Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Però a proposito di questa storia. In teoria anche una certa Juventus ha indotto un certo Fabio Cannavaro a fingersi malato irrecuperabile per passare per due soldi dall'Inter alla Juve :sisi:
Quando la finisci di scrivere falsità?
-
Citazione:
Ale 9
Però a proposito di questa storia. In teoria anche una certa Juventus ha indotto un certo Fabio Cannavaro a fingersi malato irrecuperabile per passare per due soldi dall'Inter alla Juve :sisi:
Non è una fuga di talenti, ma è ha sempre indotto l'interruzione di contratto, quando poteva garantire le prestazioni ancora, cosa che è punita dalla UEFA.
ma dai...rosicare su Cannavaro dopo averlo fatto giocare terzino...
e andiamo,vabbè far polemica...ma non da scuola elementare.
Il caso Cannavaro è rimasto alla storia perchè c'era di mezzo Moggi e un gran calciatore.Ma simili manovre(malato irrecuperabile è bellissima :asd:) sono sempre esistite.
Concentrati sulla fuga di passaporti.
-
Citazione:
Dampyr
Quando la finisci di scrivere falsità?
Ma se lo sanno tutti :sisi:
Me l'ha anche confermato il mio ortopedico che è un collega e amico di quello dell'Inter ;)
Citazione:
Dr_Velvet
ma dai...rosicare su Cannavaro dopo averlo fatto giocare terzino...
e andiamo,vabbè far polemica...ma non da scuola elementare.
Il caso Cannavaro è rimasto alla storia perchè c'era di mezzo Moggi e un gran calciatore.Ma simili manovre(malato irrecuperabile è bellissima :asd:) sono sempre esistite.
Concentrati sulla fuga di passaporti.
Mi fate ridere. Io sono contento che non è più all'Inter, ma la legge è la legge :sisi: Ed è vero quello che ho detto. Lui ha una calcificazione di 10 cm, quando era all'Inter per tornare alla Juventus ha fatto finta che il dolore per quella calcificazione non gli permettesse più di giocare, ma adesso è ben noto che quella calcificazione ce l'avesse dall'inizio della carriera e che quindi non poteva sentire dolore per quella,dato che solo nei primi tempi in cui si forma una calcificazione nel tessuto tendineo si può sentire qualche dolore, e così ha preteso di andare alla Juve. Se dobbiamo parlare di passaporti come vuoi tu:
tratto da wikipedia:
Citazione:
giocatori coinvolti furono: Alvaro Recoba (Inter), Juan Sebastian Veron (Lazio), , Marcelo Zalayeta (Juventus), Fabian Carini (Juventus), Paolo Iglesias Montero (Juventus), Fábio Júnior (Roma), Gustavo Bartelt (Roma), Dida (Milan), Warley (Udinese), Jorginho (Udinese), Alberto (Udinese), Da Silva (Udinese), Jeda (Vicenza), Dedè (Vicenza), Job (Sampdoria), Mekongo (Sampdoria), Francis Zé (Sampdoria)
Ma a me dà fastidio che ogni volta che dico qualcosa sulla Juve qua tutti se la prendono. E' una costatazione, l'atteggiamento di Cannavaro sarebbe punibile ed è inutile negarlo, se poi tutti lo fanno son problemi loro che rischiano la sanzione. Punto e stop.
Mi dispiace che la vedi come una polemica, ma è una costatazione oggettiva, ma ci stai vedendo qualcosa che non c'è. :sisi:
E' con la tua risposta che stai facendo polemica, scusa ma nulla di personale.
-
Citazione:
Ale 9
Me l'ha anche confermato il mio ortopedico che è un collega e amico di quello dell'Inter ;)
Mi fate ridere. Io sono contento che non è più all'Inter, ma la legge è la legge :sisi: Ed è vero quello che ho detto. Lui ha una calcificazione di 10 cm, quando era all'Inter per tornare alla Juventus ha fatto finta che il dolore per quella calcificazione non gli permettesse più di giocare, ma adesso è ben noto che quella calcificazione ce l'avesse dall'inizio della carriera e che quindi non poteva sentire dolore per quella,dato che solo nei primi tempi in cui si forma una calcificazione nel tessuto tendineo si può sentire qualche dolore, e così ha preteso di andare alla Juve. Se dobbiamo parlare di passaporti come vuoi tu:
tratto da wikipedia:
Ma a me dà fastidio che ogni volta che dico qualcosa sulla Juve qua tutti se la prendono. E' una costatazione, l'atteggiamento di Cannavaro sarebbe punibile ed è inutile negarlo, se poi tutti lo fanno son problemi loro che rischiano la sanzione. Punto e stop.
Mi dispiace che la vedi come una polemica, ma è una costatazione oggettiva, ma ci stai vedendo qualcosa che non c'è. :sisi:
Perchè scrivi cose smentite più e più volte, a cui solo gli interisti possono ancora credere. Quelli che parlano di onestà.
-
Citazione:
Ale 9
tratto da wikipedia:
no,guarda...non ce la faccio
chi me lo fa fare...ti farò ridere ma io mi sto scompisciando :asd::asd:
hai ragione.Sicuro.Hai ragione tu.
No,non ce la faccio...:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
no,guarda...non ce la faccio
chi me lo fa fare...ti farò ridere ma io mi sto scompisciando :asd::asd:
hai ragione.Sicuro.Hai ragione tu.
No,non ce la faccio...:asd:
"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." (cit.)
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ale 9
Non è una fuga di talenti, ma è ha sempre indotto l'interruzione di contratto, quando poteva garantire le prestazioni ancora, cosa che è punita dalla UEFA.
:rotfl:
Proporrei di togliere altri 25 scudetti :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." (cit.)
:asd::asd::asd:
hai capito cosa intendevo non rispondendoti.Hai visto?se ti applichi...:asd::asd:
grazie per la serena conclusione di serata e buona notte:D
-
Citazione:
lodone
Di portieri ce ne sono a bizzeffe del valore di Lobont (forse anche migliori) che la Roma si sarebbe potuta prendere.
dida :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Ale 9
Veramente e' stata punita la mancanza di compensazione monetaria alla squadra che l'ha cresciuto.
Se l'Inter ha venduto Cannavaro e' un problema suo... d'altronde non e' ne' il primo ne' l'ultimo pacco che hanno preso.
-
Citazione:
MaD
Se l'Inter ha venduto Cannavaro e' un problema suo... d'altronde non e' ne' il primo ne' l'ultimo pacco che hanno preso.
Guly per Pirlo... Non mi ricordo chi per Seedorf... :rotfl: O mio dio reggetemi la panza!
Ale9, ma sei il figlio segreto di Massimo Moratti? Guai a chi mi tocca l'Inter altrimenti mi metto a piangere... :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
2 piccole inesattezze mica da ridere....nessuno ha puntato la pistola alla testa alla dirigenza dell'inter per venderlo....pensa che ricordo ancora amici interisti che erano felicissimi di essersi tolti dalle palle una giocatore che aveva forato completamente le sue 2 stagioni all'inter...giocando 74 (LEGGI SETTANTAQUATTRO) partite in 2 anni con la maglia nerazzurra...ma se vuoi entro nel dettaglio....
stagione 2002/03
28 partite su 34 in campionato
12 partite su 14 in champions league
stagione 2003/2004
22 partite su 34 in campionato
9 partite su 10 tra champions e coppa uefa
totale 74 partite su 92 complessive dell'inter...il malato cronico :p
Altra cosa...Moggi forzò la mano....verissimo...SCANDALO....Moggi contattò Cannavaro per convincerlo a chiedere la cessione....SCANDALO....Suazo (contratto firmato con l'inter prima che si potesse?), Stankovic (ceduto dalla lazio alla juve a gennaio..ma poi andò all'inter perchè era stato contatto direttamente dai dirigenti nerazzurri?), Chivu (con Becali che promise il giocatore a Moratti in cambio di aiuti nel suo paese e Chivu che rinuncia ad uno stipendio più alto al real madrid...mica al tenerife...per andare all'inter...chiedere ai romanisti per conferma :p)
se vuoi posso andare avanti... :p
-
Citazione:
Crash and Burn
2 piccole inesattezze mica da ridere....nessuno ha puntato la pistola alla testa alla dirigenza dell'inter per venderlo....pensa che ricordo ancora amici interisti che erano felicissimi di essersi tolti dalle palle una giocatore che aveva forato completamente le sue 2 stagioni all'inter...giocando 74 (LEGGI SETTANTAQUATTRO) partite in 2 anni con la maglia nerazzurra...ma se vuoi entro nel dettaglio....
stagione 2002/03
stagione 2003/2004
Altra cosa...Moggi forzò la mano....verissimo...SCANDALO....Moggi contattò Cannavaro per convincerlo a chiedere la cessione....SCANDALO....Suazo (contratto firmato con l'inter prima che si potesse?), Stankovic (ceduto dalla lazio alla juve a gennaio..ma poi andò all'inter perchè era stato contatto direttamente dai dirigenti nerazzurri?), Chivu (con Becali che promise il giocatore a Moratti in cambio di aiuti nel suo paese e Chivu che rinuncia ad uno stipendio più alto al real madrid...mica al tenerife...per andare all'inter...chiedere ai romanisti per conferma :p)
Sicuramente l'hai letto su Tuttosport, l'inter non fa queste cose :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
...chiedere ai romanisti per conferma :p)
Per soldi noi confermiamo qualsiasi cosa! :sisi::sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
stagione 2002/03
stagione 2003/2004
per non parlare di quello che stanno facendo con hamsik, che grazie a dio è un bravo ragazzo, e non un mercenario...
anche se forse è un pò presto per dirlo :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Ale9, ma sei il figlio segreto di Massimo Moratti?
:rotfl:
Magari! :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Notizia abbastanza grossa...
La "Camera di Soluzione delle Dispute" della Fifa ha preso una decisione storica, bloccando i trasferimenti in entrata del Chelsea per le prossime due finestre di mercato - cioè fino al gennaio 2011 - a seguito dell'ingaggio dei Blues dell'attaccante classe '91 Gael Kakuta.
Il giovanissimo giocatore transalpino si era trasferito a Londra 17enne, e la Fifa ha concluso la sua indagine stabilendo che la rescissione del suo precedente contratto con il Lens è stata indotta dal Chelsea, motivo per cui il calciatore e il club sono stati sanzionati.
Oltre allo stop del mercato, sono state applicate anche delle sanzioni economiche: al giocatore (che inoltre non potrà scendere in campo per quattro mesi) una multa di 780.000 euro, mentre il Chelsea dovrà pagare al Lens 130.000 euro di compensazione.
Si tratta dunque di una decisione storica da parte della Fifa, che evidentemente intende bloccare la fuga dei giovani talenti dai settori giovanili delle squadre minori, in particolare verso la Premier League. D'altra parte, anche l'Italia è stata scippata dei vari Federico Macheda, Fabio Borini e compagnia...
Ora si volta pagina, anche se la sorte è stata piuttosto ironica con Carlo Ancelotti: fino a 12 mesi fa il Chelsea era la patria dei milioni di sterline di Abramovich, ora injvece i Blues swaranno costretti all'immobilismo... O almeno sarà così fino all'esito dello scontato riscorso.
fonte eurosport
Sarà contento Ancelotti :esd:
Citazione:
ingegnerlillo
L'ho letta prima, godo come 'na bestia :asd:
Fra le altre cose anche la Fiorentina ha fatto una causa contro il manchester per un giovane, fornasier, cui la squadra inglese ha fatto firmare un contratto prima di aver compiuto 16 anni, età minima per contratti da professionista...
Più o meno stessa cosa successa con Macheda strappato alla lazio :sisi:
E sarebbe pure ora che vietassero i trasferimenti, specie all'estero prima dei 18 anni... il fenomeno è tutt'altro che circoscritto...
Citazione:
Teppic
Ti ricordo che abbiamo preso:
Guberti - Costo zero perchè svincolato
Burdisso - Costo zero perchè prestito gratuito
Lobont - Costo zero perchè prestito gratuito
Zamblera - Costo zero perchè prestito gratuito
Motta - Riscattata metà che verrà pagata in 3 anni
Cosa poteva fare di meglio pradè senza soldi?
Qui infatti la colpa è tutta della società...
quello che mi fa andare d'accordo con Lodone è il fatto che operazioni minori si potevano fare comunque... certo, fosse riuscito a convincere van nistelroy.. il mercato sarebbe passato da un non giudicabile ad un 4--
Per certi versi, l'immobilismo societario fa pensare ad un totale disimpegno in favore di una possibile cessione... non è da escludere che sia stato esplicitamente richiesto (o indotto) un alleggerimento dei costi di gestione... tanto per dirne una...
-
piccola nota a margine....Mutu ha cambiato procuratore...tornando ai fratelli Becali....io ho già una mezza idea di dove giocherà l'anno prossimo...se non addirittura da gennaio ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
piccola nota a margine....Mutu ha cambiato procuratore...tornando ai fratelli Becali....io ho già una mezza idea di dove giocherà l'anno prossimo...se non addirittura da gennaio ;)
malpensante... :asd:
-
Citazione:
aed1248
malpensante... :asd:
a pensar male si fa peccato ma.... :p
-
spesso ci si indovina... :)
-
Citazione:
Crash and Burn
Soca :sisi::sisi:
-
Beh, la Roma i romeni li ha finiti :esd:
Intanto... anche il ManU rischia http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...09784087.shtml
-
fanno incetta di giovani... sarebbe anche giusto.
-
Citazione:
aed1248
fanno incetta di giovani... sarebbe anche giusto.
Il bello è che frignano per una fantomatica cospirazione ai loro danni :esd:
-
boh.. io sono da sempre contrario al trasferimento all'estero dei giovani... quindi pensa quanto mi dispiacerebbe una loro penalizzazione...
-
Sarebbe anche ora che fermassero questa fuga di giovani :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Qui infatti la colpa è tutta della società...
quello che mi fa andare d'accordo con Lodone è il fatto che operazioni minori si potevano fare comunque... certo, fosse riuscito a convincere van nistelroy.. il mercato sarebbe passato da un non giudicabile ad un 4--
Ma difatti hai fatto solo operazioni minori. Hai preso il portiere,il centrale difensivo ed un esterno offensivo, ma non sei riuscito, per il terzo anno consecutivo, a prendere una punta (il problema per me però rimane sempre il veto di totti). Però ti sei privato solo di aquilani, sulla carta, e ripeto sulla carta hai una discreta squadra, si poteva far meglio? boh non penso, si doveva far meglio? sicuramente si, ma con questa proprietà non si può far di meglio, quindi le critiche a pradè non le condivido.
-
Citazione:
Teppic
Ma difatti hai fatto solo operazioni minori. Hai preso il portiere,il centrale difensivo ed un esterno offensivo, ma non sei riuscito, per il terzo anno consecutivo, a prendere una punta (il problema per me però rimane sempre il veto di totti). Però ti sei privato solo di aquilani, sulla carta, e ripeto sulla carta hai una discreta squadra, si poteva far meglio? boh non penso, si doveva far meglio? sicuramente si, ma con questa proprietà non si può far di meglio, quindi le critiche a pradè non le condivido.
Per operazioni minori intendevo giovani calciatori, stile Corvino/Marotta, magari con un milione di € ne prendi anche 5-6 e te li tiri sù...
Io ho la sensazione che anche il settore giovanile della roma si stia involvendo...
-
Citazione:
aed1248
Io ho la sensazione che anche il settore giovanile della roma si stia involvendo...
questo sarebbe grave, perchè il settore giovanile della roma ha sempre sfornato bei giocatori:sisi:
-
-
Citazione:
kekko
Ma se va a parametro 0 fra un anno, che caspita di senso avrebbe prenderlo in prestito a gennaio, quando dal primo febbraio lo puoi prendere in toto gratis? :suspi:
calciomercato.com :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma se va a parametro 0 fra un anno, che caspita di senso avrebbe prenderlo in prestito a gennaio, quando dal primo febbraio lo puoi prendere in toto gratis? :suspi:
calciomercato.com :esd:
Anchio non capisco questa mossa :asd:
Se a Gennaio Eto'o non c'è facciamo giocare Arnautovic :sisi:
Poi chi dice che Balotelli chieda il prestito :confused:
Però se in casa Inter sanno già che Eto'o non c'è e Balotelli chiederà il prestito, allora è un ottima mossa :sisi:
Così il riscatto di Arnautovic (fissato a gennaio mi pare) viene pagato in parte col prestito alla Lazio ( inizia a farsi le ossa giocando) e in più riscattiamo Pandev a poco :sisi:
-
più che altro vi dimenticate che l'inter ha preso sneijder ed ha in panca stankovic... dove lo mette pandev?
-
Citazione:
aed1248
più che altro vi dimenticate che l'inter ha preso sneijder ed ha in panca stankovic... dove lo mette pandev?
Giocheranno in 12 con una regola ad hoc :sisi:
:esd:
-
Citazione:
aed1248
al posto di eto'o :sisi:
-
Viene mandato via a calci nel culo un fra Mancini e Quaresma mentre Pandev dovrebbe sostituire Eto'o finche sta in Africa Cup e poi accomodarsi in panchina :asd:
-
ma Arnautovic stesso non è in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo fissato e vincolato al numero di presenze?
-
Citazione:
Crash and Burn
ma Arnautovic stesso non è in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo fissato e vincolato al numero di presenze?
Infatti. Penso che calciomercato sottointende che lo riscattiamo e lo mandiamo in prestito :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Infatti. Penso che calciomercato sottointende che lo riscattiamo e lo mandiamo in prestito :sisi:
quindi...secondo tuttosport....l'inter riscatta a 10 milioni Arnautovic, lo gira in prestito alla lazio...pandev va all'inter e a giugno ci torna anche Arnautovic pagando 5-6 milioni
E Lotito da giugno resta senza punta e con 5 milioni in cassa.....la vedo difficile come cosa.
Secondo me Lotito proverà a portare avanti la stessa trattiva fatta ai tempi di oddo....per un giocatore in scadenza di contratto soldi e almeno la comproprietà di un giocatore (allora furono 8 milioni + Foggia)