecnici di BASE (si commenta da solo), sul secondo limiti di posizionamento di BASE (coprire il primo palo con un difensore già presente) e sul terzo limiti FISICI (un colpo di testa al rallentatore dal limite dell'area e lui era al centro della porta :eek:). La sconfitta del cagliari ieri è firmata bobby solo del 2000 (cit.) :sisi:
La cazzetta da 5,5 ad Acazzi...così si spiega il perchè vogliamo viviano in nazionale...giornalisti vergogna!
-
Secondo me la vittoria è meritata solo perché ha vinto 3 a 1,ma nel primo tempo non c'è stato proprio gioco da tutte 2 le squadre mentre nel secondo quando il cagliari ha accellerato ha messo molto in difficoltà la Juve e ha sfiorato anche il goal del 2 a 1 con conti... i goal sono venuti poi da una palla persa a metà campo e su un contropiede, io se fossi juvenino sarei soddisfatto solo dei 3 punti:sisi: