Mihailovic fuori dalle palle subito.
Visualizzazione Stampabile
Mihailovic fuori dalle palle subito.
Fiorentina squallida.Se si gioca(ed è una parola grossa) per non servire mai il centravanti,tanto vale non schierare un centravanti.Ogni volta che vedo la Fiorentina in questa stagione,ho sempre l'impressione di una improvvisazione totale.
Certo,ci sono delle assenze.Ma le milionate per Bolatti e Cerci non le ho spese io.
Robinho è fortissimo,importante quanto i vari Ibra,Eto'o,Cavani.Chissà se reggerà a questi livelli fino alla fine.
4 mln per cerci in scadenza :Pippa:
:esd:
Il Milan ieri ha dimostrato di essere una grande squadra!
In 10 uomini per più di un tempo, senza centrocampo per via degli infortuni, con una linea di difesa ai limiti del ridicolo :asd: , è riuscito a vincere una gara che vale ben più di 3 punti.........peccato però che ne prendiamo solo 3 :asd:
Robinho fa un lavoro incredibile e Ibra è implacabile!
Thiago Silva è stato un marziano, sia in difesa che a centrocampo dopo l'espulsione!
In questa squadra anche Oddo e Jankuloski sembrano 2 giocatori di calcio :asd:
van bommel :esd:
Era molto più da giallo il fallo fatto su Robinho 30 secondi prima, che non quello fatto da Van Bommel, IMHO
Però che tristezza scrivere queste cose sapendo che non arriverà Dampyr a dire ''I milanisti che fanno la morale sugli arbitri'' :cry2: :cry:
l'inter sta tradendo la juve :sisi:
grande kaladze! miglior acquisto del fantacalcio di quest'anno! :asd:
ma dai o non si può perdere cosi..
è pazzesco come corra continuamente per tutte le zone del campo in cerca del pallone...io giuro che non ho visto mai nessuno correre così tanto per il campo!se avesse un pò di concretezza in più sarebbe un fenomeno..il dubbio come giustamente fa' notare il doc è se regge fino alla fine...se smette di correre lui, non lo fa' nessun'altro...:esd:
non può giocare emanuelson?:suspi:
certo che la situazione è tragica...quando tornano gattuso flamini e pirlo?
flamini è stato male prima di cesena-milan, io pensavo fosse già disponibile... per me oggi allegri va a milanello a farsi una corsetta e martedì gioca lui :esd:
il palermo vuole perdere e penso proprio che ci riuscirà
MILAN
AMELIA: Lieve lesione di I grado del lungo adduttore della coscia destra
ABATE: Problema muscolare
NESTA: Lussazione della spalla sinistra, torna a fine febbraio
ZAMBROTTA: Lesione al menisco mediale, torna ad inizio febbraio
AMBROSINI: Sospetto stiramento al retto femorale della coscia destra
FLAMINI: Problema muscolare
GATTUSO: Lesione di I grado al bicipite femorale della gamba destra, rientra a metà febbraio
PIRLO: Contrattura del bicipite femorale destro
SEEDORF: Lesione al bicipite femorale della gamba destra, torna entro metà febbraio
BOATENG: Tendinopatia acuta
STRASSER: Problema muscolare
VAN BOMMEL: Squalificato nella 23.a giornata
INZAGHI F.: Lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro, stagione finita
:esd:
L'inter la pareggia e se lo fa alla svelta vince anche..
Qualcuno fermi Cavani :suspi:
Vacca boia. Solo 10E ci ho messo.
Incontri 30 gennaio / Inter - Palermo / Esito Finale
Inter 'Punta' 13490028710 30-gen-11
14:39 7,4 10,00 7,4 30-gen-11 14:39
noi così, pazzini 2 gol + rigore.
abbiamo un bilancio fenomenale però.
non so che altro dire, spero serva a dare una scossa.
questa settimana è stata la peggiore in assoluto degli ultimi 8 anni.
Cagliari-Bari agghiacciante :esd:
Ma Okaka cosa si è incazzato a fare?
tanto il rigore lo tirava peggio di Rudolf :esd:
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pazzini. :Pippa:
Cavani. :eek:
Kaladze. :champ:
Agazzi. :inchino:
fosse il rigore il problema.
Noi sperimentavamo il rombo senza terzini in grado di spingere.Eravamo stretti e lunghi e ancora con 4 assenze importanti.
Loro avevano assenze e un allenatore penalizzante in panchina.
3 gol,3 schifezze tecnico-tattiche.
Ritmi vomitevoli.
non malaccio direi .... :)
Che partita Pazzinesca!
Bel campionato, sempre apertissimo... in alto vincono tutte, col Napoli che continua il suo periodo positivo e fa un 'ottima impressione..
il Cagliari vince una partita..agghiacciante (cit.) ... ma resta sempre in una sorta di limbo :(
la samp psicologicamente è andata :sisi:
gli è stata ammazzata ogni motivazione secondo me :sisi:
e hanno contribuito un pò tutti: Presidente, Cassano, Pazzini e Di Carlo (con il NON GIOCO :esd:)
La Samp è poca cosa senza Pazzini e Cassano li d'avanti, però prima del goal stavano giocando bene, poi dopo il goal di Cavani si sono persi, cmq come hai detto tu abbiamo giocato con Zuniga, Yebda e Santacroce che non sono i titolari, e devo dire la verità, mi sono piaciuti tanto tutti e 3, a conferma che ormai chiunque entra sa quello che deve fare in mezzo al campo, anche se non è un rincalzo di qualità come i titolari:sisi:
P.s. Santacroce se avesse la testa a posto potrebbe diventare un difensore di ottimo livello, il problema è che non fa una vita da atleta professionista:sisi:
beh se è per quello nemmeno noi: gastaldello, lucchini, semioli (morto) e pozzi (che alla luce delle partenze in attacco dovrebbe essere titolare) + zauri che ha giocato (?) un tempo solo che ha avuto problemi in settimana, ma non è certo quello il problema e non penso nemmeno che non avremmo perso con cassano e pazzini.
il problema principale è l'assenza di gioco, indipendentemente dagli interpreti, poi ovviamente morale e motivazioni sono a zero dopo tutto quello che è successo.
Sicuramente voi stavate messi molto peggio, e secondo me l'assenza dei difensori centrali titolari si è sentita molto, ma a voi erano scelte obbligate dovute ad infortuni mentre credo che dj si riferisse al fatto che Mazzarri abbia voluto fare un pò di turn over..
Cmq io prima del primo goal, ripeto, ho visto una buona samp che poi è crollata psicologicamente appena ha subito il goal