è una pippa![]()
è una pippa![]()
Nono, il secondo è fuorigioco sicuro, di poco ma c'è
Son quei fuorigiochi sbagliabili, certo che se su 10 consecutivi ne sbagliano 10 contro un po' di giramento di balle viene
Questa è l'immagine migliore che sono riuscito a fare, è un istante prima che parta il tiro ma un istante dopo è più in fuorigioco ancora
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
@keta:no maicouen![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Caressa ha appena giudicato spregevole un coro, di cui non ho sentito le parole, ma il motivo () era un pò come quello di "laaa bandieraaa mettila nel cu*o" (ma probabilmente con parole diverse).
Qualcuno ha sentito meglio ???
Così parlò HotPlug
il coro è "se saltelli muore balotelli"
cmq stralcio del commento caressa-bergomi:
Caressa:"Ma quanto è lunga la gamba di Siiiiiissoko?!?"
Bergomi:"Eh Fabio..è lunga.."
![]()
Dr. Velvet aveva predetto il 3-1 della Roma e il rigore di Totti.... la veggenza!!
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
Ho cambiato commento appena Bergomi ha iniziato a dire "L'udinese è ben messa in campo".
Sopprimetelo.
Cmq Melo ha esibito tutto il suo campionario di minchiate stasera.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...