Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Trovati gli altri due nomi :Buono e Scardina :sisi:
Sinceramente non li conosco bene però Buono se è quello che dico io è un ex del Lecce e gioca a CC...
Mentre Pettinari dicono sia il nuovo Totti: è un'esterno d'attacco, molto tecnico e veloce e dicono sia una grande promessa.
Ma tanto se è forte se lo faranno scappare e se ne andrà a giocare nel Manchester -.-
-
Citazione:
ciobb
nessuna novità :sisi:
invece no, sono sconvolto, ormai dampyr mi aveva convinto che fosse una farsopoli..adesso rischio di andare in confusione :confused:
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
si accaniscono su quelli diffidati, che nella gara successiva non potranno più affrontare i bianconeri
questo si sapeva, tanto che mazzone (credo fosse lui) nella partita precedente un juventus-livorno tenne a riposo lucarelli e alla domanda "mister, ma lucarelli era infortunato?" rispose con un "no, ma me lo avrebbero squalificato" :asd:
-
(ANSA) - PESCARA, 14 NOV - Si profila una settimana di stop per Wesley Sneijder, il trequartista dell'Olanda che stasera vedra' dalla tribuna la sfida con l'Italia. Il fantasista dell'Inter ha subito un infortunio muscolare nell'allenamento svolto ieri. Il centrocampista si e' sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve contrattura: stop meno serio del temuto, l'olandese potrebbe essere out per la ripresa di campionato col Bologna ma e' recuperabile per la trasferta di Champions a Barcellona.
Meglio che riposa va :sisi:
Anche se si fa tutte le partite senza allenamenti perchè è sempre infortunato :asd:
-
Citazione:
Ale 9
(ANSA) - PESCARA, 14 NOV - Si profila una settimana di stop per Wesley Sneijder, il trequartista dell'Olanda che stasera vedra' dalla tribuna la sfida con l'Italia. Il fantasista dell'Inter ha subito un infortunio muscolare nell'allenamento svolto ieri. Il centrocampista si e' sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve contrattura: stop meno serio del temuto, l'olandese potrebbe essere out per la ripresa di campionato col Bologna ma e' recuperabile per la trasferta di Champions a Barcellona.
Meglio che riposa va :sisi:
Anche se si fa tutte le partite senza allenamenti perchè è sempre infortunato :asd:
preferisce giocare direttamente la partita, almeno non ha provato gli "schemi" di murigno e fa come cazzo gli pare :asd:
-
Citazione:
hotplug
Sinceramente non li conosco bene però Buono se è quello che dico io è un ex del Lecce e gioca a CC...
Mentre Pettinari dicono sia il nuovo Totti: è un'esterno d'attacco, molto tecnico e veloce e dicono sia una grande promessa.
Ma tanto se è forte se lo faranno scappare e se ne andrà a giocare nel Manchester -.-
Se devo scegliere dico Scardina.
-
Sì,Buono gioca a centrocampo,biondo...capello un po' alla cerci,per intenderci.
diciamo che pettinari ieri ha fatto un po'il che casso voleva :sisi:
Scardina(1992,mamma mia...) ha un fisico che gli consente di reggere da solo l'attacco e una cattiveria non indifferente.Si è girato una volta sola e ha segnato.
-
Citazione:
MaD
Ma va... scherzi? E' così bravo... altra sceltona del duo Guido Rossi-Albertini, dopo l'allenatore del Napoli...ehm, ex. :D
sarebbe troppo facile chiamere chi se lo merita veramente. sa il fatto suo ed ha fatto gavetta... oltre che ad aver portato avanti un'italia senza nemmeno una delle prime scelte richieste.
Citazione:
Dr_Velvet
ai romanisti tutti:
ho appena visto Bari-Roma ( 0-3) del campionato primavera.
Pettinari,classe 1992,è fortissimo o ha giocato la partita della vita?
Bella squadra comunque...ce ne erano altri due davvero bravi,ma devo recuperare i nomi.
Citazione:
Dr_Velvet
Trovati gli altri due nomi :Buono e Scardina :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Sì,Buono gioca a centrocampo,biondo...capello un po' alla cerci,per intenderci.
diciamo che pettinari ieri ha fatto un po'il che casso voleva :sisi:
Scardina(1992,mamma mia...) ha un fisico che gli consente di reggere da solo l'attacco e una cattiveria non indifferente.Si è girato una volta sola e ha segnato.
Considera che la roma primavera l'anno scorso era 2 anni sotto età... i ragazzi attuali hanno parecchia esperienza...
Di Scardina ne hanno sempre parlato bene, solo che oramai non mi fomento più perchè le altre punte uscite dal vivaio hanno tutte toppato... eppure in primavera facevano le fiamme...
Abbiamo avuto qualche anno di buco, più la perdita di Petrucci... ora piano piano le cose stanno tornando a posto...
non c'è in vista una generazione di fenomeni, però il settore sta tornando ai livelli che hanno permesso ad un sacco di gente di arrivare in serie A
-
-
Sono bastati un paio di mesi per rincretinirlo. :p
Comunque come sempre, il grande giocatore che il giorno dopo aver smesso se ne esce con simili cagate non fa del bene ne' a se stesso, ne' al destinatario... :D
-
Del Piero pronto al rientro
"Ho sempre grandi stimoli"
ecco perchè non gioca :asd:
-
Citazione:
hotplug
si è bevuto il cervello :esd:
oppure l'ha nominato nel suo testamento... il che darebbe un senso alla frase :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
oppure l'ha nominato nel suo testamento... il che darebbe un senso alla frase :sisi:
:rotfl:
-
Ramos non sarà il nuovo Maldini,ma io mi permetto di ricordarvi che giocare in difesa nel Real è come stare sotto un temporale inseguendo le gocce di pioggia con una bacinella per cercare di impedire che il suolo si bagni.
Da quando esiste il concetto di Real galactico,in pochissimi si sono salvati e fra questi non c'è nemmeno quel grandissimo difensore che è Walter Samuel.
ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia :champ:
3-1 per la Roma comunque :cry:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ramos non sarà il nuovo Maldini,ma io mi permetto di ricordarvi che giocare in difesa nel Real è come stare sotto un temporale inseguendo le gocce di pioggia con una bacinella per cercare di impedire che il suolo si bagni.
Da quando esiste il concetto di Real galactico,in pochissimi si sono salvati e fra questi non c'è nemmeno quel grandissimo difensore che è Walter Samuel.
ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia :champ:
questo già piagne... :rolleyes:
:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
no dai che devo mettere Gillet in porta...
se no come alternativa ho Sorrentino...
-
Citazione:
Dr_Velvet
gli danno 3 rigori? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
se lallero... e chi li segna? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
mii ricordo di un bari-roma 1-1 del 1998,con rigore del pareggio romanista procurato(...)e messo a segno da Totti al 37° s.t.,il quale a fine partita dichiarò "ho sentito il contatto (la mano di neqrouz poggiata sulla spalla...ma vallo a spiegare a totti che gli era andata bene,considerati i luoghi visitati dalla mano di neqrouz sul corpo di inzaghi :asd:) e mi sono lasciato cadere".
Capello:"si poteva perdere"
Sensi:"abbiamo fatto schifo"
Insomma,rigore rubato (e forse ce ne era uno su Osmanovsky)...ma ammirevole schiettezza :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
mii ricordo di un bari-roma 1-1 del 1998,con rigore del pareggio romanista procurato(...)e messo a segno da Totti al 37° s.t.,il quale a fine partita dichiarò "ho sentito il contatto (la mano di neqrouz poggiata sulla spalla...ma vallo a spiegare a totti che gli era andata bene,considerati i luoghi visitati dalla mano di neqrouz sul corpo di inzaghi :asd:) e mi sono lasciato cadere".
Capello:"si poteva perdere"
Sensi:"abbiamo fatto schifo"
Insomma,rigore rubato (e forse ce ne era uno su Osmanovsky)...ma ammirevole schiettezza :asd:
vero, azione sotto la nord, lato tevere proprio sulla riga di fondo, poi per 2 anni non gliene hanno fischiato uno... :p
e gliele dissero di tutti i colori...
meglio una dichiarazione di onestà che un invito a mentire a zambrotta, ad esempio... :rolleyes:
-
Ok, io mi sto scervellando da un po' ma nemmeno con google sono riuscito a dare una risposta a questa cosa:
Francorossi scrive: IN ITALIA DA TRE ANNI GIOCA UN CALCIATORE CHE HA VINTO SCUDETTI E COPPE NAZIONALI IN VARI PAESI, UNA COPPA UEFA, UNA CHAMPIONS, UNA COPPA INTERCONTINENTALE. IN TRE ANNI HA GIOCATO SOLO VENTI MINUTI E IN PROPORZIONE HA GUADAGNATO PIU’ DI ETO’O, RONALDO O KAKA’, MA NESSUNO (PER NON DISILLUDERE) NE PARLA.
Tralasciando magari i giudizi, che posso immaginare, sul personaggio Rossi, sto tizio esiste davvero? e chi è? son troppo curioso :p
-
Citazione:
Ferlons
Ok, io mi sto scervellando da un po' ma nemmeno con google sono riuscito a dare una risposta a questa cosa:
Francorossi scrive: IN ITALIA DA TRE ANNI GIOCA UN CALCIATORE CHE HA VINTO SCUDETTI E COPPE NAZIONALI IN VARI PAESI, UNA COPPA UEFA, UNA CHAMPIONS, UNA COPPA INTERCONTINENTALE. IN TRE ANNI HA GIOCATO SOLO VENTI MINUTI E IN PROPORZIONE HA GUADAGNATO PIU’ DI ETO’O, RONALDO O KAKA’, MA NESSUNO (PER NON DISILLUDERE) NE PARLA.
Tralasciando magari i giudizi, che posso immaginare, sul personaggio Rossi, sto tizio esiste davvero? e chi è? son troppo curioso :p
Mi verrebbe da dire Recoba, ma per alcune cose non corrisponde (non gioca ancora in italia e non ha comunque vinto la Champions nè tantomeno l'Intercontinentale...figurarsi...giocava nell'Inter ! :asd:).
-
Citazione:
Ferlons
non so se siano 20 minuti, ma quaresma ha vinto tutta quella roba lì, però mi pare sia al secondo anno :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Sì vabbè, te credo che se cerchi coi criteri di Rossi non trovi nessuno, si droga :esd:
-
Citazione:
Ferlons
all'inizio avrei detto Fiori...ma si è ritirato :p poi mi sono venuti in mente nell'ordine Quaresma Cicinho e Tiago....ma a tutti manca qualcosa...alla fine sono arrivato alla conclusione che o è un terzo/quarto portiere sconosciuto o Franco Rossi semplicemente racconta palle :asd:
-
Per altro Quaresma non ha vinto nè la uefa nè la champions... Ma cosa s'è fumato? :esd:
-
Costinha ha tutti i requisiti
-
Citazione:
azteca
Costinha ha tutti i requisiti
grande giglio :champ:
-
giusto...costinha :D
ma la domanda ora è....Franco Rossi perchè parla di un giocatore dell'atalanta???? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
giusto...costinha :D
ma la domanda ora è....Franco Rossi perchè parla di un giocatore dell'atalanta???? :asd:
Appunto. :esd:
Dai, mettiamo un po' di carne al fuoco :D
una battuta o un messaggio per moratti?
Balotelli: «Sono tifoso del Milan»
L'attaccante tra i disabili del "Don Gnocchi": «Per quest'anno gioco nell'Inter»
Mario Balotelli (Omega)
MILANO - Magari era una semplice battuta. Nata nel clima allegro dell'Istituto Don Gnocchi, tra le domande e le risate dei ragazzi disabili che hanno accolto in classe Mario Balotelli. A un certo punto, però, l'attaccante dell'Inter si è lasciato sfuggire la risposta che non ti aspetti: «Per quale squadra tifo? Il Milan». E poi, rivolto al giovane che glielo aveva chiesto: «Perché, non lo sapevi?». A questo punto, come racconta "Il Giornale", SuperMario si sarebbe messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno cominciato a esultare e ad abbracciarlo.
QUEST'ANNO - Un ragazzo, cogliendo la palla al balzo, si è avvicinato e gli ha detto: «Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista». Un altro gli ha rivolto una domanda apparentemente scontata: «Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?». Risposta: «Per quest'anno gioco nell'Inter». Che sia stata semplicemente la voglia di sorridere assieme a quei giovani oppure si tratta di un messaggio a Moratti e Mourinho?
-
Menisco lesionato: Santon si opera
povero baby :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...18575702.shtml
-
Citazione:
Dampyr
Appunto. :esd:
Dai, mettiamo un po' di carne al fuoco :D
una battuta o un messaggio per moratti?
Balotelli: «Sono tifoso del Milan»
L'attaccante tra i disabili del "Don Gnocchi": «Per quest'anno gioco nell'Inter»
Mario Balotelli (Omega)
MILANO - Magari era una semplice battuta. Nata nel clima allegro dell'Istituto Don Gnocchi, tra le domande e le risate dei ragazzi disabili che hanno accolto in classe Mario Balotelli. A un certo punto, però, l'attaccante dell'Inter si è lasciato sfuggire la risposta che non ti aspetti: «Per quale squadra tifo? Il Milan». E poi, rivolto al giovane che glielo aveva chiesto: «Perché, non lo sapevi?». A questo punto, come racconta "Il Giornale", SuperMario si sarebbe messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno cominciato a esultare e ad abbracciarlo.
QUEST'ANNO - Un ragazzo, cogliendo la palla al balzo, si è avvicinato e gli ha detto: «Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista». Un altro gli ha rivolto una domanda apparentemente scontata: «Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?». Risposta: «Per quest'anno gioco nell'Inter». Che sia stata semplicemente la voglia di sorridere assieme a quei giovani oppure si tratta di un messaggio a Moratti e Mourinho?
vabbè ma uno tifa per chi vuole, in fondo buffon tifa genoa e chiellini milan :p
è la frase "Per quest'anno" che merita interpretazioni :asd:
-
Buffon è del Genoa? :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
Buffon è del Genoa? :suspi:
in che senso? :suspi:
-
Citazione: