è una pippa :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è una pippa :sisi:
Chi? AED? :suspi:
Nono, il secondo è fuorigioco sicuro, di poco ma c'è :D
Son quei fuorigiochi sbagliabili, certo che se su 10 consecutivi ne sbagliano 10 contro un po' di giramento di balle viene :D
Questa è l'immagine migliore che sono riuscito a fare, è un istante prima che parta il tiro ma un istante dopo è più in fuorigioco ancora :D
http://img19.imageshack.us/img19/6457/fuorigioco.jpg
@keta:no maicouen :esd:
D'Alessandro. :sisi:
:lol:
Omonimia. :esd:
Caressa ha appena giudicato spregevole un coro, di cui non ho sentito le parole, ma il motivo (:asd:) era un pò come quello di "laaa bandieraaa mettila nel cu*o" (ma probabilmente con parole diverse).
Qualcuno ha sentito meglio ???
il coro è "se saltelli muore balotelli" :sisi:
cmq stralcio del commento caressa-bergomi:
Caressa:"Ma quanto è lunga la gamba di Siiiiiissoko?!?" :rolleyes:
Bergomi:"Eh Fabio..è lunga.." :rolleyes:
:suspi:
:esd:
Dr. Velvet aveva predetto il 3-1 della Roma e il rigore di Totti.... la veggenza!!
Ho cambiato commento appena Bergomi ha iniziato a dire "L'udinese è ben messa in campo".
Sopprimetelo.
Cmq Melo ha esibito tutto il suo campionario di minchiate stasera.
Stesso discorso di Milan-Roma... il Milan ruba a piene mani, pero' a sua giustificazione non incide mai sulla partita (strano che in entrambe le situazione lo scarto sia stato di 1 gol).
A sto punto poteva evitare di dare il rigore analogo, per tipologia di intervento e per zona di campo nel secondo tempo, tanto il Milan era gia' in vantaggio e non avrebbe inciso sulla partita. :p
Dida la palla non la vede nemmeno... al massimo si puo' discutere se prende Matri o no, ma in ogni caso c'e' l'ostacolo col corpo, quindi il rigore e' netto.
Buongiorno! :D
Il Milan ha svoltato la stagione contro di noi, dal baratro hanno infilato un'ottima serie, peccato li stiano trainando a favori... non sempre, ma spesso...
Che ha fatto? Sono stato un po' impicciato questo weekend... ho visto solo i gol e la marcatura a uomo del bologna... :asd:
(presumo l'inter avesse vinto anche se loro se la fossero giocata)
Non sarà mai troppo tardi quando nelle partite non favoriranno la squadre più blasonata.... e mi riferisco a tutte le partite, poi vabbè, i picchi sappiamo chi li tocca... :)
Dopo il terzo gol non avevo più voce ho urlato più o meno come maynard in the grudge, solo che io ho detto gol... e non m'hanno retto le corde vocali...
nei restanti minuti la curva cantava e io sembravo franco franchi... :rotfl:
la uno, la due o la trè? (cit.)
Hai pianto troppo dotto'...
la lunga serie di post si è ritorta contro di te...
Comunque bella atmosfera allo stadio... dovrebbe essere sempre così, non come ha deciso quel deficiente di pisanu e i suoi amichetti pro-televisione...
Stadio colorato (purtroppo non gremito), cori da tutte e due le parti... questo secondo me è andare a vedere una partita di calcio.
Poi vabbè, dopo una pausetta di 49 giorni, Il capitano si ripresenta con repertorio completo, destro-sinistro, rigore-calcio piazzato-azione, giusto per ricordare che è di un'altra categoria... capocannoniere con la metà delle partite giocate...
dopo 1' e 30'' se n'è uscito con un tacco clamoroso, che i difensori del bari (e anche vucinic :asd:) c'hanno messo 2 secondi a capire come avesse fatto... e poi, mi rivolgo a velvet (quell'assist sotto di voi) al volo, in piroetta per Riise, l'ha fatto con una naturalezza che sembrava stesse infilando le chiavi nella toppa di casa...
che giocatore... :inchino:
''Sono contro ogni tipo di insulto, e' vero che il pubblico paga ma non ha alcun diritto di insultare'': il tecnico della Juventus Ciro Ferrara stigmatizza i pesanti cori rivolti ieri sera da parte della tifoseria bianconera all'indirizzo dell'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli. "Si tratti di Balotelli o di qualsiasi altro giocatore di colore, la nostra cultura e' totalmente sbagliata - ha proseguito -, ma ho l'impressione che sia una dura battaglia''.
Sarà stipendiato da Moratti...
balotelli non è certo uno che ispira simpatia...
però io sono contro l'insulto, a prescindere, quello è sbagliato...
in tutta la mia carriera da stadio ho in insultato solo un giocatore... :asd:
(e se giocasse lo rifarei ancora)
PALERMO, ESONERATO ZENGA
AL suo posto dovrebbe arrivare Delio Rossi
speriamo ritorni al catania..... così lo linciano! :D
ma invece, perchè Atzori allena ancora? per carità non per la partita di ieri...
ma in generale non mi pare che stia facendo molto bene, la continuata serie di pareggi non fa altro che prolungare la sua panchina sempre al limite! era meglio una sconfitta netta e il conseguente esonero.
in più Zenga con la stessa squadra (mancano stovini e Paolucci) l'anno scorso aveva circa 25 punti a questo punto della stagione...
Ignorato lo speaker della società, fischi durante il messaggio dell’Unesco.
Cori contro Balotelli, Sissoko si ribella: "Che c'entra Mario?".
Si sono più divertiti a insultare Mario Balotelli che non a gioire per il gol vittoria di Fabio Grosso. Gli ultrà juventini sono ricaduti nell'antico vizio razzista di colpire l'attaccante dell’Inter, italiano ma di colore. L’avevano fatto un anno fa. Il risultato fu che la partita con l’Atalanta (inizialmente avrebbe dovuto essere quella con il Lecce) venne disputata a porte chiuse. Il coro «Se saltelli muore Balotelli» è risuonato più volte nello stadio durante il posticipo contro l'Udinese: forse perché Juve-Inter incombe o forse perché il nemico numero uno della curva va sempre tenuto sotto pressione. In ogni caso neanche l'invito della Juventus ad evitare cori razzisti, appello lanciato attraverso lo speaker a metà primo tempo, è riuscito a placare la gente. Anzi, subito dopo il messaggio diffuso dagli altoparlanti, dalla curva Sud è ripartito con ancora più forza l'odioso ritornello. Ora la Juventus rischia grosso, perché il precedente della passata stagione pesa. Ieri, per di più, era la giornata contro il razzismo promossa dall'Unesco: il messaggio prima di inizio partita è stato pure fischiato. Fare finta di nulla sarà impossibile.
Momo Sissoko, simbolo juventino e colosso d'ebano, è stato il primo a non capire quelle offese a Balotelli volate dagli spalti. «È assurdo insultare un giocatore che non è neanche qui», ha detto a caldo il centrocampista maliano. Con il paradosso che ad un certo punto della ripresa, quando Sissoko si è riappropriato della trincea bianconera entrando assieme a Del Piero, la curva Nord intonava cori di festa per lui e la curva Sud lanciava gli ululati razzisti nei confronti dei rivali Zapata e Asamoah: due giocatori di colore come Sissoko, ma da bollare con dei folli «buu». Ieri sera, però, il vero obiettivo degli ultrà era Balotelli. Un astio che non si è placato, anche se l'anno scorso per giustificare il proprio odio attraverso quel coro, i tifosi della curva spiegarono che l'avversione era dovuta solo al comportamento dell'interista, ritenuto antisportivo, e non al colore della pelle. Chissà cosa diranno adesso, visto che Balotelli non era all'Olimpico.
La società bianconera teme sanzioni proprio per Juve-Inter, prossimo incontro casalingo. Ciro Ferrara ha provato a spiegare il proprio punto di vista: «Io sono contro ogni tipo di insulto e di discriminazione, però andiamo anche a sentire che cosa accade sugli altri campi. Prendersi del figlio di… non piace a nessuno. In tanti stadi nella mia carriera - ha concluso il tecnico bianconero - ho sentito spesso urlare 'Vesuvio bruciali tutti'. Ed era un messaggio altrettanto razzista». L’invocazione al vulcano paradossalmente viene ripetuta dagli stessi ultrà bianconeri ogni volta che c'è Juve-Napoli, malgrado in panchina sieda il napoletano Ferrara e in squadra ci siano giocatori partenopei come Cannavaro o Molinaro. Un cortocircuito totale che ha regalato un'ombra di dispiacere in una serata perfetta, con la vittoria sull'Udinese e il ritorno in campo di Del Piero. L'attesa per l'ingresso del capitano, con cori e standing ovation, è stata sporcata dall'altra faccia del tifo che non impara dai propri errori e ora rischia di far pagare un caro prezzo alla squadra proprio nella partita dell'anno.
(La Stampa)
La cosa divertente e' una parte della telecronaca di Sky: su una punizione dalla trequarti verso l'area del Milan, Lopez tocca la palla con la mano. Il telecronista di Sky dice che l'arbitro avrebbe detto ai giocatori del Milan, che si lamentavano, che Lopez avrebbe preso la palla con la mano perche' spinto... ovviamente una spinta in area non e' un rigore quando si gioca a San Siro. :p
bon, ieri ho visto la sintesi a 90° minuto, all'ultimo, mi pare su matri, un fallo clamoroso dal limite, nemmeno fischiato...
io dissi in passato, che con le prestazioni viste all'inizio, troppi ce ne sarebbero voluti di favori per portarli quarti... il problema è che le vittorie danno anche morale, e vedi che con i punti rubati alla roma hanno iniziato un'altra stagione...
la spinta potrebbe anche avvenire spalla contro spalla o in regolare contrasto di gioco.. però sinceramente non ho visto l'azione quindi non saprei.
il rigore su Matri c'era, il problema è che (si vede dall'inquadratura da dietro) Matri sposta il pallone un attimo prima che arrivi Dida, e soprattutto che lo sposta nella stessa direzione del tuffo di Dida e dalla visuale di arbitro/guardalinee sembrava che Dida avesse toccato il pallone spostandolo..
il rigore che c'è è quello su lopez trattenuto da kaladze, quello che dite di matri sull'1-0 lui trascina la gamba destra per cercare dida ma non lo trova
l'ho poi rivisto alle varie moviole..era rigore netto, ma la partita il Milan non l'ha rubata. La vittoria alla fine ci sta, errori o meno.
Che poi il Cagliari giochi da Dio (nel primo tempo poteva farne 4) è un altro discorso, ma un ragazzino di nome Pato (1 gol da fenomeno e 2 assist) e un ex-giocatore di nome Ronaldinho che ogni tanto si ricorda di essere un fuoriclasse vi han fatto a fette e stop.
Più che rubando il Milan sta vincendo osando...con Nesta e T.Silva ha trovato forza in difesa e l'asse Pirlo - Seedorf, adesso che si stanno abituando a giocare in un modo diverso dagli ultimi 8 anni, mi sembra sia la chiave per il gioco ritrovato.
Poi difficilmente reggeranno tutto il campionato (Kaladze imbarazzante e i cc mediamente vecchi), ma diamo i giusti meriti a Leonardo e ai giocatori per quello che stan facendo. Dal primo tempo contro la Roma (ero a s.siro...il punto più basso degli ultimi 25 anni -.-) hanno infilato una serie di risultati davvero buoni, compresa la vittoria a Madrid che vale una stagione :p
Se poi stiamo a guardare gli episodi pro\contro arbitrali non se ne viene fuori anche perchè hanno avuto sia "favori" che "sviste" (pensa solo ai 2 gol regolari annullati contro il R.Madrid).
Contro la Roma per esempio hanno avuto sì un rigore contro non fischiato (e una espulsione contro assurda), ma la Roma nel secondo tempo era una Rometta...son spariti dal campo e son stati fatti a fette.
O è solo merito degli arbitri? :)
io non davo rigore a matri, come non davo quello a vucinic, ne davo uno a zarate sul tirocross stoppato di braccio, e dubbi sul finire di juve-udinese su una trattenuta a corradi quando zapata tira.
rimane il fatto che per le piccole i casi di rigore devono essere clamorosi, altrimenti nisba :D
io ricordo un milan in estrema difficoltà, che non segnava mai...
non dico che ha fatto tutto rosetti (con la roma si, perchè giocare in 10 per 80 minuti, rischiando lo 0-2, è dura)... ma di favorini gliene stanno dando a iosa...
certo, se pato tira un missile sotto l'incrocio non è merito dell'arbitro, ma se gli avversari ti prendono a pallonate e se fai fallo non te lo fischiano, un aiuto c'è...
Mah...all'inizio del campionato han preso pallonate a destra e a manca..dov'erano i favori arbitrali allora?
Stranamente si parla di favori da quando han rincominciato a vincere, non ti pare? :D
Non nego che non esistano i poteri forti, ma nel caso del Milan credo proprio che dipenda dal gioco e dal ritrovato entusiasmo dei giocatori.
Se giochi male le pigli sia che ti aiutino o meno..non ce n'è.