Minchia che partita l'Udinese![]()
Minchia che partita l'Udinese![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Maccarone alla Samp...
Impazziscono i ristoratori liguri che potranno sfoggiare il nuovo piatto...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
io invece ho l'impressione che giochi troppo per la squadra.Non è il tipo d'attaccante che se ne sta in area e anche da prima punta si sbatte parecchio.
E' comunque un ottimo acquisto per la Samp,che però non recupera la capacità di inventare persa con l'addio di Cassano.Alla fine, il giocatore che può inventare qualcosa è solo Guberti.Ed è tutto dire![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ora una domanda....perchè van bommel?
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
perchè nel ruolo di Pirlo non c'è un'alternativa.Van Bommel è un picchiatore,ma la palla la sa far girare.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Però io mi chiedo... il milan non è la squadra più forte del campionato e vabbè... è comunque prima con un discreto margine... mi pare evidente che i problemi li abbia sopratutto in difesa... terzini inguardabili e solo 2 centrali... e non sembra voler prendere gente in difesa... nonostante l'assenza di nesta... mah...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
eh ma la mia domanda partiva dall'assunto di aed...per carità, meglio uno che sappia giocare e far girare la palla (oltretutto pure fino a giugno, quindi non ti pesa in futuro) che nessuno...ma non sarebbe stato il caso di investire in difesa?un centrale e un terzino mi sembrano d'obbligo...
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Intanto Beherami a Firenze per le visite mediche...
Ma Nesta quanto è rotto?
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma Urbi et Orbi Emanuelson giocava titolare quest'anno con l'ajax?
Emanuelson come terzino è un mezzo suicidio... può tornare utile per le partite in cui serve allargare il gioco sulle fasce contro una squadra molto chiusa... ma è uno che difende pochissimo...
Nemmeno van bommel credo possa giocare...
alla fine non siamo riusciti ad appioppare Doni, altrimenti l'avremmo preso noi... berhami s'è giustamente stufato di aspettare...
Nesta dovrebbe rientrare tra 3 settimane... giorno più giorno meno...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Juve ed Inter su Fabiano? O su Pazzini? Se la Juve andasse sull'attaccante del Pizzighettone, l'Inter ci andrebbe. Io spero vivamente che la Juve abbia imparato a gestire queste situazioni, perchè è dall'incapacità e dall'inesperienza dei dirigenti di trattare situazioni come queste che sono nati i bidoni (tanti e notevoli: Amauri per dirne uno enorme, anzi... se non è il peggiore di sempre ci manca poco secondo me), della scorsa gestione.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
luis fabiano 2 anni fa col milan che pareva prenderlo: non è granchè
scorsa stagione col milan che si vociferava che... : è scarso
ora ci puntano juve e inter: colpo luis fabiano![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
van bommel ottimo acquisto imho. picchiatore, sa giocare a pallone, tantissima esperienza e personalità....in più arriva solo fino a giugno, quindi pesa poco in termini economici.
con tutti gli infortunati a quella cifra non si poteva ottenere di meglio.
per quanto riguarda la difesa credo che per i centrali si rimarrà con nesta e thiago+ yepes/papasta e bonera a dare il cambio, mentre per i terzini si proverà fino all'ultimo di strappare criscito al genoa,anche se non sarà facile.
comunque per il momento il miglior calciomercato invernale se si considera pure l'arrivo di cassano.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!