:suspi: scusa ma non dovresti essere alla terza stagione?
...giusto per essere pignoli :D
Visualizzazione Stampabile
Buondì a tutti.
Sono nuvolesparse, manger colabrodo dell'U.S. Primomaggio, grande affezionato alla decima serie (è la più alta no? :rolleyes: )
Mi sono iscritto a Htita per vedere di nascosto l'effeto che fa.
Augh
salve a tutti, mi sono appena iscritto per vedere che aria tira qui dentro.
:)
un saluto a tutta la comunità hattrickerz di htita :)
(ps: per poter richiedere un logo x la squadra devo postare la richiesta quando un grafico apre un thread apposito per le richieste? ho visto alcuni lavori e sono davvero eccezionali, complimenti a loro!!)
mi sono appen iscritto alle discussioni di hattrick,e ho anche sbagliato a scrivere il mio nome.....cominciamo bene????!!!!:eek::eek::eek:
cic80smpcio :eek:
Comunque, benvenuto.
benvenuto! ;)
Benvenuto :up:
Mammia mia che nome :asd:
Benvenuto!
In questo zoo troverai ogni tipo di bestia rara. :asd:
Ue ciao :)
Mi sono accorto solo ora di questa fantastica sezione :D:D:D
Vabbuò, sono Sbobolo, 3° stagione Hattrickiana, attualmente in VIII: nella real life sono all'ultimo anno di ingegneria e suono con un gruppo di celebrolesi nei locali della Brianza; www.heatflow.it
Ho cercato di scegliere una delle foto meno tamarre :D
http://byfiles.storage.msn.com/y1pwE...ASlvHW4dFe80Rx
...dopo 1400 messaggi....:asd:
ma dai sai che figata al raduno?!?!?se sai già le facce che gusto c'è?
Ciao a tutti sono Segreto (che poi sarebbe il mio username ad Hattrick) e la mia squadra si chiama Pavilion F.C. e milito nella serie IX.160
welcome! XD
Ciao a tutti sono un super nubbio... quindi scusate se scriverò un mare di nubbiate nonostante abbia letto anche le FAQ:sisi:... prometto che diventerò meno nubbio possibile nel breve tempo possibile.:up::up: La mia squadra è la Gizzi e milita in IX.1844!!:cool:
benvenuto :D
benvenuto e buon ht
benvenuto!e non c'è fretta, mettiti in fila, prima di te mi devo sgnubbizzare io!
grazie a tutti per l'accoglienza NIUBBI...:asd::D:p
Ciao a tutti, sono MyLegend e scrivo da Catania, la mia squadra, Legend's Team, gioca in X serie ed è la mia prima stagione, ovviamente dire che conosco poco e niente di Hattrick è scontato, spero mi aiutiate a capirne un pò d più!:D
Grazie a tutti in anticipo!:up:
Benvenuto...
(hai già letto le regole del forum, giusto? :D)