Visualizzazione Stampabile
-
ao a me piace la tessera,devo venire a roma per comprarla ,o si compra anke su internet:confused:
-
per noi quando si sapra' qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
per noi quando si sapra' qualcosa?
L'hanno presentata ieri.. se cerchi su internet credo che qualcosa la puoi trovare...
-
Citazione:
robiuan
ao a me piace la tessera,devo venire a roma per comprarla ,o si compra anke su internet:confused:
ao zi..io ho compilato un modulo (che penso si scarichi dal sito della Roma :confused:) e sono andato a consegnarlo al Roma Store (era maggio credo) e mi è arrivata ieri a casa.
bella fratè
er calippoooo
:Punk:
:suspi:
-
da noi invece funziona così
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...&vxBitrate=300
:sbonk:
(io ci ho messo una mattinata.Ci sono 4 sportelli in tutta la città.Per fortuna dopo che mi hanno dato il bigliettino col numero per fare la coda,ho trovato riparo nel vicino bar che vende peroni ghiacciate ad un euro :esd:)
-
spero tu gli abbia lasciato almeno 4-5€... è da premiare solo per l'onestà.... a quel prezzo...
a meno che non le rubi prima di venderle... :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
,ho trovato riparo nel vicino bar che vende peroni ghiacciate ad un euro :esd:)
era l'offerta Velvet :esd:
-
Citazione:
aed1248
spero tu gli abbia lasciato almeno 4-5€... è da premiare solo per l'onestà.... a quel prezzo...
a meno che non le rubi prima di venderle... :asd:
qui chi le vende a piu' di 1,30 è un ladro :asd:
comunque eravamo in 3 e ne abbiamo bevute 9.
Non verranno resi noti i dettagli sulla distrubuzione delle birre fra i tre consumatori.
-
Citazione:
danybig82
ao zi..io ho compilato un modulo (che penso si scarichi dal sito della Roma :confused:) e sono andato a consegnarlo al Roma Store (era maggio credo) e mi è arrivata ieri a casa.
bella fratè
er calippoooo
:Punk:
:suspi:
:gajardo:
-
3-2 per il Tottenham nell'amichevole contro la Fiorentina, ma era da aspettarselo considerando che il campionato inglese comincia settimana prossima.
Ljaijc risponde subito all'infortunio di Jovetic con un bel gol
http://www.youtube.com/watch?v=1wh6rYuGp5w
-
bella difesa. In 3 a girare in mezzo all'area alla ricerca della felicita'
-
Comotto, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Pasqual... ce ne fosse anche solo uno buono :esd:
-
veramente parlavo della difesa degli inglesi sul gol di liaiaiaiaiaiaiaicic
-
Citazione:
dj501
veramente parlavo della difesa degli inglesi sul gol di liaiaiaiaiaiaiaicic
se mi dici così suppongo che la difesa del Totano abbia pure giocato peggio... è possibile???? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Comotto, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Pasqual... ce ne fosse anche solo uno buono :esd:
Zebina, Grigera, Lefrattaglie, Cannavaro, Grosso, De Ceglie... Voi si invece che avevate una bella muraglia là dietro :esd:
Edit: considera anche che noi paghiamo tutti insieme più o meno come voi pagavate Cannavaro :asd:
-
@Derbla
Forse il 22 sarò a Torino a vedere Torino-Varese :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se mi dici così suppongo che la difesa del Totano abbia pure giocato peggio... è possibile???? :esd:
beh guarda il video messo da lillo e poi mi dici
-
Citazione:
Ale 9
@Derbla
Forse il 22 sarò a Torino a vedere Torino-Varese :esd:
Io no :)
poi me la racconti !
-
Citazione:
derblauereiter
poi me la racconti !
-
partita a rischio incidenti, occhio!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Zebina, Grigera, Lefrattaglie, Cannavaro, Grosso, De Ceglie... Voi si invece che avevate una bella muraglia là dietro :esd:
infatti si è visto :esd:
-
Citazione:
derblauereiter
poi me la racconti !
:rotfl:
Citazione:
dj501
partita a rischio incidenti, occhio!
inoltre spesso durante le partite spaccano i vetri delle macchine attorno allo stadio :sisi:
-
Intanto ieri nell'amichevole Roma Pescara solamente 2 accoltellati. Anche i tifosi devono recuperare la forma campionato :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Intanto ieri nell'amichevole Roma Pescara solamente 2 accoltellati. Anche i tifosi devono recuperare la forma campionato :sisi:
se avessero avuto la tessera non sarebbe successo niente...
-
si ste cazzate dei tifosi ci mancavano :sisi:
:-o
-
Citazione:
ingegnerlillo
:esd:
-
Citazione:
aed1248
se avessero avuto la tessera non sarebbe successo niente...
Mah, non lo so, e se imparassero a tirarle tipo stelline ninja? :suspi:
-
poi se escono da casa e si accorgono di averlo lasciato a casa possono sempre fare un salto all'edicola :esd:
http://www.hobbyeworkpublishing.it/i...o_opera&id=234
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mah, non lo so, e se imparassero a tirarle tipo stelline ninja? :suspi:
mah... io penso che si sia provato a "risolvere" il problema all'italiana... ovvero portando i soldi in tasca ai potenti e poi raccontando un po' di fandonie alla nazione...
-
Citazione:
derblauereiter
poi me la racconti !
:esd:
-
varese, torino, dillo che ti piace andare a caccia di zanzare :p
-
Bologna-Inter a rischio rinvio.
Il primo posticipo del lunedì sera potrebbe slittare dal 30 agosto al 27 ottobre: i nerazzurri lo hanno chiesto alla Lega Calcio perché potrebbero perdere diversi giocatori impegnati in Nazionale.
(La Repubblica)
Si accettano scommesse su come finirà :esd:
-
giocasse la domenica allora
-
Citazione:
Joey-sama
giocasse la domenica allora
Concordo.
-
Non certo la nazionale italiana. Sicuramente si parla di altre nazionali in giro per il mondo. Dopo aver constatato il contributo azzerato che l'Inter dà alla Nazionale italiana, gli farei una pernacchia che un terremoto deve sembrare un sospiro.
-
Citazione:
jakethesnake
Non certo la nazionale italiana. Sicuramente si parla di altre nazionali in giro per il mondo. Dopo aver constatato il contributo azzerato che l'Inter dà alla Nazionale italiana, gli farei una pernacchia che un terremoto deve sembrare un sospiro.
me fai tajà (cit.) :D
-
Citazione:
Dampyr
Bologna-Inter a rischio rinvio.
Il primo posticipo del lunedì sera potrebbe slittare dal 30 agosto al 27 ottobre: i nerazzurri lo hanno chiesto alla Lega Calcio perché potrebbero perdere diversi giocatori impegnati in Nazionale.
(La Repubblica)
Si accettano scommesse su come finirà :esd:
strano più che altro che abbiano chiesto e non l'abbiano rinviata di autorità
-
-
-
Citazione:
Joey-sama
tonica la maggica :sisi:
è una tecnica sperimentale per vincere la supercoppa :sisi:
:cry: