Visualizzazione Stampabile
-
dice che il real domani chiuda anche per Xabi Alonso :rotfl:
fra un po' mi sa che ci sarà calçiopolis...
-
Astuzia rossonera con il REAL... Crea,con la cessione di KAKA' ai GALACTICOS,uno sbarramento INSUPERABILE per i rivali nerazzurri,destinati a coltivare soltanto l'orto Nazionale... paradossalmente con denominazione INTERNAZIONALE:una vera condanna! B)Si libera di un vecchio Gruppo di giocatori legati al passato. C) Chiude il ciclo del glorioso Ancelotti. D)Valorizza un gruppo di GIOVANI con un Nuovo Allenatore. E) Apre un divertente Periodo di Transizione,da molti scambiato per un futuro di decadenza.Che invece si chiama RINNOVAMENTO.
Uno dei commenti alla notizia della cessione di Benzema, direttamente dalla Gazzetta :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
Astuzia rossonera con il REAL... Crea,con la cessione di KAKA' ai GALACTICOS,uno sbarramento INSUPERABILE per i rivali nerazzurri,destinati a coltivare soltanto l'orto Nazionale... paradossalmente con denominazione INTERNAZIONALE:una vera condanna! B)Si libera di un vecchio Gruppo di giocatori legati al passato. C) Chiude il ciclo del glorioso Ancelotti. D)Valorizza un gruppo di GIOVANI con un Nuovo Allenatore. E) Apre un divertente Periodo di Transizione,da molti scambiato per un futuro di decadenza.Che invece si chiama RINNOVAMENTO.
Uno dei commenti alla notizia della cessione di Benzema, direttamente dalla Gazzetta :esd:
:suspi:
-
Citazione:
AleGarion
delirio :rotfl:
-
Citazione:
AleGarion
Astuzia rossonera con il REAL... Crea,con la cessione di KAKA' ai GALACTICOS,uno sbarramento INSUPERABILE per i rivali nerazzurri,destinati a coltivare soltanto l'orto Nazionale
sarebbe stata una mossa non necessaria :esd:
-
Ho letto di vargas al napoli per santacroce + 6 ml
1) vargas non è un terzino. Ha iniziato a giocare bene quando prandelli se ne è accorto e lo ha messo esterno alto
2) e che diamine i nostri non valgono mai nulla? La meta' di De ceglie valeva 4,5 ml indi 9 per intero... Santaclaus direi simile.... vargas quindi vale quanto quagliarella????
Ma che marcisse a firenze
-
Riguardo la Roma... è vero che c'è un'inchiesta per aggiotaggio?
-
Citazione:
Dampyr
Riguardo la Roma... è vero che c'è un'inchiesta per aggiotaggio?
se non c'è ancora (lo scorso anno ci fu....e finì nel nulla mi pare :asd:), ma in ogni caso ci sarà presto........il problema è che non saprei a chi rivolgerla!!!:confused:
-
Citazione:
dj501
Ho letto di vargas al napoli per santacroce + 6 ml
1) vargas non è un terzino. Ha iniziato a giocare bene quando prandelli se ne è accorto e lo ha messo esterno alto
2) e che diamine i nostri non valgono mai nulla? La meta' di De ceglie valeva 4,5 ml indi 9 per intero... Santaclaus direi simile.... vargas quindi vale quanto quagliarella????
Ma che marcisse a firenze
vargas infatti è valutato 12 milioni cash, 15M con contropartita, a me i conti tornano...
-
Vargas 12/15 milioni? mercato davvero impazzito... ci credo che Pozzo è partito da 30 per D'Agostino
-
Citazione:
fantaluca
Vargas 12/15 milioni? mercato davvero impazzito... ci credo che Pozzo è partito da 30 per D'Agostino
se ne vale 15 cissokho... li vale tutti anche vargas
-
Citazione:
azteca
se ne vale 15 cissokho... li vale tutti anche vargas
cissokho tu l'hai visto giocare?? io fino a due settimane fa manco sapevo della sua esistenza...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
cissokho tu l'hai visto giocare?? io fino a due settimane fa manco sapevo della sua esistenza...
neanch'io :D
-
Il Chelsea in pressing su Pato. Secondo quanto scrive il tabloid britannico "The Sun" il neo tecnico Carlo Ancelotti avrebbe fatto slittare il suo arrivo a Londra proprio perche' impegnato nelle trattative con il Milan per il giovane brasiliano. Nelle prossime 24 ore i dirigenti rossoneri dovrebbero incontrare quelli inglesi. Fonti interne alla societa' di via Turati fanno sapere che Pato verrebbe ceduto solo per 46 milioni di euro, cifra che i Blues non avrebbero al momento intenzione di sborsare. Sembra invece molto vicino il passaggio di Andrea Pirlo al Chelsea: le trattative tra i due club, scrive il Daily Express, sarebbero a un punto di svolta.
-
Citazione:
fantaluca
Beh, è relativamente giovane, ha altri 4 anni di contratto, oggettivi margini di miglioramento, duttilità, ed è stato pagato 8 milioni. Vista la non necessità di vendere è normale che se qualcuno lo vuole lo deve pagare un po' di più. Inoltre anche Santacroce 9 milioni mi pare tanto eh...
-
Vargas al Napoli è una boutade, al limite al Fenerbace che ha offerto 15 milioni cash, ma non credo che verrà venduto.
A parte il valore del giocatore, che secondo me è sui 12-13 milioni, la Fiorentina per meno di 15 non lo venderà per il semplice motivo che l'ha pagato 12 l'anno scorso :D
-
ma nessuno parla della cessione di Ferrari in turchia?
5 mln il cartellino e 2,5 mln a lui :p
ieri sky dava per certo questo movimento Natali alla fiorentina Dainelli al genoa e Ferrari in turchia
-
Citazione:
Crash and Burn
ma nessuno parla della cessione di Ferrari in turchia?
5 mln il cartellino e 2,5 mln a lui :p
ieri sky dava per certo questo movimento Natali alla fiorentina Dainelli al genoa e Ferrari in turchia
porterò ferrari e signora sempre nel mio cuore :asd:
Mi ha dato grandi soddisfazioni quest anno(anche se è calato un po' nel finale di stagione).Di soddisfazioni ne avrei volute anche dalla signora...ma sono solo ipotesi da fantamercato :asd:
-
Citazione:
aggo85
Beh, è relativamente giovane, ha altri 4 anni di contratto, oggettivi margini di miglioramento, duttilità, ed è stato pagato 8 milioni. Vista la non necessità di vendere è normale che se qualcuno lo vuole lo deve pagare un po' di più. Inoltre anche Santacroce 9 milioni mi pare tanto eh...
no cioe' ti pare tanto 9ml santaclaus 21 anni un futuro davanti e ti pare giusto vargas 15????
Una pippa immane in difesa, appena buono per tirare calcioni al pallone davanti?
cioe' vargas vale quanto quagliarella per te???
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma sono solo ipotesi da fantamercato :asd:
Ah è così che si chiama adesso?
Fantamercato? :asd:
Sul fatto che la signora meriti un bel po' di fantasie in effetti non c'erano dubbi... :esd: