Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
E Ranocchia dove giocherà ? Genoa, Bari o lo girano ad una terza squadra ???
Le poche volte che ho visto giocare 'sto difensore mi è sembrato niente male :sisi:.
Dovrebbe rimanere a Bari
-
Voci da Torino dicono che Conte vuole Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero fuori dalle balle :sisi:
Lo voglio :D
-
Citazione:
Dampyr
Voci da Torino dicono che Conte vuole Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Del Piero fuori dalle balle :sisi:
e perchè vorresti cacciarli!?!? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Buffon??????
Volete Doni per caso?
-
Citazione:
mjasky
e perchè vorresti cacciarli!?!? :confused:
Perchè da quando sono tornati hanno spaccato la squadra e rotto i cojones, olter ad andare a 10 all'ora.
Citazione:
Nails74
Buffon??????
Volete Doni per caso?
Mi tengo Manninger
-
Citazione:
Dampyr
Perchè da quando sono tornati hanno spaccato la squadra e rotto i cojones, olter ad andare a 10 all'ora.
riconoscenza pari allo 0.....
-
Citazione:
mjasky
Vi ci mettete pure voi con la riconoscenza? :suspi:
E io che credevo che solo da noi tirassero fuori sta cosa.
Con la riconoscenza i progetti non si costruiscono. E se progetto deve essere, non può prevedere i senatori.
-
Citazione:
Dampyr
Con la riconoscenza i progetti non si costruiscono. E se progetto deve essere, non può prevedere i senatori.
Ok su Del Piero, ok su Trezeguet, ok su Camoranesi... ma Buffon cosa diavolo lo cacci a fare? Stiamo impazzendo? Su chi rifondi, su Manninger? Non mi pare che il paragone regga...
-
Citazione:
Dampyr
si ok....ma cacciare Del Piero e Buffon e Trezeguet mia pare assurdo.....hanno rappresentato la Juventus per anni e posso sicuramente ancora dire la loro....
certo devono rendersi conto dei loro limiti (non Buffon ovvio)......ma secondo me con un buon allenatore questo è possibile.....
-
Citazione:
mjasky
si ok....ma cacciare Del Piero e Buffon e Trezeguet mia pare assurdo.....hanno rappresentato la Juventus per anni e posso sicuramente ancora dire la loro....
certo devono rendersi conto dei loro limiti (non Buffon ovvio)......ma secondo me con un buon allenatore questo è possibile.....
Il problema è che se sta gente sta in panca rompe la balle.
quindi, aria.
-
se ci prendiamo er quaglia sbratto :sisi:
sbraaaaaaaaaat
:esd:
-
Citazione:
kekko
se ci prendiamo er quaglia sbratto :sisi:
sbraaaaaaaaaat
:esd:
Pozzo ha detto che costa 25 milioni :sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
Pozzo ha detto che costa 25 milioni :sbonk:
penso che si possa chiudere a 12-13 più tutto domizzi :sisi:
e se inseriscono pure uno tra rinaudo o pazienza mi fanno ancora più felice, naturalmente a titolo gratuito :rolleyes:
-
-
Citazione:
mjasky
Citazione:
Nails74
Buffon??????
Volete Doni per caso?
La riconoscenza arriva fino a un certo punto.
Attualmente Buffon ha un rendimento da portiere mediocre ma un prezzo, per fama, passato e via dicendo, da fuoriclasse; vendendolo adesso di sicuro soldi se ne fanno.
E a ben vedere in champions fra le migliori 8 l'unico portiere di livello era Cech (sebbene sia moooolto in declino ultimamente), fra le altre c'erano portieri scandalosi, penso che Toldo o Manninger per citare due che da noi fanno i secondi avrebbero giocato titolari in molte di queste.
Camoranesi più che danni non ha fatto, Del Piero è l'ombra di sè stesso, cammina in campo e a sentire le voci fa pure la voce grossa su mercato, spogliatoio, allenatore e via dicendo.
Uno così è solo un danno per la squadra.
Se per riconoscenza una squadra deve autodistruggersi solo per far giocare una "bandiera" non mi sembra una scelta molto saggia...
-
Citazione:
Ferlons
La riconoscenza arriva fino a un certo punto.
Attualmente Buffon ha un rendimento da portiere mediocre ma un prezzo, per fama, passato e via dicendo, da fuoriclasse; vendendolo adesso di sicuro soldi se ne fanno.
E a ben vedere in champions fra le migliori 8 l'unico portiere di livello era Cech (sebbene sia moooolto in declino ultimamente), fra le altre c'erano portieri scandalosi, penso che Toldo o Manninger per citare due che da noi fanno i secondi avrebbero giocato titolari in molte di queste.
Camoranesi più che danni non ha fatto, Del Piero è l'ombra di sè stesso, cammina in campo e a sentire le voci fa pure la voce grossa su mercato, spogliatoio, allenatore e via dicendo.
Uno così è solo un danno per la squadra.
Se per riconoscenza una squadra deve autodistruggersi solo per far giocare una "bandiera" non mi sembra una scelta molto saggia...
Ma tu guarda se devo quotare un interista...
:Prrr:
-
Il Bordeaux riscatta Gourcuff
Al Milan vanno 15 milioni
:rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
Il Bordeaux riscatta Gourcuff
Al Milan vanno 15 milioni
:rotfl:
Non è che vogliono pure Tiago? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Non è che vogliono pure Tiago? :suspi:
veramente io rotflavo per il motivo opposto, la demenza e la "lungimiranza" del pelato hanno colpito ancora :asd: