dicevi "ha fatto 13 goal in 19 partite di campionato" e facevi figura ancora migliore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Adesso mi attiro le critiche di tutti. Però secondo me ha ragione Mourinho. Perchè la Juventus che ha giocato sabato gioca giovedì? Non hanno mai fatto posticipi del turno infrasettimanale. Uno potrebbe dire per dare un turno di riposo in più al Genoa che ha giocato domenica. Allora anche sabato ha giocato il Napoli e domenica l'Inter eppure gioca mercoledì Inter-Napoli.
E non venitemi a dire, "la mettono giovedì perchè è un match importante/spettacolare" Perchè Inter-Napoli, Genoa-Juventus Fiorentina-Sampdoria e magari anche Roma-Palermo allora andrebbero messe in posticipo. :sisi:
Sto solo riportando i fatti :read:
:rolleyes:
guarda che la juve gioca mercoledì e l'inter giovedì :sisi:
veramente no, comunque genoa-juventus è la partita di cartello di giornata, alla fine ci sta che sia il posticipo, per altro come al solito murigno fa polemica fine a sè stessa, perchè se giochi giovedì hai meno tempo per recuperare per la partita dopo, non è che giochi al lunedì
Via Gregucci, arriva Conte....
Direi che Grecucci non è tagliato per fare la A, perchè in fondo mi sembra sia un bravo allenatore...o magari è solo enormemente sfigato :asd:
scusate allora questo è sbagliato? :suspi:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=143280
a quindi si riferiscono tutte a mercoledì tranne la juve giovedì?
io pensavo che fino alla juve erano di mercoledì e le altre di giovedì :p
:suspi:
:rotfl:
beh, sono stupidi e poco gestionali, io le avrei scritte tutte in fila, e la giuve all'ultimo posto, con scritto giovedì 20e45....
in ordine alfabetico...bah
:indubbio:
Mourinho può anche avere ragione, ma sta di fatto che si lamenta per partito preso. E' il suo modo di fare, attirarsi tutte le attenzioni e le ire per tenerne fuori la squadra. Ha sempre fatto così in ogni squadra, oltre che per compiaciuto protagonismo. Per cui si sarebbe lamentato anche a date invertite. :asd:
Ne infine consegue che qualunque cosa dica Mourinho è irrilevante :p
i fatti sono che per esigenze televisive una partita del turno infrasettimanale si gioca in posticipo
i fatti sono che da quando esistono gli anticipi e i posticipi le squadre che giocano in CL il martedì anticipano al sabato
i fatti sono che per contratto con SKY ogni squadra DEVE anticipare e/o posticipare un tot di partite (ricordo l'ultimo scudetto di Mancini in cui inter e roma non giocarono praticamente MAI in contemporanea nel girone di ritorno fatta eccezione per le ultime giornate)
guardala al contrario...la juve gioca giovedì e il turno dopo lo gioca domenica...avendo 1 giorno in meno di riposo :p
Personalmente avrei preferito giocare di mercoledì e anticipare al sabato la partita dopo per preparare al meglio la partita di CL (che è quello che succede all'inter) ;)