Visualizzazione Stampabile
-
Intanto altra ufficialità, pure Thiago Motta ha firmato fino al 2013.
Dal sito si legge che al Genoa vanno a titolo definitivo Bolzoni, Bonucci e Meggiorini.
a sto punto sembra quasi che sia per Milito che per Motta non abbiano sganciato una lira :suspi:
Nel frattempo 22.000 tessere già rinnovate. :D
Come mai non trovo dati sugli abbonamenti rossoneri? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Come mai non trovo dati sugli abbonamenti rossoneri? :asd:
Perchè vi si è avariato il sistema per le intercettazioni :sisi:
Cambiate il fusibile :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Poli è davvero un bel giocatorino,speriamo continui a crescere :sisi:
Si dovrebbe capire cosa fare della delusione Dessena anche perchè ,se davvero arrivasse un altro centrocampista centrale,vorrebbe dire che di Poli si fidano davvero poco.
Padalino mi piace molto:ha corsa,grinta e sa crossare.Per me è partito troppo spesso dalla panchina quest'anno.
Ma Marotta di terzini non ha parlato?:suspi: così non mi pare che la Samp sia messa benissimo...
su poli credo puntino forte, anche perchè la samp ci ha speso 1,5 mln 2 anni fa, e dovrebbe restare al 99%. dessena ha deluso effettivamente, ma è anche stato impiegato poco e male da mazzarri. per come la vedo io palombo e poli resteranno di sicuro, uno fra dessena e sammarco partirà (il problema è che entrambi si sono svalutati con lo scorso campionato).
padalino è partito dalla panchina spesso perchè in fase difensiva è tremendo, è un ala (cosa che ci serve quest'anno, non un tornante come ci sarebbe servito lo scorso). a me piace e non dovendosi curare troppo di difendere secondo me farà bene.
di terzini gira qualche voce vedi rubin, zauri, mater... ma io mi fido poco deile voci e preferisco aspettare i comunicati ufficiali. del neri ha detto che vuole provare ziegler terzino e in lui crede molto. ci vorrà il ritiro prima che si decida in qualche maniera, per ora, si resta così. come ho già detto penso che prima che del neri veda all'opera i giocatori e i giovani da aggregare alla prima squadra il mercato sarà abbastanza fermo.
-
Citazione:
Francesco Totti Salva un bimbo in Sardegna
Il capitano della Roma sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie in Sardegna, e domenica notte si è cimentato in una operazione da vero 'Baywatch'. In compagnia di Marco Di Vaio, infatti, si è precipitato a soccorrere un bambino caduto mentre giocava sulla stradina che porta in spiaggia al Tanka Village di Villasimius.
I due campioni sono corsi dal bambino impaurito per il buio, dolorante, ed hanno attraversato il villaggio in cerca dei genitori, commossi dall’aiuto. Il bimbo ha poi esclamato: 'Mica è da tutti esser salvato da Totti e Di Vaio'.
Valerio Nasetti
SuperTotti. :D
-
Citazione:
Ketamina
notiziona :asd:
-
Meglio di quelle che dai tu. :sbonk:
-
Citazione:
goldrake11
è quello che pensavo, e mi spiego meglio, secondo me è un questione di obiettivi, perchè se la samp punta all'europa come hai scritto tu mancano 4/5 giocatori di livello, perchè PENSO che stankevicius e padalino, anche se sono buoni giocatori non possono garantire quella qualità che serve in un 4-4-2, soprattuto poi per le alternative che hanno, e penso sia lo stesso sul lato sinistro.
Secondo me il reparto al momento meglio strutturato è l'attacco....
ma infatti io la formazione l'ho buttata giù coi nomi attualmente in rosa.
per come la vedo io poi sarà qualcosa tipo
castellazzi (fiorillo)
stankevicius - x - accardi - ziegler (se rende da terzino, se no x e ziegler parte)
(x) - (gastaldello) - (bottinelli) - (pieri)
x - palombo - x - mannini (che anche se non c'è l'ufficialità garrone ha detto di considerare fatto)
(padalino) - (poli) - (sammarco) - (franceschini, l ha detto del neri che lo vuole come esterno)
cassano
(marilungo - bellucci)
pazzini
(x)
vedremo :D
-
Intanto si parla di Fiorentina vicinissima a Natali: a me è un giocatore che è sempre piaciuto, quindi sono contento da questo punto di vista.
D'altra parte speravo ancora in Garay in prestito quindi un pelino ci sono rimasto male :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Intanto si parla di Fiorentina vicinissima a Natali: a me è un giocatore che è sempre piaciuto, quindi sono contento da questo punto di vista.
D'altra parte speravo ancora in Garay in prestito quindi un pelino ci sono rimasto male :D
buon natali :sbonk:
-
Citazione:
azteca
-.-
-
Citazione:
ingegnerlillo
pensa che natali io non lo vorrei al Bari.
Certo,vi manca un giocatore con quelle caratteristiche fisiche,ma non mi sembra affidabile.
-
Citazione:
azteca
natali con i tuoi e pasqual con chi vuoi :sisi:
:asd:
-
-
Ufficiale Benzema al Real :eek:
-
ma che ce ne facciamo del real!
roboante campagna acquisti del bari :asd:
Secondo skysport sono ufficiali gli acquisti di :
Matteo Paro(prestito genoa,non gioca da un anno e mezzo per due brutti infortuni)
Meggiorini (comproprietà genoa,azteca tiè :asd:)
Bonucci (comproprietà genoa ,1,90m...il difensore rapido che ci serviva :rotfl:)
Greco(prestito genoa...)
A quanto pare per ottenere meggiorini abbiamo dovuto prendere tutto il resto.
Un affare,no? :asd:
-
Confermo...Il Lione ha annunciato sul proprio sito la cessione dell'attaccante ai merengues. Al club francese vanno 35 milioni di euro più eventuali bonus per una cifra massima pari a 41 milioni di euro.
Se prendono anche un difensore serio è finita....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Confermo...Il Lione ha annunciato sul proprio sito la cessione dell'attaccante ai merengues. Al club francese vanno 35 milioni di euro più eventuali bonus per una cifra massima pari a 41 milioni di euro.
Se prendono anche un difensore serio è finita....
anche un centrocampista centrale serio non sarebbe male.A me in questa stagione è sembrato un problema piu grave di quello della difesa.
-
Citazione:
Dr_Velvet
anche un centrocampista centrale serio non sarebbe male.A me in questa stagione è sembrato un problema piu grave di quello della difesa.
Il centrocampista centrale che serve secondo me deve essere uno tipo alla Gattuso vecchia maniera...grande fiato, capacità di spezzare azioni e fare il passaggino al Pirlo di turno. Se poi invece trovano uno alla De Rossi capace anche di impostare oltre che di spezzare il gioco (sempre meno di Gattuso eh) allora è totalmente finita :P
Se non trovano il centrocampista giocheranno con grandi rilanci dalla difesa all'attacco che qualcosa si inventerà :p
-
io non vorrei mai essere nei panni dell'allenatore del Real......:rolleyes:
cmq quest'anno ancora di più forza Barça.......:sisi::sisi:
-
Citazione:
Ketamina
"Salva" un bambino :rotfl:
e non scherziamo... Natali è un giocatore ridicolo... solo Di Loreto lo batte :asd: