Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
nessuno si è scandalizzato per il primo gol dell Inter??? :D
non ci si scandalizza più ;)
-
giornata da dimenticare per i guardalinee.
gol in fuorigioco anche di matriosca
-
Citazione:
_SoNiC_
io non mi scandalizzo perchè l'assist di eto'o mi fa comodo:D
Citazione:
dj501
e ho pure matri!:D
-
Citazione:
dj501
E' fastidioso anche per noi tifosi.
-
Beh il fuorigioco di stankovic è veramente millimetrico, quei casi in cui qualsiasi decisione prende il guardalinee fa bene/male, peró io mi ricordo anche che nel dubbio i guardalinee non dovrebbero sbandierare.
Credo che se anche fosse stato chiamato il fuorigioco l'inter non avrebbe avuto problemi a vincere la partita:sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
settimana scorsa era in fuorigioco anche quello che ci ha fatto il catania se è per questo.. poi quello di stankovic ieri era veramente di millimetri..
-
Citazione:
pulvis
E' fastidioso anche per noi tifosi.
tranquillo non sarebbe cambiato nulla. Palermo inesistente e giustamente pisellato. Che strana squadra, alterna prestazioni favolose ad altre incolori (e dir poco)
-
Citazione:
Ale 9
settimana scorsa era in fuorigioco anche quello che ci ha fatto il catania se è per questo.. poi quello di stankovic ieri era veramente di millimetri..
guarda che sono interista anch io non serve che tiri sempre acqua al tuo mulino :)
cmq si in effetti l ho rivisto meglio è millimetrico :sisi:
un grande il guardalinee di cagliari palermo :esd:
-
Citazione:
mauro07
non ci si scandalizza più ;)
* ;)
-
E sono 9 i punti regalati alla roma contro le squadre piccole.
Questo perché la Roma non è mai tutelata dagli arbitri in queste partite:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
era in fuorigioco panchovillaadriano??
cmq krasic ci ha provato pure oggi eh :Pippa:
-
Citazione:
goldrake11
è un po la strategia di Mourinho... piangere in continuazione in modo da far pensare alla massa di essere i penalizzati
-
Citazione:
goldrake11
era piuttosto evidente anche senza replay questo (e incide decisamente sull'azione, quello di stankovic ieri sera è giusto una pignoleria da giuristi, fosse stato anche 2 cm indietro faceva gol uguale)
-
Prestigiosa vittoria in casa, rischiando, contro l'ultima in classifica grazie a due gol su calci da fermo e null'altro.
Siamo da Champions.:sisi:
:rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Prestigiosa vittoria in casa, rischiando, contro l'ultima in classifica grazie a due gol su calci da fermo e null'altro.
Siamo da Champions.:sisi:
:rolleyes:
All'inizio pensavo stessi parlando del Brescia :p
Cmq solo adesso vedo che anche simplicio è in fuorigioco sul tiro di Adriano e che peobabilmente borriello la aggiusta con il braccio... Poi vabbè c'è pellegrino che fa la chicca, in poche parole la Roma doveva segnare :D
-
Odio ripetermi ma...
Roma ladrona! :sisi:
:asd:
Krasic s'è ributtato?
-
che tristezza :sisi:
ennesima prestazione bruttissima..gol in fuorigioco :sisi:
sia adriano che mi sa anche simplicio :sisi:
peccato per il cesena che non meritava assolutamente di perdere...
-
-
Citazione:
goldrake11
All'inizio pensavo stessi parlando del Brescia :p
Buona pure quella di vittoria. :D
Il mio tifo è più semplice di quello di buona parte degli utenti di questo forum: tifo Juve, e se i due ineressi non collidono, la squadra della mia città. :)
Per la quale simpatizzerei pure con più entusiasmo se avesse uno stadio definibile con questo nome senza vergognarsi...:rolleyes:
Citazione:
ingegnerlillo
Krasic s'è ributtato?
S'è lasciato cadere.:asd:
In realtà mi è parso che il difensore pigliasse la palla piena e Krasic, pur potendo stare in piedi, si sia lasciato andare, ma senza la sfacciataggine di Bologna.:sisi:
Una simulazione un po' paraculata diciamo.:D
E se non sbaglio l'arbitro ha pure dato rimessa anzichè corner, ma ammetto di aver visto l'episodio distrattamente.
-
No Krasic da quello che ho visto io sel'è allungata lui, non era corner, poi è caduto :asd:
-
Esprimo il mio disgusto per Pepe,non solo sul piano tecnico,ma anche e soprattutto umano.
Un cesso alla turca ambulante(perchè piu' che il contatto con le tue suole non merita),che parla tutta la partita lamentandosi di non so che.Un essere che al termine di una azione reclama rigore finendo fuori dal campo,rientra in campo e si butta a terra dopo 3 passi per far interrompere il gioco.
Esprimo il mio apprezzamento per il bel tuffo di Krasic,per i raccattapalle che a Torino(parliamo di una partita contro l'ultima in classifica) non danno la palla ai giocatori del Bari per un fallo laterale.
Infine,sottolineo che manca "qualche" cartellino alla Juve.Ma quest'anno,giocando da ultimi in classifica,questa è la norma.
Se qualcuno mi sa dire quale regolamento prevede che una scivolata da dietro, alzando per di piu' la gamba per far cadere l'avversario che è già andato in profondità,non va punita almeno col giallo,mi faccia il piacere di indicarmelo.C'è una gomitata interessante,forse due,di un altro grande calciatore che ha parlato tutto il tempo.C'è un capitano che ha bloccato la palla con le mani perchè voleva una punizione in suo favore e non è stato ammonito.Mi fermo qui,tanto credo che si sia capito che il problema non sono gli episodi decisivi,la direzione che prende l'arbitraggio quando gioca una squadra che,se vittima di torti, dà poche preoccupazioni.
ps:Aquilani che si lamenta delle assenze("a noi mancavano molti giocatori") è la barzelletta dell'anno :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ps:Aquilani che si lamenta delle assenze("a noi mancavano molti giocatori") è la barzelletta dell'anno :asd:
Beh questo mi pare che sia più che vero.
-
Citazione:
pulvis
si è vero, ma al bari probabilmente mancano il triplo dei giocatori rispetto alla juve (barreto su tutti)!
-
Citazione:
pulvis
ci mancherebbe,ma se lo dice per spiegare che noi giochiamo bene(???) e loro erano in difficoltà perchè a loro mancavano i giocatori,forse non ha presente quanti ne mancano a noi.
-
Si ok.
E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi), per cui i bianconeri capiscono che non devono sottovalutare nessuna partita, e assumono gli stessi atteggiamenti che assumono sempre, compresa qualche piccola furbata che non è carina, ma che è tipica di una partita di serie A (Pepe che nel finale allontana il pallone...)
Per il resto mah...potrei dire che il Bari non merita quella posizione in classifica, vedendo la gara di oggi, ma come detto sopra, imho quando gioca contro la Juve una squadra non è giudicabile.
Probabilmente non vedremo mai più in questo campionato il Napoli di domenica scorsa, per esempio.
-
Citazione:
pulvis
Per il resto mah...potrei dire che il Bari non merita quella posizione in classifica, vedendo la gara di oggi, ma come detto sopra, imho quando gioca contro la Juve una squadra non è giudicabile.
Probabilmente non vedremo mai più in questo campionato il Napoli di domenica scorsa, per esempio.
Secondo me ci stava un pareggio,perchè dopo le prime fasi del primo tempo anche noi abbiamo creato(e sprecato)qualcosa in una partita molto scadente su entrambi i fronti.In ogni caso,il commento precedente è indipendente dal risultato.Se Okaka si dà una svegliata,magari il secondo gol non lo si prende.
A me basterebbe vedere semplicemente il Bari,perchè io il valore dei nostri e cosa meritano non posso giudicarlo.
Parlo del Bari con Barreto,Almiron,Ghezzal,Masiello S. e il suo panchinaro Parisi,con le tre ali piu' forti in rosa a disposizione per scegliere quelle piu' in forma.Okaka e Rudolf sono meglio di Caputo,Strambelli e Rana..ma non sono il Bari progettato ad inizio stagione.
-
Il Bari merita la salvezza... la Juve fa ridere... il livello del campionato di serie A fa ridere... ci sono giocatori scandalosi (oggi ne nomino due, Eduardo e Pellegrino) che per quanto sono pippe sconvolgono l'equilibrio del campionato...
A Preziosi gli sta bene, così impara che con i soldi nn sempre si fanno le belle squadre...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Okaka e Rudolf sono meglio di Caputo,Strambelli e Rana..ma non sono il Bari progettato ad inizio stagione.
Sono d'accordo, siete decimati dagli infortuni (mi sono informato ora su tutti gli uomini che vi mancano), ma sono davvero poche le squadre che riescono a gestire un campionato secondo le aspettative.
Anche la Juve, che investe tutto quello che ha in attaccanti e poi se li ritrova fuori dopo una partita, non può giocare praticamente mai come aveva progettato in estate.
Ciò non toglie che il livello del campionato sia davvero basso, come dice Zidadde incompetente, e che a qualunque squadra basta una carenza in più nella rosa per perdere una partita.
-
che gol da polli abbiamo preso!
1 punto penso l'avremmo potuto portare a casa, senza rubare nulla, se non si fosse cercato il fuorigioco su quella punizione e si fosse marcato a uomo.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Krasic s'è ributtato?
si ma almeno stavolta ha avuto la decenza di fare ampi cenni di NO all'arbitro :esd:
-
Citazione:
pulvis
E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi),
secondo me la differenza è che tutti ormai vengono a giocarsela a differenza del passato il cui gli avversari entravano in campo già sconfitti
-
Citazione:
fantaluca
secondo me la differenza è che tutti ormai vengono a giocarsela a differenza del passato il cui gli avversari entravano in campo già sconfitti
sarà anche che sanno che non affrontano chissà quale squadra :esd:
-
non ho visto la partita doc, ma le impressioni su pepe te le appoggio a pieno.
Uno giocatore scorretto e scandaloso
-
Citazione:
dj501
non ho visto la partita doc, ma le impressioni su pepe te le appoggio a pieno.
Uno giocatore scorretto e scandaloso
Sullo scorretto non mi esprimo perchè non ho visto i fatti.
Quanto al resto invece, Pepe ha i piedi quadrati, ma è il giocatore della Juve che corre di + e quello che recupera + palloni. Come dimostra il goal al Catania, 30 secondi dopo aver sgroppato sulla fascia era a centro area a prendere la palla. Dà l'anima per tutti i minuti che resta in campo. Alla Juve è proprio gente come lui che è mancata in questi ultimi anni. Se gente come Grosso o Grygera o Motta corressero e coprissero come lui alla Juve avremmo risolto il problema della difesa. Ma quelli non sono tesserati alla Juve ma al Ministero dell'Ambiente...so' alberi porcaccia troia.
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
C'è una gomitata interessante,forse due,di un altro grande calciatore che ha parlato tutto il tempo.C'è un capitano che ha bloccato la palla con le mani perchè voleva una punizione in suo favore e non è stato ammonito.
Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!
Citazione:
pulvis
Si ok.
E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi), per cui i bianconeri capiscono che non devono sottovalutare nessuna partita, e assumono gli stessi atteggiamenti che assumono sempre, compresa qualche piccola furbata che non è carina, ma che è tipica di una partita di serie A (Pepe che nel finale allontana il pallone...)
P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...
:rotfl::rotfl: Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Joey-sama
sarà anche che sanno che non affrontano chissà quale squadra :esd:
:bravo::bravo:
Citazione:
jakethesnake
Se gente come Grosso o Grygera o Motta corressero e coprissero come lui alla Juve avremmo risolto il problema della difesa. Ma quelli non sono tesserati alla Juve ma al Ministero dell'Ambiente...so' alberi porcaccia troia.
Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo... ;)
-
Citazione:
goldrake11
Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!
P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...
:rotfl::rotfl: Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...
:bravo::bravo:
Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo... ;)
Amauri è un attaccante. E meno male. Almeno non segna nella porta nostra.
Mettiamola così...a me Pepe, per quello che mette in campo, piace. E spero la Juve lo riscatti. Senza tirare in ballo nessuno va bene?
-
Citazione:
jakethesnake
Amauri è un attaccante. E meno male. Almeno non segna nella porta nostra.
Mettiamola così...a me Pepe, per quello che mette in campo, piace. E spero la Juve lo riscatti. Senza tirare in ballo nessuno va bene?
:bravo: :asd:
-
Citazione:
goldrake11
E che è tutto sto fervore? Mica ho detto che il Napoli è una squadra che fa schifo.
Ho solo detto che l'ho visto tante volte giocare questo campionato, e mai bene come contro la Juve.
Poi boh, se te la vuoi prendere, liberissimo di farlo, non è che me ne freghi tanto :asd:
-
Citazione:
pulvis
E che è tutto sto fervore? Mica ho detto che il Napoli è una squadra che fa schifo.
Ho solo detto che l'ho visto tante volte giocare questo campionato, e mai bene come contro la Juve.
Poi boh, se te la vuoi prendere, liberissimo di farlo, non è che me ne freghi tanto :asd:
Non è fervore è una semplice constatazione un po più accesa:p cmq io che il Napoli l'ho visto in tutte queste 20 partite e ti posso dire che ne ha giocate già diverse al 200% e non solo con la Juve ;)