Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ammesso che fosse vera la notizia,santacroce verrebbe letteralmente spappolato in spagna.Ora non è assolutamente in grado di andare ad un club come il Barcellona
che poi sarebbe la stessa squadra dove Krkic e Busquets (lasciamo stare Messi che è un altro livello), che sono più giovani di Santacroce giocano titolari in Champions :rolleyes:
-
Citazione:
derblauereiter
che poi sarebbe la stessa squadra dove Krkic e Busquets (lasciamo stare Messi che è un altro livello), che sono più giovani di Santacroce giocano titolari in Champions :rolleyes:
Già, ma la difesa in spagna è qualcosa di opinabile :p
Vedi lo stesso cannavaro e le mille difficoltà avute e che ancora ha :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
ci sta anke pique' que e' un 87 e gioca in difesa dicono sia molto forte, hanno sempre milito che pure nn fa skifo... :D
cmq e' una voce ma era tanto x scrivere qualcosa :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
hanno sempre milito che pure nn fa skifo... :D
Avrei da ridire :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma non ha rinnovato col real per altre 2 stagioni e detto che chiuderà in spagna?
non ha ancora rinnovato, e mentre escono dichiarazioni che vuole rinnovare con il real, poi ne escono altre dove dice che se ne parlerà a dicembre...
io penso che il real non voglia più prolungare il contratto ad un difensore 35enne seppur sia il difensore più forte del mondo, e qui subentra il discorso napoli, perchè se non rinnova con il real l'unica soluzione è il napoli
-
Citazione:
goldrake11
non ha ancora rinnovato, e mentre escono dichiarazioni che vuole rinnovare con il real, poi ne escono altre dove dice che se ne parlerà a dicembre...
io penso che il real non voglia più prolungare il contratto ad un difensore 35enne seppur sia il difensore più forte del mondo, e qui subentra il discorso napoli, perchè se non rinnova con il real l'unica soluzione è il napoli
o il qatar :asd:
-
l'unica soluzione sarebbe il napoli se si abbassasse lo stipendio di una decina di milioni d'euro :rolleyes:
-
-
Citazione:
Ferlons
guarda anche se penso che sia quasi impossibile come cosa, non la vedo tanto una stupidaggine, diciamo come idea non è campata proprio in aria tipo un figo negli emirati arabi l'anno scorso a gennaio...
-
Citazione:
goldrake11
guarda anche se penso che sia quasi impossibile come cosa, non la vedo tanto una stupidaggine, diciamo come idea non è campata proprio in aria tipo un figo negli emirati arabi l'anno scorso a gennaio...
Figo per soldi vende pure sua madre :sisi:
-
Ovviamente tutte balle. E' più probabile che McCain decida di diventare nero per farsi eleggere alle prossime presidenziali :asd:
Ma parliamo per assurdo:
Potrei capire e accettare Nedved, Buffon, Trezeguet, Camoranesi e qualsiasi altro bianconero.
Ma Del Piero no, rovinare una VITA intera per quattro spicci sarebbe veramente troppo stupido.
Se un Del Piero, un Maldini o uno Zanetti vanno all'estero potremo celebrare la morte dello sport.. una volta gli atleti competevano per la gloria immortale.. io ora capisco chi compete per denaro, ma quando ormai SEI GIA immortale buttare tutto via sarebbe veramente tristissimo :(
-
Citazione:
goldrake11
Si vede che non conosci Del Piero :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Si vede che non conosci Del Piero :rolleyes:
ho scritto quasi impossibile, e considerando che del piero è rimasto alla juve anche in B è una cosa che non succederà mai.....però come notizia è articolata bene....nell'assurdo potrebbe succedere, è questo che intendo io
-
Citazione:
goldrake11
però come notizia è articolata bene...
Si dice "è una cazzata presentata in modo quasi credibile". :D
Purtroppo il livello medio del giornalismo sportivo italiano è questo...
L'editoriale di oggi di tuttosport poi rappresenta il fondo del fondo :rolleyes:
-
stavo leggendo questo articolo sul sito della gazzetta, in particolare la parte relativa ad Adriano
L'articolo dice che l'inter vorrebbe venderlo all'estero e con una clausola che gli impedisca il ritorno in italia prima del 2012
Il dubbio è....quanta validità avrebbe questa clausola e soprattutto...quale club si precluderebbe la possibilità di rivenderlo in italia?
Ma soprattutto...Adriano ha contratto in scadenza nel 2010 ed è di febbraio 1982...quindi nel 2009 compirà 27 anni cosa che gli permetterebbe di sfruttare l'art. 17 (per i calciatori sotto i 28 anni l'unica richiesta è di aver firmato un contratto 3 anni prima) andarsene all'estero per 1 stagione e poi ritornare in italia, oppure...aspettare la normale scadenza del contratto (e perdere un altro anno...ma tanto...uno più o uno meno :asd:) e poi accasarsi in italia tranquillamente.
In questa situazione...siamo sicuri che sia l'inter ad avere il coltello dalla parte del manico?
-
milan lab lo attende :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
milan rehab lo attende :asd:
cattiva?
-
Citazione:
Crash and Burn
cattiva?
devo prima capirla :p
-
Citazione:
Joey-sama
devo prima capirla :p
ma che forum d'elite è questo???? :asd:
Rehabilitation (case di cura private che curano vips e non dalle varie dipendenze) :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ma che forum d'elite è questo???? :asd:
Rehabilitation (case di cura private che curano vips e non dalle varie dipendenze) :asd:
:-o