Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
non sono d'accordo con te, perchè se dici sconfitta meritata, vuol dire che la fiorentina ha meritato di vincere, mentre non è cosi, perchè anche se è vero che ha avuto un netto possesso palla e predominio in mezzo al campo, nel secondo tempo, apparte il goal di montolivo non ha fatto un tiro in porta, mentre il napoli dopo il goal ha creato altre 2 azioni molto pericolose....quindi secondo me il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....
il napoli come le ultime 6 trasferte a questa parte dimostrano, punta allo 0-0, il che mi fa pensare :mad:
comunque se ieri non segnava vitale (sculando) non credo avremmo mai segnato :sisi:
Citazione:
goldrake11
Citazione:
goldrake11
io sapevo che era stato cosmi e non corioni, ma cmq non cambia tanto
assurdo, era stato assolto in tutte le sedi......a parte una...
ora mi spiego l'acquisto del settimo e ultimo nano :sisi:
-
ragazzi ormai è una moda:asd:
GIORNATA TIPO DELLA JUVENTUS
Ore 7.00: Cobolli Gigli passa da casa di Del Piero e lo sveglia, mentre Nedved viene portato direttamente dalla badante al campo di allenamento a Vinovo.
Ore 8.00: Sissoko inizia il Ramadan e siccome Le Grottaglie non si sente inferiore a nessuno in quanto a fede comincia a stampare magliette con su scritto "Gesu' vive in me"
Ore 8.30: Problemi per l'ingresso al campo di Giovinco, chi è sotto il metro d'altezza non puo entrare
Ore 9.00: Amauri arriva in ritardo all'allenamento..è appena tornato da Costa Crociere
Ore 10.00: Amauri cerca di trovare nuovi stratagemmi per avere la cittadinanza italiana
Ore 11.00: Buffon camminando si infortuna all'adduttore e siccome Zanetti non vuole che qualcuno abbia piu infortuni di lui durante la stagione, si strappa da solo i muscoli delle cosce
Ore 12.00: Ranieri guarda la squadra allenarsi e pensa : "Chi cazzo sono Andrade, Knezevic, Cardoso Mendes, Ariaudo, Ekdal e Poulsen??"
Ore 12.30: Biancaneve va a Vinovo e reclama la proprietà del cartellino di Giovinco
Ore 13.00: Tutti a pranzo tranne Del Piero, Nedved e Chimenti a cui la dirigenza ha deciso di cambiare la dentiera
Ore 14.00: Cobolli Gigli afferma che non cederebbe mai Del Piero per 120 milioni di euro
Ore 14.10: Il Manchester City chiama Cobolli Gigli chiedendogli chi cazzo mai gli darebbe 120 milioni di euro per uno di 35 anni
Ore 15.00: Giovinco torna a Vinovo contento per aver visto la nuova puntata dei Simpson
Ore 15.30: Camoranesi passa la piastra ai capelli
Ore 16.00: Nedved inizia le prove di simulazione sul campo da solo contro difensori immaginari
Ore 16.30: Campo inagibile per neve, arriva Lapo e risolve il problema
Ore 16.45: Manninger prova le uscite, ma dal campo di allenamento
Ore 17.00: Le Grottaglie prega..di non capitare durante la partitella di allenamento con Molinaro
Ore 17.30: Amauri cerca ancora i documenti per diventare un cittadino italiano
ore 18.00: Durante la partitella viene sostituito Amauri il quale arriva negli spogliatoi e spegne tutte le luci del campo..è un nostalgico di Costa Crociere.
Ore 18.30: Molinaro, De Ceglie, Marchionni provano i cross:cade la Mole di Torino
Ore 19.00: Allenamento finito. Ekdal, Knezevic e Salihamidzic fanno a gara per chi ha il cognome piu inpronunciabile; Le Grottaglie, Molinaro, Thiago fanno a gara a chi è piu scarso. Del Piero cerca il suo uccello per confidarsi sul suo stato di forma.
Ore 19.30: Lapo inizia a cercare trans per la nottata
Ore 20.00: Nedved cambia il catetere e Giovinco cambia il biberon con i Plasmon
Ore 21.00: Tutti a casa. La madre di Del Piero grida "Mangia!", Nedved si fa la tinta, Camoranesi si ripassa la piastra.
Ore 22.00: Zebina lega al guinzaglio Sissoko e lo porta in giro per Torino a fare i bisogni.
ore 23.00: Le Grottaglie inizia la preghierina serale
Ore 23.30: Le Grottaglie è abilitato ufficialmente dal Signore per dare l'estrema unzione a Nedved
Ore 24.00: Tutti a nanna..domani è una nuova giornata di impegni..per chi ci arriva
Ore 1.00: Cobolli Gigli sveglia Blanc per chiedergli se qualcuno ha offerto 120 milioni per Del Piero
Ore 1.15: Blanc connette il cervello e chiede a Cobolli Gigli se il suo spacciatore è lo stesso che passa la roba a Lapo.
Ore 2.00: Tutti dormono tranne Amauri..gli manca ancora Costa Crociere!
-
Sabato e domenica i campionati di serie A e B partiranno con quindici minuti di ritardo. Lo hanno deciso in un vertice il presidente federale Giancarlo Abete, il numero 1 della Lega calcio Antonio Matarrese e il presidente dell'Aic (Associazione italiana calciatori) Sergio Campana. La decisione è stata presa in segno di solidarietà per i giocatori Davide Possanzini e Daniele Mannini, squalificati per un anno dal Tas per essersi presentati in ritardo a un test antidoping dopo la gara con il Chievo del dicembre 2007, quando entrambi indossavano la maglia del Brescia.Gazzetta.
anche se non cambierà niente:sisi:
-
Egregio Direttore,
le scriviamo in nome e per conto del nostro cliente, Signor José Mourinho, allenatore dell'Inter. In data 21 gennaio 2009 (ore 00:59) è stato pubblicato un articolo sulla Vostra testata telematica, sezione "Quotidiano Blog", dal titolo "Inter, giocatori furibondi con Mourinho", firmato dalla giornalista Signora Laura Alari. L'articolo in questione, pubblicato a seguito della partita di calcio Inter-Atalanta, contiene le seguenti affermazioni, che secondo quanto riportato dalla giornalista, l'allenatore José Mourinho avrebbe rivolto ai giocatori dell'Inter: "il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
Tali affermazioni non corrispondono a verità in quanto mai proferite dall'allenatore José Mourinho in quella sede o in altre occasioni. La diffusione di queste notizie non veritiere sta cagionando un grave danno e pregiudizio all'immagine e alla reputazione del signor José Mourinho nei confronti della squadra che egli allena, della società FC Internazionale Milano e dei tifosi di calcio che da anni seguono i successi e le vicende della squadra. A tutto ciò deve aggiungersi l'assoluta genericità delle fonti citate nell'articolo suddetto ("Spifferi") nonchè delle altre affermazioni in esso contenute, tali da generare nel lettore il dubbio di comportamenti professionalmente scorretti posti in essere dall'allenatore José Mourinho nei confronti della squadra ("...Un confronto a senso unico... critiche durissime...").
Alla luce di quanto sopra e dei danni che la diffusione di tali notizie sta cagionando, al fine di ristabilire prontamente la verità, La invitiamo a far pubblicare, anche ai sensi e per gli effetti dell'articolo 8 della Legge n.47/1948 e nei modi e nei tempi previsti, la seguente rettifica:
"In relazione all'articolo pubblicato in data 21 gennaio 2009 (ore 00:59) dal titolo "Inter, giocatori furibondi con Mourinho", José Mourinho, allenatore dell'Inter, non ha mai reso alla squadra, né ad altri, le seguenti dichiarazioni: "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
Fatti comunque salvi tutti i diritti del nostro assistito nelle competenti sedi giudiziarie, attendiamo un vostro positivo riscontro.
Distinti saluti.
Avv. Ennio Cicconi
Avv. Vittorio Taddei
Roma, 30 gennaio 2009
-
se non l'ha dettto , non l'ha detto :asd:
-
-
Citazione:
danybig82
:rotfl:
-
-
Citazione:
danybig82
glieli facciamo bianconeri? :asd:
-
Dunga chiama Amauri
Finito il sogno azzurro
Il c.t. brasiliano ha convocato l'attaccante della Juventus per l'amichevole del 10 febbraio contro l'Italia a Londra al posto dell'infortunato Luis Fabiano. La Nazionale di Lippi sperava di avere a disposizione il bianconero dopo l'ottenimento della cittadinanza italiana
Era anche ora :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Dunga chiama Amauri
Finito il sogno azzurro
Il c.t. brasiliano ha convocato l'attaccante della Juventus per l'amichevole del 10 febbraio contro l'Italia a Londra al posto dell'infortunato Luis Fabiano. La Nazionale di Lippi sperava di avere a disposizione il bianconero dopo l'ottenimento della cittadinanza italiana
Era anche ora :sisi:
ma tanto è quello che voleva anche amauri ;)
mi dirai che ora sono caxxi un pò di tutti, perchè avranno anche una punta di peso impressionante
-
Per me è semplicemente giusto così, lui non è italiano e dovrebbe giocare per il Brasile.
Per altro mi ha dato molto fastidio che per lui fosse la stessa cosa e continuasse a lasciarsi aperte entrambe le porte
-
Citazione:
kekko
ma tanto è quello che voleva anche amauri ;)
mi dirai che ora sono caxxi un pò di tutti, perchè avranno anche una punta di peso impressionante
perchè, adriano cos'è? :rolleyes:
-
Citazione:
Ferlons
Per me è semplicemente giusto così, lui non è italiano e dovrebbe giocare per il Brasile.
Per altro mi ha dato molto fastidio che non per lui fosse la stessa cosa e continuasse a lasciarsi aperte entrambe le porte
per me per lui è così....
solo che i media italiani sono molto rompicoglioni, e lui comunque non ha mai espresso la sua preferenza per l'italia :sisi:
Citazione:
Joey-sama
perchè, adriano cos'è? :rolleyes:
non intendevo uno uscito da supersizeme joey ;)
-
domani sera Bonera-Favalli -_-'
-
Citazione:
mjasky
domani sera Bonera-Favalli -_-'
Vabbè, ma giocate pure contro la Lazio che non ha esattamente una difesa "saracinesca"...:rolleyes:
-
che tristezza il city... altro che kaka :asd:
-
pochoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
marekiaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
assurdo il rigore non dato al pocho...
primo tempo assurdo, ma che goal che ha fatto quagliarella.....
-
Citazione:
goldrake11
assurdo il rigore non dato al pocho...
in compenso si sono alzate le palette 8.5/8/9 ora attendiamo indichino il coefficiente di difficoltà :asd:
oddio, ma che gol è questo! :eek:
-
Citazione:
Joey-sama
in compenso si sono alzate le palette 8.5/8/9 ora attendiamo indichino il coefficiente di difficoltà :asd:
oddio, ma che gol è questo! :eek:
si ma non puoi dire che il difensore ha toccato la palla, è vero che si tuffa sul contatto,come del resto fa zapata, ma il rigore c'è
-
Citazione:
goldrake11
si ma non puoi dire che il difensore ha toccato la palla, è vero che si tuffa sul contatto,come del resto fa zapata, ma il rigore c'è
il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...
quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il rigore non c'è, il difensore non prende ne pallla ne giocatore, è lavezzi che poi va a prendere il giocatore dell'udinese... ora se vi sentite penalizzati anche quando l'arbitro fa la cosa giusta non sbagliando a vostro vantaggio poi però non pigliatevela se vi si dice che avete la tendenza a fare le vittime...
quello dell'udinese è rigore netto quanto stupido, prendetevela con il vostro capitano :sisi:
hai ragione, il rigore non c'è, ma l'arbitro non ha fatto la cosa giusta perchè ha detto che ha toccato il pallone.....
sul rigore dell'udinese se vedi sopra non ho detto che non c'era, ma che dopo il contatto zapata si lascia andare nettamente..che poi cannavaro è stronzo questo si sapeva
-
che pippa pasquale :sisi:
-
Citazione:
danybig82
che pippa pasquale :sisi:
Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. :) E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina. :D
-
Citazione:
Uafa
Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
P.S. Ho visto ben poche gare del Napoli, ma, ripeto, da quel poco che ho visto, Lavezzi scambia troppo spesso il prato verde per una piscina. :D
in 1a categoria forse no, ma se segui il milan... :rolleyes::suspi:
-
Citazione:
Uafa
Quello era pippa anche quando eravamo primi, ed è l'unico che ha mantenuto un rendimento costante nel tempo. :) E' entrato poichè si è infortunato Ferronetti. Bravo ad essere al posto giusto, molto meno a buttare nel wc il 2-3 finale, che qualsiasi altro giocatore avrebbe probabilmente siglato.
Alla fine però il pareggio non va male, 10 giorni fa l'avremmo persa dopo mezz'ora, adesso almeno si reagisce. Unico difetto reiterato: regalare quintali di reti su calci piazzati. Nemmeno in 1a categoria si vedono certe cose.
bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.
il risultato alla fine mi sembra giusto:sisi:
-
stiamo a pezzi -.-
spero solo che sia il tipico gennaio merdoso di reja, e non l'intertoto, perchè se cominciamo da ora......
-
Citazione:
goldrake11
bella partita dove l'udinese ha giocato meglio, ma forse il napoli ha avuto qulache occasione in più, anche se pasquale alla fine ci ha graziato.
il risultato alla fine mi sembra giusto:sisi:
Concordo. Personalmente già vedere una squadra che dal 2-0 agguanta il 2-2 mi fa ben sperare, se poi arrivava il terzo, da tifoso dell'Udinese non posso negare che mi avrebbe fatto piacere. :p
E comunque 4 punti in 2 gare, quando se non ricordo male se ne erano fatti 3 in 12: a maggior ragione, un buon pareggio. :)
-
solita punizione di Del piero stasera?!?!:asd:
-
Citazione:
mjasky
solita punizione di Del piero stasera?!?!:asd:
Mazza che gufo. :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
Mazza che gufo. :suspi:
ma noooooooo.....:asd:
cmq per me Zanetti stagione finita....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
ma noooooooo.....:asd:
cmq per me Zanetti stagione finita....:sisi:
zanetti esiste soltanto perchè dampyr possa dire "ah ma quando torna zanetti..." :sisi:
insomma come i milanisti con nesta, soltanto che nesta sarebbe un campione :asd:
-
juve sotto ...
maledetto 2-2..
vabbe che mi consolo col fantacalcio avevo in campo Lavezzi, Hamsik e quagliarella :asd:
-
Citazione:
hellspawn
juve sotto ...
Mjasky è gufo ma te sei peggio. :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Mjasky è gufo ma te sei peggio. :asd:
forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina :p
-
Citazione:
Joey-sama
forza giuve, così faccio già un bel 2 alla schedina :p
E' per questo che non faccio fantacalcio e schedine. :asd:
-
Nedved per il 2-1 :D
Ogni tanto becca ancora la porta :D
-
Si, pero' la palla di Molinaro era fuori (a parte per quelli di Sky che manifestano cecita' :D). :)
-
la juve applica la tattica del fuorigioco in maniera abbastanza discutibile :asd:
-
Oltre zanetti (probabile stiramento) anche chiellini esce per infortunio muscolare :(
Non è possibile...