giusto per curiosità, potresti postare gli affari andati a buon fine?
...a vendita conclusa, ovviamente ;)
Visualizzazione Stampabile
giusto per curiosità, potresti postare gli affari andati a buon fine?
...a vendita conclusa, ovviamente ;)
per buon fien cosa intendi? finiti ai proprietari voluti? bè sono pochi :D però tutti i giocatori alla fine sono cmq allenati, quindi va bane uguale :D
I 17enni più o meno interessanti son questi:
Def
Mahmood Shadi Al-Abdel 181013900 (Ita)
Omer Khalladi 181427025 (SA)
Shareef Mansour 183632880 (ita)
Cen
Mustafa Bashani 181419384
Malik Al-Amal 182983859
Mansour Hamdan 180147168(ita)
Naser Murat Abed-Aziz 177886133
Tariq Salim 179608233 (ita)
ali
Abdeen Yousef 179034611
att
Zakariyya Abu-Mansour 181363139
Yaseen Al-Mansour 181377043 (ita)
Kamal Dabbagh 182964988 (ita)
Alam Karim Mundakar 180081008
Abdessamad Katib 183463124
p.s.In grassetto i giocatori andati a chi volevamo (che non sempre è il compratore a cui è stato proposto il giocatore, alcune collaborazioni sono nate durante l'asta, specie per i giocatori non proprio giovani)
p.s.2 non tutti questi 17enni hanno reali possibilità di arrivare in u20, causa età.
oggi Kamal Dabbagh ha fatto il suo primo gol... :D :D
Capo, la informo che ho venduto quel famoso allenando e a questo punto ho 750k tondi tondi per prendere il papabile difensorino... Li rimango da parte in attesa della sua eventuale segnalazione. :D
Ho letto, non del tutto a dir la verità, il progetto e penso di poter essere d'aiuto.
Alleno regia e devo sostituire un mio allenando, indi slot libero, e parecchi soldini da investire. Se mi fate una buona segnalazione posso provare ad accaparrarmi qualcuno.
Attendo notizie
bè dovrai attendere un po', le pescate sono un po' pochine :D
un bel applausone per drakkar che per non lasciar andare in turchia un papabile ha sborsato un sacco di soldi per un pippone :p
Il Ct, lo staff e l'Arabia Saudita tutta ringraziano sentitamente :)
Basta, basta così mi commuovi... :p
Anzi se penso che ho speso tutti quei soldi per uno che rischia neanche di essere convocato mi vien proprio da piangere :asd:
Comunque è dovuto anche al fatto che con tutti quei soldi fermi non ce la facevo più a stare. :D
anch'io vorrei spendere un pò di soldi ma non mi dici mai niente :( (ovviamente parlo dei registi)
potresti dirmi in Pvt quanti ce ne sono prima di me?
giusto x sapere xkè se no intanto provo a fare qualke acquisto mirato di giovane nostrano x ST ;)
le nuove giovanili hanno ucciso 2 ruoli nelle piccole nazioni: i portieri e i centrocampisti.
I portieri perchè nessuno li allena per non dover allenare un solo giocatore.
I centrocampisti perchè più difficili da scoprire a causa della bassa resistenza.. e in una nazione ad alto livello di niubbezza questo vuol dire che ne ne scopriranno manco uno.
Mo con resistenza e forma fissa per tutti spero sia più agevole anche per loro :P
Quindi per ora di portieri ne è stato pescato uno (che come età cmq salterebbe le ultime 3 partite delle qualificazioni). Grazie a dio c'è un italiano che gioca in arabia e fa quello che gli chiedo :D E se lo allenerà lui (è stato il proprietario del portiere di riserva nelle qualificazioni e di uno dei 3 portieri in rosa). Quindi nulla sul mercato.
Di centrocampisti, finora ci arrabattiamo con gli insuf.. e sono solo 3 in totale.. 1 l'avevo postato qui ed è finito in germania, all'altro avevo fatto accenno sempre qua e l'avevo segnalato in privato ma è finito pure lui in crucconia.
L'ultimo era un centrocampista nuove giovanili style (insuf e tutti disastroso), mi ha contattato subito un olandese, mi è sembrato a posto e quindi non l'ho segnalato a nessuno. Quest'ultimo è scattato immediatamente ad accettabile e si prospetta come miglior centrocampista dell'annata :asd:
P.s. non esiste nessuna graduatoria predeterminata eh, la scelta è totalmente ad muzzum tra quelli che mi hanno dato fiducia, purtroppo se in 5settimane han tirato fuori 3 centrocampisti non posso farci molto, specie se poi chi sa, se lo fa sfuggire. L'unica cosa che posso dire è che chi si gioca l'opportunità non è affatto detto che ne avrà un'altra col giocatore successivo.. quindi non è che qualcuno spilorcetto può fare da tappo agli altri :D
Cmq abbiate fede, un centrocampista accettabile nella seconda metà di stagione non se lo cagherà nessuno.. ma visto l'andazzo in arabia avrà ancora possibilità.. e li potreste fare l'affarone.. almeno spero :asd:
Ammazza, leggero ritardo :asd:
Cmq ai tempi era ancora accettabile, ora s'è fatto più maturo :D
Non fosse che dovremmo avere un portiere un anno + vecchio e con 3 livelli in più.. sarei quasi contento :asd:
Cmq oggi son scattati pure gli altri a formidabile, lotta dura eh :asd:
si, ma so (e vedo) che premierai la gioventù... :D
Sto aspettando questo famosi scatti velocissimi di esperienza, è ancora disastroso.
Io posso aiutarlo poco, per adesso. Diventerà titolare anche nella squadra di club non appena sarà (almeno) straordinario.
Ironia della sorte, il titolare è un 18enne italiano splendido medio-alto che non vedrà mai la sua nazionale.
paladinif s'è aggiudicato un bel centrocampista pippone a ben 1k :)
potrebbe essere l'affarone della vita :asd:
Ehi.. Ciao Divine
non ho sfogliato tutte le 11 pagine di questo thread quindi non sò quanti si sono proposti per allenare difensori comunque io ci sono!!
Ho un allenatore buono e 10 assistenti questi sono i miei "piccoli" requisiti.. ti garantisco serietà a "lungo termine"...
per quanto riguarda il budget a disposizione se mi avvisi in tempo 1M non è un problema (quindi se serve anche più)
Se mi dai la tua "disponibilità" avrei qualche altra domandina da farti!!
Risplovero il thread. Ci sono novità??