Visualizzazione Stampabile
-
(ANSA) - BERGAMO, 22 GEN - Due tifosi del Varese sono stati aggrediti a Bergamo, da quattro ultras dell'Atalanta mentre, dopo la partita finita 0-0, stavano risalendo sulla loro automobile, che avevano parcheggiato nelle vicinanze dello stadio.I quattro aggressori si sono avvicinati ai due varesini e li hanno colpiti a pugni e cinghiate, dopodiche' si sono allontanati. Uno di loro e' rimasto lievemente contuso alla testa. Prima di ripartire, le due vittime hanno denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.
-
uno era molto basso coi capelli rossi? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
(ANSA) - BERGAMO, 22 GEN - Due tifosi del Varese sono stati aggrediti a Bergamo, da quattro ultras dell'Atalanta mentre, dopo la partita finita 0-0, stavano risalendo sulla loro automobile, che avevano parcheggiato nelle vicinanze dello stadio.I quattro aggressori si sono avvicinati ai due varesini e li hanno colpiti a pugni e cinghiate, dopodiche' si sono allontanati. Uno di loro e' rimasto lievemente contuso alla testa. Prima di ripartire, le due vittime hanno denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.
Citazione:
ilbarbadatre
uno era molto basso coi capelli rossi? :rolleyes:
...e soprattutto eri in quella macchina? E bravo Giglio... missione compiuta... :esd:
Si scherza eh... Non si fa, eh no, non si fa eh? :)
-
-
Citazione:
l'udinese spigne
Che bell'arbitraggio del cavolo
-
L'Udinese vince meritatamente direi :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
L'Udinese vince meritatamente direi :sisi:
non fa una piega... tra una settimana juventus-udinese :esd:
-
Citazione:
Ale 9
:susu:
.......... MAH!!!
:esa:
-
buon primo tempo. C'era mezzo rigorino su maggio e un rosso diretto enorme su Belmonte che atterra Lavezzi lanciato a rete. Hanno pianto talmente tanto in settimana che non gli fischiano contro nulla
-
Citazione:
Ale 9
:rotfl: Che partita hai visto?
Son contento per Dampyr, non potrà più dire che l'Udinese si ammoscia sempre con l'Inter.
-
su cambiasso non era fallo?
nel complesso lo ribadisco: spigne l'udinese :sisi:
-
Citazione:
danybig82
su cambiasso non era fallo?
nel complesso lo ribadisco: spigne l'udinese :sisi:
anche di vaio spigne sempre :sisi:
-
una squadra che vuole lo scudetto stasera deve vincere e salutare sentitamente :sisi:
-
Citazione:
dj501
buon primo tempo. C'era mezzo rigorino su maggio e un rosso diretto enorme su Belmonte che atterra Lavezzi lanciato a rete. Hanno pianto talmente tanto in settimana che non gli fischiano contro nulla
Il mezzo, e forse qualcosa di più, rigore era su Lavezzi, e invece l'espulsione NETTISSIMA era di pulzetti sul pocho, cmq l'arbitro non mi è piaciuto proprio in generale, non ha dato nemmeno un fallo al Bari su un fallo di maggio su alvarez.
Cmq partita da grande squadra contro un Bari troppo bloccato psicologicamente oltre che con gli uomini contati:sisi:
-
Fiorentina brutta quasi quanto Calimar :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Fiorentina brutta quasi quanto Calimar :sisi:
azz..allora state messi malissimo :sisi:
-
Citazione:
dj501
chi ha pianto?
Citazione:
goldrake11
Il mezzo, e forse qualcosa di più, rigore era su Lavezzi, e invece l'espulsione NETTISSIMA era di pulzetti sul pocho, cmq l'arbitro non mi è piaciuto proprio in generale, non ha dato nemmeno un fallo al Bari su un fallo di maggio su alvarez.
Cmq partita da grande squadra contro un Bari troppo bloccato psicologicamente oltre che con gli uomini contati:sisi:
l'arbitro non aveva il controllo della partita.Credo che Glik abbia rischiato di ammazzare Cavani.
Il Bari è impresentabile,non esiste piu' mentalmente.Si è sbriciolato, dopo aver retto sotto il profilo del gioco sin troppo a lungo in questo campionato.Non eravamo male fino al gol preso,poi ci siamo spenti.
Però dover giocare con Masiello A. ala destra,con Pulzetti che aveva mal di schiena prima di entrare in campo,con giocatori come Almiron presi e buttati in campo,fa un po' di rabbia.Il presidente ci sta mettendo del suo con mercato di Gennaio davvero misero.
Ventura ora dovrebbe dare le dimissioni
-
Citazione:
Joey-sama
una squadra che vuole lo scudetto stasera deve vincere e salutare sentitamente :sisi:
Il Milan dovrà mettercela davvero tutta stasera contro le bestie nere del Cesena
-
Citazione:
pulvis
Il Milan dovrà mettercela davvero tutta stasera contro le bestie nere del Cesena
in teoria non ci sarebbe partita, in pratica invece il milan mi pare che dopo il richiamo di preparazione a dubai abbia le gambe pesanti ed il cesena nell'ultima settimana non avrebbe rubato niente a fermare sia roma che inter :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
in teoria non ci sarebbe partita, in pratica invece il milan mi pare che dopo il richiamo di preparazione a dubai abbia le gambe pesanti ed il cesena nell'ultima settimana non avrebbe rubato niente a fermare sia roma che inter :sisi:
pure secondo me..ogni hanno che si fa il richiamo di preparazione in posti caldi, si fa un gennaio da schifo...bah
comunque apprezzo pulvis che si mette a far ironia sul cesena dopo non aver vinto una partita una in europa league contro il temutissimo e imbattibile lech poznam...:rotfl:
-
Citazione:
Beren
pure secondo me..ogni hanno che si fa il richiamo di preparazione in posti caldi, si fa un gennaio da schifo...bah
comunque apprezzo pulvis che si mette a far ironia sul cesena dopo non aver vinto una partita una in europa league contro il temutissimo e imbattibile lech poznam...:rotfl:
:sbonk:
ma lui tifa cagliari :esd:
-
oh cmq un rigore ci manca su cambiasso eh..
e.. bello chiellini macheda :esd:
-
Ventura è tutta settimana che si lamenta degli episodi arbitrali...
-
Citazione:
danybig82
:sbonk:
ma lui tifa cagliari :esd:
:asd:
Mi sto divertendo (cit.)
-
alè, si gioca senza difesa e senza cc, in pratica il cesena è obbligato ad attaccare per non esporsi troppo all'unico reparto decente del milan :esd:
-
merkel molto futuribile, davanti quei tre + pato sanno giocare a calcio :sisi:
-
Ammazza che roba......si è rimasti senza centrocampisti e per sistemare quel reparto si è dovuto giocare con Yepes e Papastacoso :asd:
Meno male che il Cesena aveva fuori i due giocatori di maggior qualità se no stasera erano dolori :sisi:
Comunque Merkel mi piace un sacco e per i 18 anni che ha dimostra di avere anche una bella personalità:bisogna insistere su di lui.
-
è l'anno del napoli :sisi:
-
Ok, meritate, ma Pellegrino ha rotto er cazzo... :sisi:
:esd:
-
Sò na squadra de Pellegrini...
-
Citazione:
Joey-sama
è l'anno del napoli :sisi:
:sgrat:
-
Citazione:
Skanio
Sò na squadra de Pellegrini...
Questa battuta era molto più divertente fino a una quindicina d'anni fa... :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Ma se l'ha presa di mano mentre è scivolato non mi sembra ci sia volontarietà...e poi dire che è stato fiscale non significa che abbia sbagliato bensì che abbia seguito alla lettera il regolamento.
ah beh certo....c'è solo da capire QUANDO si segue alla lettera il regolamento e QUANDO invece si applica il buonsenso.
Il fallo di mano di Chivu viene fischiato 9 volte su 10....e ammonire per perdita di tempo un giocatore di una squadra che sta perdendo....vabbè va :p
-
Citazione:
dj501
Ventura è tutta settimana che si lamenta degli episodi arbitrali...
digghè,ma "tutta la settimana" quando?
io sono rimasto a mazzari che,prima di venire a Bari dice :
Pochi punti faranno la differenza, lo ripeto il tatticismo regala molto equilibrio in questo campionato. Per come la penso io, è molto bello. Ci sarà battaglia per ogni traguardo. Ovviamente tutto deve filare per il verso giusto, voglio un campionato equo per consentire a tutti di vincere lo scudetto. Ma non aggiungo altro, di arbitri non parlo, quando l’ho fatto, non sono stato capito.
letto così non farebbe nemmeno tanto senso,ma messo insieme alle dichiarazioni di tante domeniche diviene piu' gustoso.
-
amauri vuol far mettere la mascherina a tutti ? :sbonk:
-
Citazione:
Ale 9
Due tifosi del Varese sono stati aggrediti oggi pomeriggio al termine della partita con l'Atalanta. I due erano arrivati a Bergamo con la loro auto, ma non erano andati nel parcheggio dove le forze dell'ordine avevano veicolato i pullman e le vetture dei circa 700 tifosi varesini arrivati in città nel primo pomeriggio. I due varesini non hanno riportato ferite gravi.
non è una scusante ovviamente ma ad andare in giro a cercarle le trovi sempre :sisi:
-
grande azzè :sisi:
stai diventando violento anche tu :esd::mazza:
-
Citazione:
azteca
Due tifosi del Varese sono stati aggrediti oggi pomeriggio al termine della partita con l'Atalanta. I due erano arrivati a Bergamo con la loro auto, ma non erano andati nel parcheggio dove le forze dell'ordine avevano veicolato i pullman e le vetture dei circa 700 tifosi varesini arrivati in città nel primo pomeriggio. I due varesini non hanno riportato ferite gravi.
non è una scusante ovviamente ma ad andare in giro a cercarle le trovi sempre :sisi:
Non ho capito forse, intendi dire che non posso andare allo stadio per conto mio, tifando per la squadra avversaria perchè altrimenti rischio di prenderle?
Vado allo stadio per divertirmi o in guerra? Ma siamo pazzi? Io comuqnue resto convinto che finchè non ci si deciderà ad intervenire sui gruppi organizzati e sui pseudo tifosi (uno che mena uno di un altra squadra è un teppista e basta, non esiste la scusa del tifo) in maniera decisa e fiscale con sanzioni amministrative (per intenderci se ti becco a partecipare ad una rissa anche fuori dallo stadio per motivi di tifo una bella multina dai € 2500 in sù e fuori dagli stadi a vita) e sociali (un bel mese di lavori sociali) certa gente continuerà a fare qullo che vuole, tanto non gli fa niente nessuno
-
Citazione:
vavar
Non ho capito forse, intendi dire che non posso andare allo stadio per conto mio, tifando per la squadra avversaria perchè altrimenti rischio di prenderle?
Vado allo stadio per divertirmi o in guerra? Ma siamo pazzi? Io comuqnue resto convinto che finchè non ci si deciderà ad intervenire sui gruppi organizzati e sui pseudo tifosi (uno che mena uno di un altra squadra è un teppista e basta, non esiste la scusa del tifo) in maniera decisa e fiscale con sanzioni amministrative (per intenderci se ti becco a partecipare ad una rissa anche fuori dallo stadio per motivi di tifo una bella multina dai € 2500 in sù e fuori dagli stadi a vita) e sociali (un bel mese di lavori sociali) certa gente continuerà a fare qullo che vuole, tanto non gli fa niente nessuno
sembrerà strano ma è proprio cosi... rischi di prenderle :sisi:. a Bergamo, a Brescia, a Roma a Marsala come ad Aosta o a Bari. Non te ne sei mai accorto ? :suspi:
-
Citazione:
Skanio
Tattica Ranieri = Rigore nel primo tempo per noi e giocatori offensivi nel secondo tempo. Quanto durerà?
Ciò detto, stasera un pochino di gioco si è visto, ma proprio poca roba...
ah, tu sei riuscito a vederlo? :asd:
Citazione:
Ale 9
Niente gol in fuorigioco o rigore inesistente per l'inter in difficoltà? :suspi:
Citazione:
ZiDad
Ok, meritate, ma Pellegrino ha rotto er cazzo... :sisi:
:esd:
in effetti... ieri poteva risparmarselo... :D