La Fiorentina ha preso ufficialmente Bolatti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
La Fiorentina ha preso ufficialmente Bolatti :sisi:
http://www.corrieredellosport.it/Not...arriva+Bolatti
Mi viene voglia di tifare Fiorentina: attualmente è la squadra che mi piace di più in Italia :sisi:.
Edit: Bruciato dal'ingegnè :no:
Fra l'altro formula un po' particolare: il giocatore era metà del Porto e metà del suo procuratore, e visto che non è possibile per le leggi italiane pare che Corvino abbia pagato solo metà cartellino. A Simonian dovrebbero andare, in caso di futura cessione, 3,5 milioni (la metà della valutazione attuale) più una percentuale sulla eventuale differenza rispetto al prezzo di vendita :sisi:
:sbonk:
cmq ste stronzate sudamericane dovrebbero essere regolamentate :sisi:
candreva alla juve, voleva essere sicuro di andare al mondiale :asd:
ma candreva (secondo me validissimo giocatore), è costato, o costerà, 15 milioni?
Ma dico io...ADRIAN PIT...questo giovanotto di 27 anni che ha dato il meglio di sè nel Bellinzona...ma chi è?che fa?
E' centrocampista di fascia?Ce lo stanno spacciando per terzino?
Può un tipo di 1,90 fare la fascia come si deve? :suspi:
E sto minchia di Cerci,rinnova non rinnova,minchia... Cerci dobbiamo prendere...avessimo chiesto Pizarro :suspi:
Pit è una sega colossale...
Cerci sta facendo il cretino... non ho ben capito perchè... avesse dimostrato di essere un giocatore da A una volta... ha fatto 2 gol al CSKA di Sofia, una squadra ridicola, ed ha giocato da 6,5 contro la Triestina in coppa Italia... non mi pare sto fior fior di giocatore ancora...
Pit è un ottimo terzino sinistro..datece 1mln facile ed è vostro :sisi:
:rolleyes:
:esd:
adoro tutteminchiateweb :asd:
per quanto riguarda brad Pit,il ds del Bari ha detto:Citazione:
Il giocatore danese Martin Jorgensen (nominato capitano nelle ultime partita ed il suo vice Montolivo) tramite il suo agente ha dichiarato alla testata online, ViolaNews: “Il mio assistito vuole il mondiale, sarebbe disposto anche a lasciare Firenze, per avere maggiore continuità in un’altra società”. Ricordiamo che il forte centrocampista offensivo, sarebbe duttile in più ruoli: potrebbe ricoprire con grande abilità il ruolo di esterno, in passato ha giocato anche come terzino sinistro, ma anche come suggerire dietro le punte, potrebbe davvero ritornare utile a Giampiero Ventura. Secondo indiscrezioni di giornalisti toscani, Perinetti considerando i buoni rapporti con il suo amico Pantaleo Corvino, potrebbe intavolare la trattativa nei prossimi giorni. In realtà, il Bari ha posto lunedì come termine ultimo alla Roma per Alessio Cerci, pallino da luglio del tecnico biancorosso, dopodiché la società pugliese virerà su altri obiettivi qualora non dovesse ricevere notizie favorevoli.
Per la difesa il Bari come alternativa a Pratali del Toro, punta a Terlizzi, obiettivo anche del Bologna e del Siena, per non entrare in un’asta dove il Catania ne approfitterebbe per monetizzare la cessione. Claudio Terzi, difensore centrale del Siena, però con un andamento altalenante in questa stagione, se la sua squadra dovesse continuare a perdere nelle prossime partite potrebbe diventare l’acquisto dell’ultima ora del calciomercato che chiuderà i battenti il 2 febbraio. Infine per la prossima stagione, si pensa a Damiano Zenoni in scadenza contratto con il Parma, centrocampista destro, ma utilizzabile anche come interno destro o terzino destro. Il Bari sta seguendo con interesse anche un centravanti polacco, molto possente con il fiuto del gol, inseguito da squadre del campionato tedesco.
Nessuna novità per il mercato in uscita, solo Langella è il giocatore che sicuramente partirà. Per Daniele De Vezze si sta concretizzando l’interesse di una società ambiziosa del campionato cadetto.
“Stiamo aspettando di concludere la trattativa con la Roma per portare Cerci in Puglia – dichiara a Tuttomercatoweb -. A questo punto se nella trattativa deve entrare anche Pit, non c’è problema"
della serie : crediamo nel ragazzo :esd:
Studiosporc ha appena detto che il milan venderà Huntelaar e lo sostituirà con Nenè del Cagliari :asd: :esd:
Ci mancava solo il il sottotitolo con il sondaggio: Chi ci guadagna? SI - NO
http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=7874
ho arrotondato,ma la questione non cambia :asd:
Non ci credo neanche se lo vedo.
Qua già si abbassa di 6 cm http://www.transfermarkt.co.uk/en/sp...it/profil.html
cercando meglio si troverà la sua vera bassezza
l'ho visto ahimè dal vivo :cry:
sara alto massimo 1,80 :sisi:
non è una sega qualunque, è una super sega :esd:
ve lo diamo in prestito..ovviamente oneroso :sisi:
cioè paghiamo noi per darvelo :sisi::esd:
robinho al santos :suspi:
che cassano stia per andare al city? :suspi:
potrebbe essere... mancini lo voleva all'inter... non mi pare che con la samp le cose vadano a gonfie vele... il problema semmai è che se cassano "scopre" la birra è definitivamente finito... anche se in un campionato molto fisico, uno con i suoi piedi può ripetere le gesta di Zola... sempre cervello permettendo...
:rotfl:
Nella Roma ha fatto 2 anni strepitosi, di fila intendo... poi si è arenato come mezza squadra... si è ripreso l'anno in cui siamo arrivati secondi dietro al milan, ed infine con l'addio di Capello è completamente scemato... anche se qualche gol importante lo fece anche in quella stagione... se ti vai a rivedere qualche filmato su youtube ti renderai conto che quel giocatore l'Italia di adesso se lo sogna, perchè di nazionalità italiana, (e con un'età presentabile) nessuno ha il piede di cassano, inteso come tecnica, come dribbling, come visione di gioco, come capacità di mandare in porta il compagno, creare superiorità numerica ecc... Il suo limite più grande sta nella capoccia...
e lo so,ma il problema è a monte e cioè non averlo convocato quando ha fatto bene.A molti è servito molto meno di un anno per andare in nazionale.
Allora se convochi Cassano in quell'anno o anno e mezzo in cui fa bene,Cassano entra a far parte del gruppo.Poi magari gioca male come sta facendo e si riprende fra due mesi.
Un giocatore del gruppo che riprende a giocar bene a qualche mese dal mondiale ai mondiali può ancora andarci.Cassano no,perchè del gruppo non ha fatto parte e ha visto ogni genere di convocazione nella sua lunga attesa.
Domanda non propriamente di calciomercato, ma che in ottica lo potrebbe diventare: chi mi parla di Sirigu del palermo?
Il Cassano ala sinistra me lo ricordo benissimo: il mio problema e' che quel giocatore non e' quello attuale e non lo sara' mai piu'... al momento attuale mi ricorda Robinho, partite buone poche e voglia di frignare tanta.
Il problema e' a valle ed e' che manca il rendimento costante per stare sempre in nazionale e manca pure l'umilta' per starci 1 volta si e 1 no a seconda della forma fisica (e mentale). E francamente non sai nemmeno cosa aspettarti da lui...
AED, sai qualcosa di sto Marcio Azevedo?
qui riprendiamo il solito discorso,questa volta piu' inutile del solito perchè il problema di cassano ai mondiali non si pone piu'.
Ma il rendimento costante per meritare la nazionale chi ce l'ha?Rossi?Palladino?Biagianti e Mascara?Legrottaglie?Quagliarella ?Marchionni?
E' pure vero che non è l'attacco il problema dell'Italia (per quanto cmq me lo porterei volentieri Cassano): Gilardino, Borriello, Pazzini, Di Natale, Quagliarella, Rossi, Palladino, Iaquinta più gli eventuali Toni&Totti...
Intanto se torna Nesta mettiamo un bel tassello al centro della difesa....
finalmente ci siamo liberati di contini anche se non definitivamente...