Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Consigli, Santon, Criscito, Chiellini, Santacroce; Cigarini, De Rossi, Marchisio, Acquafresca, Giovinco, Rossi (Balotelli).
Questa tra 3/4 anni (diciamo agli Europei 2012) sarà la nazionale italiana!
Vediamo tra qualche anno se dico una castroneria...
più che altro metterei santacroce centrale e criscito terzino che è meglio :sisi: :D
ma poi scusatemi, ma io credo che marchetti sia meglio di consigli, e la parentesi di balotelli la metterei su acquafresca :p
insomma, bisognerebbe anche considerare aquilani montolivo e pazzini.....che sono già vecchi?
cagacazzi mode off
-
Citazione:
kekko
insomma, bisognerebbe anche considerare aquilani montolivo e pazzini.....che sono già vecchi?
vecchi no, ma sono sicuramente i tre giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.
-
Citazione:
aggo85
vecchi no, ma sono sicuramente i tre giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.
per me non sono sopravvalutati :sisi:
aquilani è sempre rotto, ma se sta bene è un signor giocatore, montolivo mi è sempre piaciuto e pazzini non regge la pressione di un altra punta, ma sta dimostrando che se è ben accompagnato il suo lo fa e bene
-
Citazione:
kekko
aquilani è sempre rotto, ma se sta bene è un signor giocatore, montolivo mi è sempre piaciuto e pazzini non regge la pressione di un altra punta, ma sta dimostrando che se è ben accompagnato il suo lo fa e bene
sono d'accordo, che poi una formazione da 11 secchi è un pò un errore, diciamo un gruppo di 20 giocatori, sti 3 son dentro
-
Citazione:
kekko
Aquilani c'ha troppi capelli, poche palle, un gran tiro da fuori ma quando la partita si mette male scompare.
Montolivo, oltre ad avere troppi capelli, gioca con una scopa in culo, è lento, troppo contento di saper fare i suoi lancini precisini ma difficili da sfruttare per essere considerato un giocatore intelligente. Nel calcio moderno se giochi da fermo sei dannoso.
Pazzini fa bene non più di molti molti altri se la squadra gioca per lui, palla a terra e senza lanci lunghi, scordati che faccia il lavoro sporco perché anche lui, come gli altri due, c'ha troppi capelli. Inoltre quando ha la pressione addosso stringe le chiappe e la butta fuori.
In sostanza, sono tre molto dotati sulla carta, ma non hanno 1/10000000 delle palle di un de rossi o di un gattuso o anche di uno iaquinta, che magari hanno meno tecnica e grazia, però in campo si fanno sentire moooooolto di più. Marchisio invece lo vedo alla grandissima in quel ruolo, così come vedo benissimo Santon, mentre davanti, se dobbiamo contare su Pazzini, siamo messi male...
-
Citazione:
kekko
più che altro metterei santacroce centrale e criscito terzino che è meglio :sisi: :D
Infatti così avevo fatto, erano messi in ordine numerico, quindi Criscito terzino sinistro e Santacroce centrale.
Citazione:
kekko
ma poi scusatemi, ma io credo che marchetti sia meglio di consigli, e la parentesi di balotelli la metterei su acquafresca :p
La parentesi su Balotelli ce la potrebbe mettere lui stesso, se nn se la smette di sentirsi il padrone del mondo... e per farlo cambiare, purtroppo, l'Inter è la squadra meno adatta.
Citazione:
kekko
Aquilani sarà sempre un ottimo giocatore, ma è troppo debole fisicamente e mentalmente;
Montolivo è lento più di Pirlo, ma non ha ancora il cervello veloce quanto quello di Andrea;
Pazzini è l'unico che avrà un buon futuro, ma mi sembra come Gilardino: deve essere l'unico là davanti o al massimo deve giocare con uno che lo ispira. Insomma tatticamente ha ancora taaaaanto da imparare!
-
Citazione:
aggo85
Aquilani c'ha troppi capelli, poche palle, un gran tiro da fuori ma quando la partita si mette male scompare.
Montolivo, oltre ad avere troppi capelli, gioca con una scopa in culo, è lento, troppo contento di saper fare i suoi lancini precisini ma difficili da sfruttare per essere considerato un giocatore intelligente. Nel calcio moderno se giochi da fermo sei dannoso.
Pazzini fa bene non più di molti molti altri se la squadra gioca per lui, palla a terra e senza lanci lunghi, scordati che faccia il lavoro sporco perché anche lui, come gli altri due, c'ha troppi capelli. Inoltre quando ha la pressione addosso stringe le chiappe e la butta fuori.
In sostanza, sono tre molto dotati sulla carta, ma non hanno 1/10000000 delle palle di un de rossi o di un gattuso o anche di uno iaquinta, che magari hanno meno tecnica e grazia, però in campo si fanno sentire moooooolto di più. Marchisio invece lo vedo alla grandissima in quel ruolo, così come vedo benissimo Santon, mentre davanti, se dobbiamo contare su Pazzini, siamo messi male...
sei pelato, è un dato di fatto :sisi:
Citazione:
ZiDad
Infatti così avevo fatto, erano messi in ordine numerico, quindi Criscito terzino sinistro e Santacroce centrale.
La parentesi su Balotelli ce la potrebbe mettere lui stesso, se nn se la smette di sentirsi il padrone del mondo... e per farlo cambiare, purtroppo, l'Inter è la squadra meno adatta.
Aquilani sarà sempre un ottimo giocatore, ma è troppo debole fisicamente e mentalmente;
Montolivo è lento più di Pirlo, ma non ha ancora il cervello veloce quanto quello di Andrea;
Pazzini è l'unico che avrà un buon futuro, ma mi sembra come Gilardino: deve essere l'unico là davanti o al massimo deve giocare con uno che lo ispira. Insomma tatticamente ha ancora taaaaanto da imparare!
te oggi in 2 posts sei riuscito a segare De Rossi, Montolivo, Pazzini e Aquilani, che IMHO ne riparliamo fra 4/5 anni se non sono buoni. :D
-
Citazione:
papclems
te oggi in 2 posts sei riuscito a segare De Rossi, Montolivo, Pazzini e Aquilani, che IMHO ne riparliamo fra 4/5 anni se non sono buoni. :D
De Rossi me lo sono scordato, sarà il leader e capitano della nazionale futura!
Il resto no...
-
secondo me vi state sbagliando, e vedrete :sisi:
scommettiamo na birretta? :rolleyes:
-
Per me quelli che sono sicuri della nazionale tra 4 anni sono:
Buffon
Chiellini
DeRossi
Marchisio
G.Rossi
Cassano
Gilardino
Gattuso se regge
Tutti gli altri ne hanno da dimostrare...:rolleyes:
-
ma ancora con Montolivo???
si chiede a tutti di dimostrare qualcosa per essere ritenuti degni della nazionale...e Montolivo???
che ha dimostrato Montolivo a Firenze??Niente.Un'abbozzo di giocatore che invece di definirsi nel tempo sta diventando sempre piu approssimativo.
-
Citazione:
derblauereiter
Per me quelli che sono sicuri della nazionale tra 4 anni sono:
Buffon
Chiellini
DeRossi
Marchisio
G.Rossi
Cassano
Gilardino
Gattuso se regge
Tutti gli altri ne hanno da dimostrare...:rolleyes:
ottimista su Gattuso :p
Tra 4 anni avrà 35 anni...un pò troppi per un giocatore come lui
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma ancora con Montolivo???
si chiede a tutti di dimostrare qualcosa per essere ritenuti degni della nazionale...e Montolivo???
che ha dimostrato Montolivo a Firenze??Niente.Un'abbozzo di giocatore che invece di definirsi nel tempo sta diventando sempre piu approssimativo.
Ha più attributi di lui la Pellegrini :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ottimista su Gattuso :p
Tra 4 anni avrà 35 anni...un pò troppi per un giocatore come lui
Mica detto. E' un atleta strepitoso e non è stupido.
Poi se si frantuma un altro ginocchio addio, infatti ho detto "se regge".
-
Citazione:
papclems
sei pelato, è un dato di fatto :sisi:
No XD
Per fortuna ce li ho ancora tutti e neri.
Comunque mi hanno detto che su feisbuc (che io non ho) c'è addirittura un gruppo sui capelli di montolivo. :asd:
-
Di Natale mi sa sè fatto male...
-
Citazione:
danybig82
Di Natale mi sa sè fatto male...
e anche parecchio :sisi:
ora ho la certezza di vedere finalmente Pepe dal vivo a Bari :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
e anche parecchio :sisi:
ora ho la certezza di vedere finalmente Pepe dal vivo a Bari :suspi:
non stai nella pelle..:asd:
-
possiamo sostituire di natale in vista della prossima partita?
se sì,prevedo la convocazione di floro flores
-
secondo me convoca Cassano..:esd:
-
-
ha fatto una grossa cappellata..:sisi:
-
mi sa che 1/3 di birretta già l'ho vinto :rolleyes:
:p
-
grande pazzo pazzini e ha giocato pure bene pepe, quagliarella vivo solo nel finale, migliore in campo zambrotta
-
-
Pazzini :sisi: Momento magico per il ciccio :D
-
Citazione:
ZiDad
E poi Consigli insieme con Marchetti mi pare il meno peggio che attualmente c'è in giro...
Non incolpevole Consigli sul gol degli olandesi stasera.:sisi:
EDIT: per non parlare dell'entrata criminale di Balotelli. Un piccolo sforzo per non sembrare così esageratamente arrogante e stronzo sarebbe apprezzabile.:rolleyes:
-
Bello in 10 dopo 5 minuti :esd:
-
si ma che espulsione è..?!? :eek: :esd:
-
-
Citazione:
danybig82
si ma che espulsione è..?!? :eek: :esd:
il rosso è eccessivo, ma è stato bellissimo il commento dei cronisti rai:
"non era neanche fallo!!" e nel frattempo si alzava o'shea colando sangue... :asd: :asd:
-
Citazione:
Hyypia
il rosso è eccessivo, ma è stato bellissimo il commento dei cronisti rai:
"non era neanche fallo!!" e nel frattempo si alzava o'shea colando sangue... :asd: :asd:
:asd:
Lo prende perchè allarga il braccio pero dai espulsione mi sembra troppo esagerata..:D
-
Mah, secondo me puoi dare fallo, ma cartellino mai, nè giallo nè tantomeno rosso...
E' chiaramente O'shea, nel muovere la testa per colpire la palla, cha va ad impattare sul gomito di Pazzini...
Comunque un arbitro veramente scarso, secondo me ha fatto errori veramente in tutta la partita: la spinta di Chiellini poteva anche essere rigore, ma a parte questo Chiellini andava sicuramente cartellinato per quella entrata assassina al limite dell'area, come cannavaro per quel fallo pochi minuti dopo...
Mah...
-
-
Cioè...salta con le braccia larghe, gli pianta un gomito in faccia, gli spacca un sopracciglio e non andava espulso ? :suspi:
mah....:suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
Cioè...salta con le braccia larghe, gli pianta un gomito in faccia, gli spacca un sopracciglio e non andava espulso ? :suspi:
ma dai
consoliamoci con l'argentina che perde 5-1 in bolivia :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
salta a braccia larghe come fanno tutti, ma non da la gomitata
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma dai
:esd:
che pezza..:eek:
-
Citazione:
derblauereiter
ecco qualcuno che ci coglie :up:
il problema sono gli arbitri italiani che non li cacciano fuori qui... poi i nostri spaccano crani in giro per il mondo con i gomiti distantissimi dal corpo, vengono espulsi e protestano... ma per favore...
Citazione:
ilbarbadatre
ma scherzi o sul serio le busca 5-1? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
EDIT: http://www.diretta.it/detail/soccer....et=-7200&tab=1
:eek:
-
Credo di aver visto come arbitri più osceni solo Moreno e Puhl -.-'
Alla fine, c'è pure andata bene :sisi: