Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ma Antonini è il ragazzino di 27 anni o è un altro che non conosco?
Antonini è sempre lo stesso mediocre giocatore (ormai neanche più così giovane) che non era titolare manco a Empoli :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Questa me la segno:sisi:
Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli:sisi:
io si.
è un coglione..
-
Citazione:
1nsan3
io si.
è un coglione..
ah, allora anche voi cagliaritani siete consapevoli di questo fatto:asd:
-
Citazione:
goldrake11
noi più di tutti siamo a conoscenza delle scimmie urlatrici che il presiniente ha in testa.
-
Citazione:
goldrake11
Se non lo fossimo saremmo coglioni pure noi. :D
-
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega. :D
-
Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione. :D
-
Citazione:
Teppic
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega. :D
Citazione:
MaD
Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione. :D
per me tutto il discorso è sbagliato, e infatti ha corretto il tiro oggi, perchè intervistato da una radio napoletana si è giustificato come sempre alterando quello che aveva detto precedentemente:sisi:, e scusa mi spiegate quali squadre sono sopravvalutate e quali sottovalutate??
poi non penso che come attrattiva sia più importante livorno cagliari sia più importante di palermo napoli:sisi:
-
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre. :p
-
Citazione:
MaD
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre. :p
hai ragione, non è decisamente una partita di cartello.
intanto, non c'entra nulla, vi interesserà poco, ma lo spezia dopo un anno in d è stato ripescato in lega pro 2:up:
-
Citazione:
MaD
ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...
vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare:asd:
-
Citazione:
goldrake11
ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...
vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare:asd:
Occhio che fai la fine della stagione scorsa, il Napoli attuale per me è inferiore a tante squadre. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Occhio che fai la fine della stagione scorsa, il Napoli attuale per me è inferiore a tante squadre. :sisi:
il napoli attuale io non lo giudico ancora perchè devo vedere come sarà messo in campo e come si integreranno i nuovi acquisti,
poi mi farebbe piacere sapere queste tante squadre quali sono:sisi:
per me poi è tutta da vedere nell'arco della stagione, ci sono troppe componenti per dire che piazzamento faranno le squadre:sisi:
-
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?! :asd::asd::asd:
stai parlando di sollenau-napoli???:asd::asd:
cmq veramente non capisco questa preparazione del milan, solo ieri ha giocato una partita.....:suspi:
-
Citazione:
goldrake11
stai parlando di sollenau-napoli???:asd::asd:
cmq veramente non capisco questa preparazione del milan, solo ieri ha giocato una partita.....:suspi:
pur di raccattare soldi...:sisi:
-
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?
-
-
Citazione:
luca89
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?
non capisco cosa significhi la dicitura "bbilan" che vedo caratterizzare il forum!?! :confused::confused:
-
Citazione:
mjasky
non capisco cosa significhi la dicitura "bbilan" che vedo caratterizzare il forum!?! :confused::confused:
i 2 anni di B rodono ancora? :rotfl:
-
Citazione:
luca89
a me per nulla
ah belle le vostre coppe dei campioni, sono nel formato antico regime :asd:
-
Il milan in B per due volte: una… a pagamento e una… gratis
Sono dell’idea che una retrocessione cancelli 5 scudetti e che la vittoria della Mitropa Cup i residui (cit.)
-
Citazione:
luca89
Il milan in B per due volte: una… a pagamento e una… gratis
Sono dell’idea che una retrocessione cancelli 5 scudetti e che la vittoria della Mitropa Cup i residui (cit.)
Non mi provocare che vado a ripescare quando pur di non farvi retrocedere hanno cambiato la struttura dei gironi...
-
Citazione:
Dampyr
Non mi provocare che vado a ripescare quando pur di non farvi retrocedere hanno cambiato la struttura dei gironi...
se dobbiamo guardare queste cose non finiamo piu...
resta il fatto che l'unica squadra che non è mai andata in B è proprio l'inter :D
-
Citazione:
luca89
resta il fatto che l'unica squadra che non è mai andata in B è proprio l'inter :D
peccato ci si sia sempre accontentati di sopravvivere...:rotfl::rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Beh, i giudizi dell'anno scorso espressi dopo 5 giornate io me li ricordo ancora. A vedere la classifica finale fanno abbastanza ridere.
Comunque ha espresso una sua particolare opinione che francamente mi sento di condividere in entrambi i casi, anche se questo non vuol dire che il Cagliari sia superiore al Napoli.
Citazione:
luca89
E meno male... se fosse retrocessa 10-15 anni fa non avremmo riso per così tanti anni. :D
-
Citazione:
MaD
Beh, i giudizi dell'anno scorso espressi dopo 5 giornate io me li ricordo ancora. A vedere la classifica finale fanno abbastanza ridere.
Comunque ha espresso una sua particolare opinione che francamente mi sento di condividere in entrambi i casi, anche se questo non vuol dire che il Cagliari sia superiore al Napoli.
I giudizi dell'anno scorso li ricordo anche io anche se sono stati fatti dalla 10ima in poi, ma riconosco di aver toppato di brutto:p, ma questo non ha niente a che vedere con quello che dice cellino(vedremo a metà campionato chi sarà d'avanti e ci sono squadre sopravvalutate e altre sottovalutate).
io penso che quest'anno, e parliamo prima che incomincino i campionati, perchè poi dopo è tutto da vedere, il napoli sia inferiore solo a inter, juve, milan, roma e fiorentina, me per il resto se la gioca alla pari con tutte:sisi:
ripeto, sulla carta e prima che incominci il campionato, poi tutto può succedere alla fine:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
io penso che quest'anno, e parliamo prima che incomincino i campionati, perchè poi dopo è tutto da vedere, il napoli sia inferiore solo a inter, juve, milan, roma e fiorentina, me per il resto se la gioca alla pari con tutte:sisi:
ripeto, sulla carta e prima che incominci il campionato, poi tutto può succedere alla fine:sisi:
I discorsi sulla carta servono solo a sprecare carta... non li faccio neppure perche' tanto non ho giornali da vendere.
-
Citazione:
MaD
I discorsi sulla carta servono solo a sprecare carta... non li faccio neppure perche' tanto non ho giornali da vendere.
si ma infatti anche io non giudico, il mio era un discorso solo sul fatto delle squadre sopravvalutate, ed era un pò in risposta ad nrd che diceva che il napoli lo vedeva inferiore a tante squadre....
-
Barreto si ferma 20 giorni per un'infortunio muscolare.Risorgerà dopo la prima di campionato per diffondere il verbo del calcio in tuttii campi di Italia.
Paro ha una distorsione al ginocchio non operato.
Interisti tremate,stiamo arrivando :sisi:
:cry:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Barreto si ferma 20 giorni per un'infortunio muscolare.Risorgerà dopo la prima di campionato per diffondere il verbo del calcio in tuttii campi di Italia.
paro si è infortunato????
strano.............:suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
L'ha fatto apposta. :sisi: Era per non far demotivare i suoi avversari. Almeno ora quando scendono in campo diranno "Tanto B. è infortunato". :esd:
-
S'è infortunato diego -.-'
-
Citazione:
goldrake11
si ma infatti anche io non giudico, il mio era un discorso solo sul fatto delle squadre sopravvalutate, ed era un pò in risposta ad nrd che diceva che il napoli lo vedeva inferiore a tante squadre....
Io lo metto dietro anche a Palermo e Udinese, oltre a Roma Fiorentina Genoa Milan Juve e Inter.
-
Citazione:
NdR619
Io lo metto dietro anche a Palermo e Udinese, oltre a Roma Fiorentina Genoa Milan Juve e Inter.
Direi anche dietro l'atalanta, il Cagliari e la Lazio :blabla:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Citazione:
Ketamina
L'ha fatto apposta. :sisi: Era per non far demotivare i suoi avversari. Almeno ora quando scendono in campo diranno "Tanto B. è infortunato". :esd:
Indubbio. Anche se io, se fossi gli avversari, mi direi "Accidenti, infortunato ad 1 ginocchio solamente? Siamo fregati."
-
Citazione:
luca89
assolutamente si.......i 20 anni dopo purtroppo non sono riusciti a cancellare quei due anni.....:sisi::sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
S'è infortunato diego -.-'
dampyr...mi hai fatto prendere un infarto....
affaticamento muscolare...48 ore di stop...
-
Citazione:
Crash and Burn
dampyr...mi hai fatto prendere un infarto....
affaticamento muscolare...48 ore di stop...
Quando l'ho letto non si sapeva ancora l'entità :p
Comunque è già il secondo... Per altro mi è stato fatto notare che negli anni in bundesliga ogni anno giocava meno partite del precedente... Speriamo bene.