Visualizzazione Stampabile
-
Al 90% Nedved l'anno prossimo giocherà negli U.S.A. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Loro giocheranno soprattutto nella Primavera e si aggregheranno alla prima squadra solo in caso di necessità......mica li hanno presi per fare i titolari.
BIsognerà farli inserire pian piano :sisi:
Ah come Viudez e Cardacio :bd:
-
Citazione:
Ferlons
Ah come Viudez e Cardacio :bd:
E Darmian :esd:
Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
E Darmian :esd:
Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio :suspi:
E i nostri erano pure in rosa della prima squadra, mica in primavera :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.
preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.
-
Citazione:
azteca
preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.
il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....:sisi:
-
Su skysport24 parlano di un'offertona per Di Natale da 10M più la metà di Dessena in loro possesso. Obiettivamente è una buona offerta per un 32enne...
-
Citazione:
mjasky
il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....:sisi:
E' la stessa cosa :sisi:
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:
-
Citazione:
Dampyr
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:
Idem con patate noi con Motta. Mi pare...
-
Citazione:
Dampyr
ah ok.....pensavo fosse una sorta di percentuale sulla futura eventuale vendita.....
-
Citazione:
azteca
allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare. :sisi:
Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....
Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....
Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo. Paloschi stesso a suo tempo vide il campo solo perchè erano tutti rotti e a Parma ha fatto bene. Non credo potesse far peggio di uno Sheva (Posso asdare???) :asd:
E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare. :sisi:
Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....
Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....
Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo.
E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.
sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra. :)
-
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina :sisi:
Non gli è bastato Vargas :esd:
-
Citazione:
azteca
sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra. :)
Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....
rumorino dai... :D
-
Citazione:
Dampyr
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina :sisi:
Non gli è bastato Vargas :esd:
Si e l'alternativa era quel segone mostruoso di Drenthe :rotfl:
E si, di terzini alla Fiorentina se ne intendono :asd: :asd:
Però sanno crossare :sisi:
No, aspetta, Drenthe non sa fare manco quello :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma no?! ma non mi dire.......
ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p
p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......:asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ma no?! ma non mi dire.......
ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p
p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......:asd::asd::asd:
Era Diablix :sisi:
Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore :sisi:
P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare? :p
-
Citazione:
Dampyr
Era Diablix :sisi:
Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore :sisi:
P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare? :p
non ricordavo se lui o NDR.......:asd::asd:
si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......:D
non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
non ricordavo se lui o NDR.......:asd::asd:
si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......:D
non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....:asd::asd:
Sorvoliamo va, fanno il paio con le nostre su Poulsen :Prrr:
P.S. 10 anni forse no, ma quest'anno cosa si è vinto? E Nedved si è ritirato (circa...), Camoranesi è sempre qua a far danni e Del Piero a piantar musi se non gioca titolare.
C'era il rischio di non vincere, ma la possibilità di cavarci qualcosa di buono... per non rompere le uova ai senatori non si è vinto comunque niente, e non s'è costruito comunque un tubo.
Ah, che dirigenza :rolleyes: