Visualizzazione Stampabile
-
tra l altro a quanto sembra abbiamo proprio perso il posto per l errore commesso.. quindi non si potrà rimpiazzarlo con castaignos per esempio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
tra l altro a quanto sembra abbiamo proprio perso il posto per l errore commesso.. quindi non si potrà rimpiazzarlo con castaignos per esempio..
o poli... un cc giovane che inizia a fare esperienza per sostituire quei matusalemme sarebbe stato utile
non so se fa più ridere questo errore o quello del bologna con la busta di viviano
-
Citazione:
Joey-sama
io rimango basito pure di fronte alla lista di allegri: almeno uno tra el sciaraui e inzaghi poteva metterlo, cazzo inserisci gattuso che fino alla quinta giornata è squalificato...
Gattuso credo dovesse essere obbligatoriamente messo in lista per poter scontare le giornate di squalifica.
-
Citazione:
Joey-sama
o poli... un cc giovane che inizia a fare esperienza per sostituire quei matusalemme sarebbe stato utile
non so se fa più ridere questo errore o quello del bologna con la busta di viviano
Secondo me è la stessa persona... :rolleyes:
(Non tutti capiranno cosa intendo... :esd:)
-
Citazione:
ZiDad
Secondo me è la stessa persona... :rolleyes:
(Non tutti capiranno cosa intendo... :esd:)
:look:
-
Citazione:
Teppic
Perchè il palermo è stato eliminato ai preliminari
Su questa cosa non tutti i giornalisti erano d'accordo... perchè alla fine secondo loro Borriello non avrebbe potuto giocare in coppa se fosse stato ceduto, invece si. giusto?
-
Citazione:
aed1248
Su questa cosa non tutti i giornalisti erano d'accordo... perchè alla fine secondo loro Borriello non avrebbe potuto giocare in coppa se fosse stato ceduto, invece si. giusto?
Borriello non poteva giocare in champions come Forlan.. il palermo ha perso i preliminari di EL , mentre la Roma ha perso il primo turno(o come si chiama) di EL..
però Forlan a gennaio può giocare in Europa.. mantre Borriello non avrebbe potuto mi sembra...
-
Citazione:
mauro07
Borriello non poteva giocare in champions come Forlan.. il palermo ha perso i preliminari di EL , mentre la Roma ha perso il primo turno(o come si chiama) di EL..
ok, perfetto... ora è più chiaro.
-
Citazione:
aed1248
fortunatamente ci sono regole e non serve siano d'accordo i giornalisti :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
fortunatamente ci sono regole e non serve siano d'accordo i giornalisti :esd:
però sai com'è... se uno è professionista e scrive su un giornale in teoria le cose le dovrebbe sapere...
-
certo che nessuno si sia informato su sta cosa di Forlan... b'ho...
-
Citazione:
aed1248
però sai com'è... se uno è professionista e scrive su un giornale in teoria le cose le dovrebbe sapere...
Come sei esigente :esd:
-
Citazione:
azteca
certo che nessuno si sia informato su sta cosa di Forlan... b'ho...
Mah... Pur volendo chi avrebbero potuto comprare?! :asd:
-
Citazione:
macedone
Borriello :asd:
-
Citazione:
macedone
alla cifra a cui l'hanno rpeso chi se ne frega se non gioca la stagione europea... la figura è l'aver occupato inutilmente un posto nella lista senza poterlo rimpiazzare
-
Citazione:
aed1248
dopo aver sentito alla tivvù la conferenza di sabatini e aver letto il giorno dopo i giornali, si può dedurre che o non capiscono un cazzo o sono in chiara malafede, io penso entrambe, a livello regolamentare non sanno niente di niente, basta vedere sui falli di mano in area :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
dopo aver sentito alla tivvù la conferenza di sabatini e aver letto il giorno dopo i giornali, si può dedurre che o non capiscono un cazzo o sono in chiara malafede
.
-
Citazione:
Joey-sama
dopo aver sentito alla tivvù la conferenza di sabatini e aver letto il giorno dopo i giornali, si può dedurre che o non capiscono un cazzo o sono in chiara malafede, io penso entrambe, a livello regolamentare non sanno niente di niente, basta vedere sui falli di mano in area :esd:
Citazione:
Teppic
.
Alleluja... :D
manca l'ipotesi C... sono pagati per scrivere quello che fa più comodo...
-
Ibra rotto non parte per Barcellona :sisi:
Direi bene.. Tanto è una trasferta inutile e se si riposa un pò è solo di guadagnato..
Domani finisce 3-1 :sisi:
-
e' 1 cosa seria x ibra ...?? o x domenica potrebbe tornare disponibile?
ma.. x me il barca ci va di velluto.. in fondo siamo solo all'inizio
2-0 evvia :p