ma di bolt ne vogliamo parlare? vero che non c'entra nulla ... però ....![]()
ma di bolt ne vogliamo parlare? vero che non c'entra nulla ... però ....![]()
è stata talmente clamorosa che poi gli altri 7 hanno fatto una gara orribile
ormai tra premier e liga è fin più piacevole guardare le partite tra sfigati A e sfigati B che quelle tra squadre di vertice
il tempo comunque ha detto che kakà avrebbe fatto meglio ad andare al city![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
una partita senza portieri...
peccato, se l'udinese non avesse perso la testa andava almeno ai supplementari...
non so se hai buttato un occhio sul ranking uefa... tempo 2 anni e ci supera la Francia...
mezza sega questo dzeko...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
mamma mia De Gea....non c'è stata una partita ufficiale sino ad ora dove non abbia colpe su almeno un goal...gli sta andando di lusso che vincono lo stesso
certo che questi giocano con:
De Gea (21) 20 milioni
Smalling (22) 8 milioni
Evra (30)
Evans (23)
Jones (19) 20 milioni
Anderson (23) 30 milioni
Young (26) 18 milioni
Nani (25) 25 milioni
Cleverley (22)
Rooney (26)
Wellbeck (21)
senza contare tutti gli altri ragazzini...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
So' cazzi da cacare stà Champions... Prevedo risultati devastanti per le compagini italiche... non che ci voglia granché a fare sta previsione...![]()
Magari la Lazie vince l'EL... Salviamo almeno la faccia...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
l'EL magari la vince l'inter![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
U.C.L. 2011-'12: Forlan in Europa da gennaio
MILANO - Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma è sicura sta roba? E allora perchè Nocerino può giocare?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
All'Inter sono davvero ridicoli!
Non conoscono nemmeno le regole per la consegna della lista della Champions League!
Chissà se al posto di Forlan gli lascieranno inserire Castaignos o un altro giocatore!
A volte rimango basito di fronte a certe cose
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
... almeno gli fai fare quel cavolo di record di marcature in Champions (contro il Bate o il Viktoria li segnerà un paio di gol, no? E poi Raul questa stagione non può controbattere) e poi, finalmente, te lo puoi togliere dalle palle! (grazie per tutto, ma hai 38 anni...)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
bo per il girone che ci è capitato non è nemmeno cosi drammatico, e alla fine 5 mln non son poi tanti anche se non puo giocare 6 partite in stagione...
per me è piu scandaloso inzaghi out dalla lista che forlan!!!
EDIT: ma che poi...tra quanto messi passera raul in testa?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Inzaghi è stato escluso dal Milan perchè non è in buone condizioni fisiche.
FOrlan è stato inserito dall'Inter nella lista e l'Uefa gli ha risposto che Forlan non potrà giocare!
C'è una bella differenza tra le 2 cose
Non discuto il suo acquisto che è ottimo, ma l'incapacità di chi ha compilato la lista che ha messo chi non doveva esserci e ha lasciato fuori altri che potevano entrarci
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys