Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Ketamina

Sono tornati gli juventini dei bei tempi. :sisi:
Che culo, mi mancavano... :doh:

poi dicono che il periodo buio del calcio è stata calciopoli :esd:

- 

Citazione:

cekkino

Il catenaccio inverecondo contro il Milan lo fanno tutti, non solo le squadrette, e non mi sembra che ci si debba lamentare per come giocano gli altri.
Il Novara come ha vinto contro l'Inter? Giocando un calcio spumeggiante?
Sta storia mi sembra a dir poco ridicola

Infatti il Milan, diversamente dalla Juve, ha il/i giocatore/i che queste partite le risolvono.
Oltre al fatto che non necessariamente ti serve il giocatore a cui affidarsi a caso per vincere, "basterebbe" avere una migliore qualità diffusa fra cc, attaccanti e laterali.
PS: se mi permetti, non proprio TUTTI giocano così, vincendo fra l'altro, contro il Milan quest'anno. :p

- 

Citazione:

cekkino

Il catenaccio inverecondo contro il Milan lo fanno tutti, non solo le squadrette, e non mi sembra che ci si debba lamentare per come giocano gli altri.

Ma io ho forse detto che non dovrebbero farlo? Ho solo detto che da questo dipende la diminuzione dei risultati della Juve che stravince contro squadre che giocano un minimo e non passa contro squadre catenacciare. Tutto qui.
Contro il Milan fanno tutti catenaccio? Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.

- 

Citazione:

Joey-sama

il napoli è imbattuto col milan :sisi:
l'arsenal ha gli stessi punti del celsi :sisi:
fermatevi sul 6-0 abbiate pietà :p

Vorrei avere tre mani per toccarmi le palle!!!
:asd: :asd: :asd:
	Citazione:

Joey-sama

e il rigore ripetuto a napoli :p
conte ha preso la strada sbagliata, lasci marmotta e il ciglione a dire che loro meritano più rispetto di altri, lui facendo così continua a dare alibi alla sua squadra... facesse come luigi enrico :sisi:

Cioè intendi l'unico rigore ripetuto in tutto il campionato italiano? Quasi quasi mi lamento un pò anche io :asd:

- 

tu il milan di ancelotti si vede non l'hai mai visto :esd:

- 

Citazione:

jakethesnake

Ma io ho forse detto che non dovrebbero farlo? Ho solo detto che da questo dipende la diminuzione dei risultati della Juve che stravince contro squadre che giocano un minimo e non passa contro squadre catenacciare. Tutto qui.
Contro il Milan fanno tutti catenaccio? Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.

Vabbè... Ma la Juve è una buona squadra... Ma come individualità neanche lontanamente comparabile con il Milan... Soprattutto in attacco... Quagliarella, Matri, Borriello, Vucinic, Del Piero <<<<<<< Ibrahimovic... E basta... Basta lui :asd:

- 

bravo guido, non segna mai ma quando lo fa segna il più gradito dei gol :bravo:

- 

Citazione:

macedone

Vabbè... Ma la Juve è una buona squadra... Ma come individualità neanche lontanamente comparabile con il Milan... Soprattutto in attacco... Quagliarella, Matri, Borriello, Vucinic, Del Piero <<<<<<< Ibrahimovic... E basta... Basta lui :asd:

Vabbè che ormai ha 20 anni per gamba... però metterci pure lui è ingeneroso (e disonesto) :)

- 

il cagliari ha provato a fare catenaccio anche col milan, è finita che gli hanno dato della squadra molle... il siena ha giocato come a torino, il parma e il palermo anche :esd:

- 

Citazione:

Kira

Vabbè che ormai ha 20 anni per gamba... però metterci pure lui è ingeneroso (e disonesto) :)

Si tratta di juventafazzi... Se ti danno del disonesto è come se una zoccola desse della puttana ad una suora... non regge... :sisi: :asd: 
:p

- 

Nuntereggae più... (cit.) :sisi:

- 

Citazione:

jakethesnake

Ha perso contro la Juve facendo il 30% di possesso palla, contro l'Inter, il Napoli e la Lazio, e spesso anche con 2 goal di scarto; ad Udine ha vinto meritando di perdere visto come ha subito tutta la partita. Tu mi dovresti dire almeno una "non squadretta" che contro il Milan ha fatto catenaccio. Appena hanno un minimo di consapevolezza il Milan lo attaccano e va in sofferenza feroce.

Contro la Juve hanno giocato una pessima partita, ma avete vinto solo grazie alle papere di Abbiati.
A Udine ha giocato male ma è proprio qui la differenza: i singoli hanno fatto la differenza e fatto vincere una partita che si doveva perdere.
L'Inter, la Lazio e il Napoli hanno fatto catenaccio o tutti dietro e ripartenze........come lo vuoi chiamare tu.
Se il Milan viene attaccato e ha spazi per ripartire diventa devastante e ieri lo si è visto.
Le ultime partite era in sofferenza perchè erano infortunati tutti i centrocampisti e giocavano sempre gli stessi.
Se alla Juve si infortunassero Pirlo e Marchisio, voglio proprio vederli a giocarli ogni 3 giorni con Vidal Giaccherini e Padoin

- 

Citazione:

cekkino

Contro la Juve hanno giocato una pessima partita, ma avete vinto solo grazie alle papere di Abbiati.
A Udine ha giocato male ma è proprio qui la differenza: i singoli hanno fatto la differenza e fatto vincere una partita che si doveva perdere.
L'Inter, la Lazio e il Napoli hanno fatto catenaccio o tutti dietro e ripartenze........come lo vuoi chiamare tu.
Se il Milan viene attaccato e ha spazi per ripartire diventa devastante e ieri lo si è visto.
Le ultime partite era in sofferenza perchè erano infortunati tutti i centrocampisti e giocavano sempre gli stessi.
Se alla Juve si infortunassero Pirlo e Marchisio, voglio proprio vederli a giocarli ogni 3 giorni con Vidal Giaccherini e Padoin

A Milano ci avete picchiati tutta la partita :asd:
:p
Joeyyyyyyyyyyyy :asd:

- 

Da juventino ( e da sportivo) sarebbe meglio piantarla con sta storia. Gli errori (e non parlo solo di rigori) a favore e contro ci sono per tutto il campionato e nel complesso si equilibrano. Dire il contrario vuol dire dare del fazioso e disonesto all'arbitro, che invece come i giocatori può sbagliare. 
Non capisco perchè devo prendermela con l'arbitro se sbaglia, mentre ignoro il mio giocatore se sbaglia un gol o se fa la papera in porta. Gli arbitri hanno il "diritto" di sbagliare come i giocatori, dar sempre la colpa  aloro è infantile e antisportivo.
Poi che ci sia chi quando un errore è a favore della juve parla di campionato falsato (dimenticandosi il resto) è un dato di fatto, ma non autorizza i piagnistei, lascamoli ad altri

- 

Sì ma qui si parla di cose ben peggiori rispetto alle solite fregnacce sugli errori arbitrali. :sisi:
Ci sono squadre che osano giocare col catenaccio o peggio: mettono la marcatura a uomo su Pirlo. :sisi:
Ma ti pare? Dove andremo a finire... :mad:

- 

a fine mese con la juve il piano partita è chiudersi a riccio, tenersi un buon punto e vedere se si riesce a mandare pirlo in vacanza fino a maggio :esd:

- 

Citazione:

macedone

Io però di Quagliarella uno splendido goal di testa a San Siro l'anno scorso. E mi pare che nella stessa partita ha segnato anche Del Piero. Di quel maledetto nasone non ricordo invece nulla. Si...tripletta al Chievo, doppietta al Siena... è nella parte alta della classifica marcatori solo per i rigori, ma nelle partite importanti sparisce.

- 

l'anno scorso ibra ha segnato in tutte le cosiddette partite importanti... che poi in un campionato sono tutte importanti, la juve ha infilato il millesimo pareggio contro una piccola... è fin più facile che venga a vincere a san siro per poi non vincere a bologna :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

l'anno scorso ibra ha segnato in tutte le cosiddette partite importanti... che poi in un campionato sono tutte importanti, la juve ha infilato il millesimo pareggio contro una piccola... è fin più facile che venga a vincere a san siro per poi non vincere a bologna :sisi:

Preferirei 15 partite vere contro il Milan a 15 alla viva il parroco contro il Siena.

- 

Roma-Rappresentativa Serie D finisce 2 a 0. Giallorossi in semifinale contro la Fiorentina. :champ:

- 

a Palermo co' Garrido Stankevicius e Zauri molto probabilmente tutti e 3 titolari :asd:
l'alternativa e' ......Scaloni
ma io mi domando e dico ... c'hai Crescenzi e Zampa che manco al "Viareggio" l'hai mandati ...ma sti ragazzini potranno mai essere peggio di quei 3 pippaioli al sugo??

- 

Ho capito che schiero Zahavi e tengo fuori Hernanes... :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

La sola possibilità che una squadra che ha perso contro Juve, Lazio, Udinese, Inter, Roma, Napoli, ossia contro le prime 6 in classifica alla fine possa vincere ugualmente grazie a squadre catenacciare, la trovo come dire...
:sbrat::sbrat::sbrat:

- 

Citazione:

jakethesnake

La sola possibilità che una squadra che ha perso contro Juve, Lazio, Udinese, Inter, Roma, Napoli, ossia contro le prime 6 in classifica alla fine possa vincere ugualmente grazie a squadre catenacciare, la trovo come dire...

ma perché tu credi che le squadre catenacciare giochino così contro la juve mentre col milan giocano a viso aperto con 5 attaccanti? :esd:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

ma perché tu credi che le squadre catenacciare giochino così contro la juve mentre col milan giocano a viso aperto con 5 attaccanti? :esd:

certo, non te ne sei mai accorto? :sisi:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

Che c'entra, contro il Milan è normale e logico, mentre contro la Juve è lesa maestà :asd:

- 

- 

Citazione:

jakethesnake

con la roma non ha perso :p
e con l'udinese ha fatto gli stessi punti della giuve ;)

- 

Citazione:

Joey-sama

con la roma non ha perso :p
e con l'udinese ha fatto gli stessi punti della giuve ;)

Va beh... te ne risparmio uno. Invece di :sbrat::sbrat::sbrat:è solo :sbrat::sbrat:

- 

Citazione:

jakethesnake

Va beh... te ne risparmio uno. Invece di :sbrat::sbrat:è solo :sbrat::sbrat:

gli scudetti si vincono con le piccole. altrimenti il novara sarebbe pienamente in corsa :esd:

- 

il napoli è imbattuto con quelle indicate da geic :sisi:
e ha fatto anche meglio della giuve :esd:

- 

cit.
"Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l'unico rigore  chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco"
e se lo dice il Boemo vai sicuro
Grandee

- 

Citazione:

Antonello976

cit.
"Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco"
Grandee

Il fumo che se vede quando l'inquadrano non è il sigaro. Gli sta andando in fumo il cervello a questo.
P.s.: è chiaramente una provocazione. Magari "aiutando" la trasmissione della Roma di cui è ospite.

- 

Citazione:

jakethesnake

Io però di Quagliarella uno splendido goal di testa a San Siro l'anno scorso. E mi pare che nella stessa partita ha segnato anche Del Piero. Di quel maledetto nasone non ricordo invece nulla. Si...tripletta al Chievo, doppietta al Siena... è nella parte alta della classifica marcatori solo per i rigori, ma nelle partite importanti sparisce.

E te lo ricordi perché ne fa talmente pochi che è difficile dimenticarli... :asd:
	Citazione:

Joey-sama

il napoli è imbattuto con quelle indicate da geic :sisi:
e ha fatto anche meglio della giuve :esd:

Si ma noi non battiamo... A noi piacciono i pareggi... :asd:
O le sconfitte recriminando sul fatto che gli altri difendono meglio di noi e riescono a farci pure gol... Cioè... Gli altri non dovrebbero giocare praticamente...
Mazzarri a volte scade nel juventafazzismo :sisi:
:esd:
Ma come cazzo è possibile lamentarsi del fatto che le squadre giocano troppo in difesa?! mah... Io veramente sono senza parole... 
:rotfl:

- 

Citazione:

macedone

E te lo ricordi perché ne fa talmente pochi che è difficile dimenticarli... :asd:
:rotfl:

Se non l'avessi visto ti consiglio di guardarlo. Un goal come quello si ricorda a prescindere.
Che poi siano tutti giocatori di movimento senza talento... e quindi vadano in difficoltà contro i catenacci ci sta.
P.s.: sono curioso di vedere se Montella mantiene la parola e va a Torino per giocarsela e non per fare catenaccio. Preferisco perdere che vedere pareggiare partite in quel modo.

- 

Citazione:

Antonello976

cit.
"Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l'unico rigore  chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco"
Grandee

arteriosclerosi :rotfl:

- 

Citazione:

jakethesnake

P.s.: sono curioso di vedere se Montella mantiene la parola e va a Torino per giocarsela e non per fare catenaccio. Preferisco perdere che vedere pareggiare partite in quel modo.

per giocarsela però non è che debba essere sinonimo di "regalare la partita" come ha fatto la lazio lasciando metà campo libera :esd:
"In porta confermo Kosicky: merita spazio, anche se le mie non sono  scelte definitive. Carrizo è un portire di grande spessore, ma quella di  Torino, per Kosicky sarà una prova importante"
carrizo è di gran spessore... per quanto gioca, se ha la tendenza ad ingrassare di frey, hai voglia ad avere spessore :esd:

- 

una buona inter, concentrata soprattutto :sisi:

- 

senza le 7 vittorie sculate sarebbe seriamente a rischio retrocessione :sisi:

- 

Quello di Ranocchia può essere considerato assist al Fantaalcio? :esd: