Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
un mese pare, che essendo nesta diventano almeno 2
:esd:
Citazione:
aed1248
Emanuelson come terzino è un mezzo suicidio... può tornare utile per le partite in cui serve allargare il gioco sulle fasce contro una squadra molto chiusa... ma è uno che difende pochissimo...
Nemmeno van bommel credo possa giocare...
Nesta dovrebbe rientrare tra 3 settimane... giorno più giorno meno...
van bommel non può giocare, ed emanuelson non è un terzino...non diventa un difensore in 3 giorni..
il problema è che nesta non rientra mai nei tempi stabiliti, e i centrali di riserva sono buoni, ma manca chi li guidi...yepes e thiago silvia possono giocare titolari anche sempre,ma serve uno che guidi la difesa al loro fianco..
sokratis ha bisogno di allenarsi e giocare, di certo non è pronto anche se le potenzialità sono buone...
bonera è incommentabile...il problema è che escluso mexes, non vedo altri giocatori che tapperebbero il buco tra i centrali...
zambrotta prima o poi torneràa destra..quello che manca è il terzino sinistro...se arrivasse criscito sarei molto soddisfatto.
@danny: si emanuelson ha giocato con l'ajax anche in champions...
-
Citazione:
Joey-sama
un mese pare, che essendo nesta diventano almeno 2
Puttanazza eva... Ce l'ho a 2 fantacalci... :no: :no:
-
Emanuelson e Van Bommel sono stati presi per rendere più lunga la panchina e per avere alternative in 2 ruoli un pò carenti.
Io penso che il vero colpo deve ancora venire perchè parliamo di un ruolo scoperto al Milan ed è quello del terzino sinistro titolare -> se si deve investire in quel ruolo si deve farlo prendendo un giocatore di valore e di prospettiva.
Il difensore centrale non serve perchè i titolari sono Nesta e Thiago Silva e le riserve Yepes e Sokratis (quando si ambienterà) sono affidabili; quando non ci sarà più Nesta si dovrà affrontare questo argomento.
-
Emanuelson può far benissimo il terzino alla serginho :D
-
Citazione:
cekkino
Emanuelson e Van Bommel sono stati presi per rendere più lunga la panchina e per avere alternative in 2 ruoli un pò carenti.
Io penso che il vero colpo deve ancora venire perchè parliamo di un ruolo scoperto al Milan ed è quello del terzino sinistro titolare -> se si deve investire in quel ruolo si deve farlo prendendo un giocatore di valore e di prospettiva.
Il difensore centrale non serve perchè i titolari sono Nesta e Thiago Silva e le riserve Yepes e Sokratis (quando si ambienterà) sono affidabili; quando non ci sarà più Nesta si dovrà affrontare questo argomento.
guarda che emanuelsson dopo un breve adattamento, se non è un sosia di grimi, è titolare indiscusso :esd:
per van bommel non so, o boateng ha tempi lunghi di recupero o danno pirlo come spacciato per questa stagione tra un infortunio e l'altro...
-
Citazione:
jakethesnake
L'Inter ci va solo perchè ha sentito che ci va la Juve e vuole far lievitare il prezzo. Ma alla Juve non serve: se lo prende è come tutti ossia in prestito con diritto di riscatto.
L'inter segue passo passo i giocatori che segue la Juve solo per fare i dispetti:sisi:
Certo che calciopoli vi ha proprio segnato eh:sisi:, se invece uno fa un'analisi obiettiva nota che la juve con gli attaccanti al completo è sicuramente più coperta in quel reparto rispetto all'inter che ha solo Eto Milito e Pandev, e per lo più il secondo si sta facendo male spesso e Pandev sembra un lontano parente di quello di un paio di anni fa....quindi direi che il sondaggio per Luis Fabiano sia più che lecito da parte dell'inter
-
Traorè rotto ancora :esd:
bello resistente per essere dell'89 :suspi:
-
@Beren
Condivido molto di quello che dici... Thiago Silva senza Nesta è un difensore mediocre... perchè non sa guidare la difesa... è anche vero che qualsiasi giocatore, messo accanto a Nesta, rende molto di più del suo reale valore... Thiago Silva per me è un ottimo difensore, ma non ha ancora la capacità di muovere altre 3 persone... mentre quando deve fare esclusivamente il centrale ha ampiamente dimostrato di essere all'altezza... tra l'altro assistito anche da un'ottima corsa... che a volte maschera le carenze tecniche... vedi cordoba.
-
Citazione:
aed1248
@Beren
Condivido molto di quello che dici... Thiago Silva senza Nesta è un difensore mediocre... perchè non sa guidare la difesa... è anche vero che qualsiasi giocatore, messo accanto a Nesta, rende molto di più del suo reale valore... Thiago Silva per me è un ottimo difensore, ma non ha ancora la capacità di muovere altre 3 persone... mentre quando deve fare esclusivamente il centrale ha ampiamente dimostrato di essere all'altezza... tra l'altro assistito anche da un'ottima corsa... che a volte maschera le carenze tecniche... vedi cordoba.
bah, per me l'hai visto poco a giocare thiago silva, carenze tecniche ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
bah, per me l'hai visto poco a giocare thiago silva, carenze tecniche ? :suspi:
l'ha messo a centrocampo ed era il più tecnico del trio :esd:
-
Credo che più che alla tecnica individuale, si riferisse alle abilità (forse tattiche è più appropriato) che a un difensore servono spesso più che il saper far girar velocemente la palla e mettere l'uomo davanti al portiere.
A me pare che su posizione e controllo dell'uomo a palla lontana abbia ancora parecchio da imparare.
-
vabbè che scrivo male... ma pensavo si capisse almeno un pochetto... :asd:
Carenze tecniche è in parte come dice orsetti²... nel senso che per un difensore si intende la capacità nell'1 contro 1, lettura dei passaggi, anticipo, tackle e tattica del fuorigioco... Lui mi pare un bravo difensore, ancora un po' acerbo ma sicuramente valido... non volevo dire scarso, ma da quanto me lo ricordo io è un difensore che a volte riesce a compensare un errore (e ci può stare visto che esiste anche l'aveersario) con le sue grandi doti atletiche... e per esempio avevo portato cordoba, un difensore tecnicamente scarsino ma dotato di una straordinaria velocità che spesso lo ha aiutato.
Thiago silva, al momento, non può sostituire Nesta al comando della difesa, IMHO ovviamente... ;)
-
adebayor al real, prestito con riscatto fissato a 15milioni di sterline.
pagato nell'estate del 2009 29milioni di euro.
-
Thiago Silva è uno dei migliori difensori al mondo!
Ha tecnica, velocità ed esplosività, sa impostare l'azione come pochi ed ha pure un gran bel tiro!
Se sapeva guidare la difesa come Nesta allora era un fuoriclasse di livello assoluto, però potrebbe diventarlo!
-
Citazione:
ciba85
adebayor al real, prestito con riscatto fissato a 15milioni di sterline.
pagato nell'estate del 2009 29milioni di euro.
Mourinho rompe con tutti i presidenti, piange, spara nella mischia... ma alla fine gli comprano tutti i giocatori che vuole...
-
Citazione:
aed1248
Mourinho rompe con tutti i presidenti, piange, spara nella mischia... ma alla fine gli comprano tutti i giocatori che vuole...
:sisi:
-
Citazione:
aed1248
chiamalo scemo!:asd:
-
per me bonera e yepes,se la squadra tatticamente è ben impostata e solida,sono due ottime riserve.
Quando si parla dei terzini del milan,bisogna pensare anche ai terzini delle altre.Non credo che,escludendo l'Inter,i terzini titolari del Milan siano inferiori a quelli delle altre.Vediamo che ne fanno di Emanuelssssonnn...Però,per capire su che livelli siamo,sui giornali si parla di Crisicito come di un colpo di mercato,quando secondo me non è niente piu' che un buon giocatore.
-
Citazione:
Dr_Velvet
per me bonera e yepes,se la squadra tatticamente è ben impostata e solida,sono due ottime riserve.
Quando si parla dei terzini del milan,bisogna pensare anche ai terzini delle altre.Non credo che,escludendo l'Inter,i terzini titolari del Milan siano inferiori a quelli delle altre.Vediamo che ne fanno di Emanuelssssonnn...Però,per capire su che livelli siamo,sui giornali si parla di Crisicito come di un colpo di mercato,quando secondo me non è niente piu' che un buon giocatore.
quoto la scarsità di criscito :sisi:
non ho ancora capito se è un marcatore o un terzino di spinta, mi pare un pò di tutti e due e secondo me è una pecca, perchè non eccelle in niente. :D
e quoto anche cekkino su thiago silva, e dichiaro blasfemi aed e la coppia di orsetti :esd:
-
Io non sono un grandissimo fan di cassetti... però lui e riise non credo siano inferiori ad antonini e abate... con tutto il rispetto... e sinceramente meglio di loro vedo anche Maggio (che da partendo da dietro rende molto di più), lichtsteiner e isla... il Milan secondo me è una buonissima squadra ma aiutata molto dal fatto che in italia non ci sono grossissime squadre di manovra... e fino ad ora Ibra ha tolto qualche sacco di castagne dal fuoco...